Rico Tubbs ha scritto: 08/01/2024, 12:00
Small Ticket ha scritto: 08/01/2024, 11:51
Comunque nelle ultime ore ho letto veramente tanta indignazione da parte della stampa, dei tifosi, da parte di chiunque.
I più divertenti sono i milanisti, estranei attualmente a qualsiasi discorso che riguarda la lotta al titolo, schierarsi con anima e corpo a favore dei gobbi e non solo in quest'ultima giornata
Per carità, non tutti sono fatti così e ci mancherebbe, ma li trovo davvero divertenti
I tifosi dell'associazione a delinquere finalizzata alla frode sportiva (Cass. Pen. 36350/2015) che ora fanno le verginelle/vittime li trovo più divertenti onestamente
Loro fanno un campionato a parte da quel punto di vista, ma personalmente li "comprendo" poichè coinvolti direttamente nella lotta scudetto. Parte della tifoseria dei cugini si piazza ogni domenica sul trespolo a gufare ogni nostra partita, solo per il gusto di non vederci vincere e questo lo capisco meno.
Ormai diversi cugini si possono considerare dei gobbi a tutti gli effetti, quindi hanno raggiunto lo stato ultimo della dignità del tifoso, ovvero tifare Juventus.
Nel frattempo leggo di un Napoli dritto su Samardzic che stranamente sta trovando difficoltà a chiudere l'accordo col padre del ragazzo.
Dispiace umanamente per il giocatore, soprattutto se anche a sto giro non dovesse lasciare Udine, immagino che non sia facile per lui convivere con quella figura, nonostante da fuori tutti gli consiglieremmo di sfanculare il padre e assumere un agente normale...
Questa situazione però, tornando al mancato trasferimento all'Inter, è la dimostrazione che i problemi nel concludere l'operazione non erano sicuramente presenti da parte nostra. Per me la cosa era abbastanza palese, ma per i soliti minus habens, il problema era che "non aVeTeh 1 EuroHHH!!!"