gloric ha scritto: 01/01/2024, 15:24 Love, dicevo.
Rispetto alla prima contro Minnie a Lambeau, sempre contro una D che non è certo l'ultima della Lega, un altro giocatore. Autonomo sulla LoS, competente pre snap. Legge e punisce i blitz con una sistematicità impressionante (alla Rodgers, veramente, ormai). Pienamente in controllo dell'attacco, quasi sempre on time, in ritmo, con e senza pressione. Le deep finalmente over e non under. Una, una fucilata perfetta tra le due S che viaggia per quasi 50 yards in aria, finisce nelle mani di Reed per il primo TD.
Mancano un TD su Heath, e un completo su Melton (che il WR avrebbe potuto prendere, ma la mancata catch nasce in primo luogo da un brutto lancio). Al di là degli wow throws, dei lanci off platform, dell'atletismo e della forza fisica, però, mi ha colpito l'intelligenza con cui, spessissimo, ha preso senza forzare quello che la difesa gli dava. Sono giochi che non entrano mai negli HL, ma sono i giochi che fanno un QB. Per me, il momento più importante è stato il primo drive del secondo tempo. Mantenere il vantaggio, mantenere il possesso, giocare con il cronometro, avere pazienza, restare in controllo. Love e LaFleur lo hanno orchestrato magnificamente per 8 minuti pieni. E lì per la prima volta davvero, quest'anno, ho visto il mio quarterback.
Dicevo, tempo fa, che vedevo in lui un Prescott in the making: ecco, oggi io non so se Dak, messo nel nostro contesto, sarebbe stato in grado di fare quello che ha fatto Love quest'anno. Tenderei francamente a pensare di no.
Piccolo neo quel terzo e poco, se non ricordo male uno, su doubs nel secondo tempo, che volendo possiamo pure considerare un drop.
Io lo so che è una pietra fondante del nostro attacco, infatti è più una critica a lafleur che direttamente a JL.
però c'era o kraft/sims nell'un che chiudevano il down e andavamo avanti.
Ancora una domenica per chiudere la stagione e poi tiriamo le fila sul topic principale di questo 2023.
Melton verra inserito nei 53 ha finito le "elevazioni" e ha evidentemente vinto lo spot. Aggiunge la verticalità che manca ogni volta che non c'è CW ed è ben più completo del #83.
I Bears non centrano niente con quelli di week1... però in fin dei conti manco noi