Dark062 ha scritto: 10/01/2024, 23:06 Altra grande prestazione.
A inizio cronaca avevano fatto notare che l'Atalanta aveva perso contro tutte le big, tranne contro il Milan.
Io davvero non so più cosa scrivere.
E con la Juve
Dark062 ha scritto: 10/01/2024, 23:06 Altra grande prestazione.
A inizio cronaca avevano fatto notare che l'Atalanta aveva perso contro tutte le big, tranne contro il Milan.
Io davvero non so più cosa scrivere.
Hotel Supramonte ha scritto: 10/01/2024, 23:21 Onestamente, ditemi a chi batte ancora il cuore per questa squadra, intesa come gli 11 che vanno in campo non come entità AC Milan.
saintsaji ha scritto: 10/01/2024, 23:18 https://www.milannews.it/news/mn-fischi ... ate-520963
E quelli li chiamano fischi???
Tifosi rincoglioniti.
E dire che la curva ha fatto pure la morale a chi criticava 'st'estate.. Quando eravamo primi, LORO criticavano chi criticava.
I criminali dal palato fine.
E ora dicono: "Fischiate".
Abito a 1,5 km dallo stadio...Biglietti a 6 euro.
Ma resto a casa, che se vado allo stadio altro che fischi.
Daspo in 3,2,1.
Altro che fischi.
Eccoci.Wolviesix ha scritto: 08/01/2024, 10:59 Prossime due con Atalanta e Roma, vedremo (o nel caso verrà usata la scusa che Mou è bollito e l'Atalanta non è più quella di qualche anno fa).
rodmanalbe82 ha scritto: 11/01/2024, 9:56 Il dramma è anche vedere che tutti si attaccano all'arbitro.
Che sarà un demente permaloso, ma non è proprio il problema principale di questo Milan.
Buongiorno è già passato da 25 mln a 30 mln nel giro di 4 mesi. Dragusin per un anno ottimo in B e 4 mesi buoni al Genoa và a Londra per 30 milioni. Questi sono i prezzi. Il punto è che il Milan il centrale del futuro l'aveva preso mentre era impegnato nella corsa al 19esimo..si chiama Sven Botman, è fortissimo ed era il giocatore perfetto per noi ma qualcuno ha pensato bene che nel mentre fosse logico vendere il Milan a RedBird e congelare la campagna acquisti.anto ha scritto: 11/01/2024, 12:54rodmanalbe82 ha scritto: 11/01/2024, 9:56 Il dramma è anche vedere che tutti si attaccano all'arbitro.
Che sarà un demente permaloso, ma non è proprio il problema principale di questo Milan.
Una cosa vergognosa, che ci fa mettere a livello di altri che hanno costruito la loro storia su questi atteggiamenti.
Quelli che fanno mafia ora, per intenderci.
Ieri ha vinto la squadra che ha meritato.
Pare siano usciti tra i fischi i giocatori allo stadio...Ovviamente, con precisione scientifica, si va sempre a cercare la cosa che c'entra meno.
Basterebbe questa semplice considerazione tra la ventina che si potrebbero fare: il problema infortuni ti ha desertificato il reparto centrali difensivi...
Una squadra con un minimo di ambizioni cosa fa?
Ok...Riprende Gabbia come tappabuchi della disperazione, ma dopo 10 secondi dall'inizio del mercato di riparazione, ti presenta un centrale in grado di stare in campo nel presente ed in futuro, per il semplice fatto che questa squadra ne ha bisogno.
Cosa dice la nostra dirigenza di buffoni?
Il mercato? Abbiamo già preso due giocatori...(contando anche Gabbia!)
Quale può essere la conclusione se non la solita...
Fanno bene...
Fa bene Claudia Cardianle, nel suo paio di interviste annuali che somigliano più a comunicati stampa deliranti, senza un minimo di contraddittorio, a dire, con un faccia di...ehm..Bronzo, che più non si potrebbe, che non è soddifatto dei risultati.
Fanno bene Furlani e Scaroni a comportarsi come i Moratti di turno...
Fino a quando non si capirà che questa gente va inseguita per le strade con i forconi, l'unica meta ragionevole è la mediocrità, e ci metteremo veramente poco per sguazzarci dentro.
Parole di circostcircosta di colui che ha messo la propria firma su questa stagione. È lui che ha sposato questo ruolo del coach che vuole portare a fine corsa a dispetto dei santi. Difende quel mitomane per difendere se stesso e le proprie decisioni. Intanto oggi 11 Gennaio 2024 mettiamo pure a referto che il Milan è fuori dalla Champions League, dalla lotta Scudetto e dalla Coppa Italia. Nel frattempo ho letto pure qualche fuoriuscito dal manicomio sostenere che se vincesse L'EL sarebbe il caso di rinnovarlo. Ahahhhah Liverpool per favore arriva presto che mi farò delle gran risate guardando l'8-2 di risultato aggregato.Dark062 ha scritto: 11/01/2024, 15:23 Giorgio Furlani ha alzato la voce: "Due episodi hanno condizionato molto la gara. Il rigore a nostro sfavore vede il difensore prendere la palla, poi il tocco di braccio di Holm nel finale. L'amaro in bocca per la sconfitta c'è, ma anche per come è arrivata. Ormai è un tutto un caos, non si capisce più niente. Volevamo rimanere in corsa per tutte le competizioni possibili, anche in Serie A pensiamo di poter fare meglio, ma questa sera gli episodi negativi ci hanno penalizzato. Non va tutto male comunque, restiamo concentrati sul presente con voglia di fare bene".