mario61 ha scritto: 06/01/2024, 18:04anto ha scritto: 06/01/2024, 18:01 Io li ammiro, perché volendo potrebbero fare molto di più, invece si trattengono.
(non sono ironico)
dai Anto, ci sono state due casi di falli non fischiati, uno sul pareggio del Verona, uno sul vantaggio dell'Inter. Stavolta andiamo in pari.
Mario… come ti ho detto l’ultima volta che abbiamo fatto questo discorso…
Il vero problema non è il non aver annullato il gol. È il sentire poi pure queste giustificazioni. Che poi diventano linguaggio comune, e passano la fantasia per realtà.
In occasione del 2-1 c’é un fallo da rosso diretto + almeno un paio di giornate di squalifica.
C’é un giocatore a terra che si tiene il volto. Ricordami l’unica casistica in cui va fermato il gioco, mentre ad altri fermano i contropiedi per uno coi crampi.
Poi vabbeh, se a Genova qualche folle poteva insinuare che il fallo di Bisseck fosse o meno abbastanza forte, qui il var fa un’operazione semplicemente criminale per quanto mi riguarda.
Ma ehi, tutto a posto, leggo i tuoi contifosi che si lamentano di falli o rigori, va bene così, Inter danneggiata oggi, e più forte della terna e dell’avversario.