Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
8 Gennaio 2023:
Milan - Roma 2-2 ed inizio dell'oscurantismo.
14 Gennaio 2024:
Milan - Roma ... Già rido.
1 anno di schifo.
Ma ancor più lungo è il periodo da quando non sopporto Pioli.
Santa pazienza (cit.)
Milan - Roma 2-2 ed inizio dell'oscurantismo.
14 Gennaio 2024:
Milan - Roma ... Già rido.
1 anno di schifo.
Ma ancor più lungo è il periodo da quando non sopporto Pioli.
Santa pazienza (cit.)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2946
- Contatta:
Tra un'ora arrivo al teatro per cantare Pioli gets fired nananana
Aperitivo?
Aperitivo?

Never underestimate the heart of a champion.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3106
- 1406
rodmanalbe82 ha scritto: 14/01/2024, 18:47 Tra un'ora arrivo al teatro per cantare Pioli gets fired nananana
Aperitivo?
Se ti avanza tempo potresti cantare Cardinale affanculo? Chiedo per un amico...
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
In questo momento ci sono 3° fuori dalla finestra.
Diverranno 1° entro le 22.00
Speriamo le fiamme del vate possano scaldare l'ambiente.
Diverranno 1° entro le 22.00
Speriamo le fiamme del vate possano scaldare l'ambiente.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
Sesta da titolare 
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Il merito è del vate che gli da' fiducia.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Il punteggio ci va stretto, al netto di un paio di situazioni pericolose in zona MM.
La sensazione è che Gabbia/Kjaer si sposino bene col gioco statico della Roma.
Anche Calabria bene.
Male Pulisic e LC, anche se la palma di giocatore indegno va al vostro fenomeno con la #10.
Ormai le sue partite così non si contano più.
Sento di brusii a San Siro ad ogni suo tocco.
Non sarà mai troppo tardi quando lo scaricheranno da paladino del Milan.
Adli bel gol e migliore in campo.
Ma come coi centrali di difesa, la Roma lo sta sicuramente aiutando a non sbagliare nulla.
Ma non passi in sordina: uno così non gioca mai l'anno scorso solo perchè il Milan è divenuta una squadra ombra di sè stessa.
Occhio al secondo tempo...l'1-0 potrebbe non bastare.
La sensazione è che Gabbia/Kjaer si sposino bene col gioco statico della Roma.
Anche Calabria bene.
Male Pulisic e LC, anche se la palma di giocatore indegno va al vostro fenomeno con la #10.
Ormai le sue partite così non si contano più.
Sento di brusii a San Siro ad ogni suo tocco.
Non sarà mai troppo tardi quando lo scaricheranno da paladino del Milan.
Adli bel gol e migliore in campo.
Ma come coi centrali di difesa, la Roma lo sta sicuramente aiutando a non sbagliare nulla.
Ma non passi in sordina: uno così non gioca mai l'anno scorso solo perchè il Milan è divenuta una squadra ombra di sè stessa.
Occhio al secondo tempo...l'1-0 potrebbe non bastare.
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Io farei guardare in loop a Pioli ( e ad alcuni giocatori) i filmati dell'Inter su come si gestisce un contropiede.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Pro
- 735
- 1212
Per quanto mi riguarda, primo tempo molto poco entusiasmante.
Perlomeno ogni giocatore ricopre più o meno il suo ruolo e siamo sufficientemente ordinati.
Sufficientemente per la Roma però...
Un paio di volte Adli non rincorre l'uomo: nella seconda circostanza si crea una superiorità numerica centrale, ed uno dei loro tira dai venti metri senza opposizione.
Non solo colpa sua...Non ci sono le spaziature giuste.
In generale troppo pochi giocatori fanno decentemente la fase difensiva, senza per questo essere determinanti in fase offensiva: Pulisic, Reijnders, Loftus, e l'ineffabile Leao, che con la maglia della Roma avrebbe fatto meno danni.
Ho visto pochi giocatori non capire niente con la sua costanza, a livello di decisioni con o senza palla.
Rigore su Loftus: sono rigori che io non darei mai, ma che ultimamente si danno nella stragrande maggioranza dei casi.
Dieci volte più rigore di quello dell'Atalanta...Ma siamo sempre lì...Tutto è stato messo scientemente in balìa degli umori dell'arbitro di turno.
Sono sicuro che ad altri ne avrebbero dati due, non uno.
I ritmi sono stati veramente blandi, il che è un bene, perchè dovremmo limitare il solito calo nel secondo tempo.
Del resto abbiamo di fronte una delle poche squadre che corre meno di noi e che può competere a livello di infortuni.
Perlomeno ogni giocatore ricopre più o meno il suo ruolo e siamo sufficientemente ordinati.
Un paio di volte Adli non rincorre l'uomo: nella seconda circostanza si crea una superiorità numerica centrale, ed uno dei loro tira dai venti metri senza opposizione.
In generale troppo pochi giocatori fanno decentemente la fase difensiva, senza per questo essere determinanti in fase offensiva: Pulisic, Reijnders, Loftus, e l'ineffabile Leao, che con la maglia della Roma avrebbe fatto meno danni.
