boantos ha scritto: 10/01/2024, 13:18 Io proverei a monetizzare da Chiesa. Lo sostituisci con Soulè e il turco, recuperi l'investimento, abbassi il monte stipendio d speri che i due giovano crescano anche più di quanto non abbia fatto Chiesa.
Che bisogna vendere qualcuno mi sembra sia scontato, basti vedere che a gennaio non riusciamo a chiudere per nessuno se non prendiamo due spiccioli da Dragusin e da Ranocchia.
Piuttosto per sto portoghese del Lilla infortunato e a scadenza, mi sembra che gli stiamo dando ai francesi pure troppo.
Io credo che Weah prima ed eventualmente Djalò poi siano intanto occasioni su giocatori con upside (pre infortunio si parlava di offerte sui 25 per il secondo), ed in secundis anche il fatto che resto convinto che la grossa cessione estiva possa essere Vlahovic.
A quel punto il primo nome di Giuntoli pare sempre esser stato David, con la scadenza vicina che può aiutare (insieme, ad onor del vero, al fatto che non stia facendo onde quest'anno, a differenza di quello scorso).
Ovvio che tutto passa dall'eventuale accordo col giocatore, ma diciamo che ti siederesti col Lilla in una posizione migliore.