Ho visto pochi giocatori non capire niente con la sua costanza, a livello di decisioni con o senza palla.
Rigore su Loftus: sono rigori che io non darei mai, ma che ultimamente si danno nella stragrande maggioranza dei casi.
Dieci volte più rigore di quello dell'Atalanta...Ma siamo sempre lì...Tutto è stato messo scientemente in balìa degli umori dell'arbitro di turno.
I ritmi sono stati veramente blandi, il che è un bene, perchè dovremmo limitare il solito calo nel secondo tempo.
Del resto abbiamo di fronte una delle poche squadre che corre meno di noi e che può competere a livello di infortuni.
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1077
- 841
anto ha scritto: 14/01/2024, 21:51 Per quanto mi riguarda, primo tempo molto poco entusiasmante.
Adli era presente in area a stoppare un cross pericoloso subito dopo il vantaggio
Qui si fanno sempre le pulci a un giocatore che non è mai titolare (tranne magazzinieri non disponibili), mentre per i mammasantissima che dovrebbero fare filtro a centrocampo passa tutto in cavalleria.
Il top player non è capace a mettere un cross in area decente che sia uno.
-
- Pro
- 735
- 1212
Io ho veramente perso il conto dei rigori che ha provocato Calabria.
Non se ne può veramenrte più.
Non se ne può veramenrte più.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Maledetto me che ho lodato Calabria, come se stesse giocando vs Kvara…
Assurdo, partita morta che si rianima per quel menomato di capitano che abbiamo….
Assurdo, partita morta che si rianima per quel menomato di capitano che abbiamo….
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13910
- 9886
Dicevamo? Anche oggi si perdono punti la prossima.
+ 2 su Fiorentina
+ 3 su Roma e Bologna
Invariato su Napoli, Lazio
Atalanta vediamo domani.
Ultima modifica di Wolviesix il 14/01/2024, 22:48, modificato 1 volta in totale.
-
- Pro
- 735
- 1212
Livello di partita veramente basso ravvivato da un paio di perle: la finta con cui Adli si procura il tiro a rete(non irresistibile) del primo gol, e la sponda una volta tanto clamorosamente efficace, oltre che elegante, con cui Giroud manda al tiro Hernandez.
La Roma, in rapporto ai giocatori a disposizione, gioca il calcio peggiore della serie A.
In più è strapiena di infortunati, un po' come noi.
Noi abbiamo i soliti difetti che contro squadre più in salute ci avrebbero sicuramente punito con almeno un altro gol, oltre quello stupidissimo regalato da Calabria.
A parte le due giocate di cui ho parlato, il meno peggio mi è sembrato Adli, più per il secondo tempo che per il primo.
Tutti gli altri così e cosà, tranne Leao, che è stato imbarazzante.
La Roma, in rapporto ai giocatori a disposizione, gioca il calcio peggiore della serie A.
In più è strapiena di infortunati, un po' come noi.
Noi abbiamo i soliti difetti che contro squadre più in salute ci avrebbero sicuramente punito con almeno un altro gol, oltre quello stupidissimo regalato da Calabria.
A parte le due giocate di cui ho parlato, il meno peggio mi è sembrato Adli, più per il secondo tempo che per il primo.
Tutti gli altri così e cosà, tranne Leao, che è stato imbarazzante.
- saintsaji
- Pro
- 3319
- 1224
Pensieri sparsi:
- Giroud è un campionissimo...2 palle, 1 gol e un assist.
- 42 punti in 20 partite...Se ne facciamo 9 tra @Udine,Bologna e @Frosinone si potrà parlare di buon campionato; se...
- Adli dimostra ad ogni minuto quanto la sua gestione sia stata una porcata del vate...Oggi 1 passaggio sbagliato in 87'.
- La Roma è inguardabile da anni.
- Calabria è un Abate moro.
- LC da Agosto a Gennaio ha giocato bene 60'.
- Leao ha ancora 4 mesi davanti per dare un senso ai Leaosi...Per quanto mi riguarda lo caccerei in tribuna...Calciatore moderno (Cit.)
- Theo da' segnali di risveglio da qualche settimana.
- Chi paragonava Mou (che rimane un grandissimo) ad Ancelotti probabilmente considera Leao un campione.

- Giroud è un campionissimo...2 palle, 1 gol e un assist.
- 42 punti in 20 partite...Se ne facciamo 9 tra @Udine,Bologna e @Frosinone si potrà parlare di buon campionato; se...
- Adli dimostra ad ogni minuto quanto la sua gestione sia stata una porcata del vate...Oggi 1 passaggio sbagliato in 87'.
- La Roma è inguardabile da anni.
- Calabria è un Abate moro.
- LC da Agosto a Gennaio ha giocato bene 60'.
- Leao ha ancora 4 mesi davanti per dare un senso ai Leaosi...Per quanto mi riguarda lo caccerei in tribuna...Calciatore moderno (Cit.)
- Theo da' segnali di risveglio da qualche settimana.
- Chi paragonava Mou (che rimane un grandissimo) ad Ancelotti probabilmente considera Leao un campione.