azazel ha scritto: ↑1703896660[/url] user_id=17]
Non potevo sognare una finale migliore per le mie ultime ore in questa dynasty: can we have two golds
Come tamberi-barshim e Inter-city? Sarebbe un epilogo meraviglioso.
azazel ha scritto: ↑1703896660[/url] user_id=17]
Non potevo sognare una finale migliore per le mie ultime ore in questa dynasty: can we have two golds
lebronpepps ha scritto: ↑29/12/2023, 15:04 Fatto il regalino agli Steven Seagulls tenendo fuori Ford per rispetto del vecchio amico @BruceSmith
ilmago ha scritto: ↑31/12/2023, 6:52lebronpepps ha scritto: ↑29/12/2023, 15:04 Fatto il regalino agli Steven Seagulls tenendo fuori Ford per rispetto del vecchio amico @BruceSmith
altro tiro erroreinlineup, altro giro, altro regalo (quasicit.) agli amici gabbiani.
Vuoi non fare un regalo anche alla controparte di brus, il buon @Whatarush ?!
ilmago ha scritto: ↑31/12/2023, 6:52lebronpepps ha scritto: ↑29/12/2023, 15:04 Fatto il regalino agli Steven Seagulls tenendo fuori Ford per rispetto del vecchio amico @BruceSmith
altro tiro erroreinlineup, altro giro, altro regalo (quasicit.) agli amici gabbiani.
Vuoi non fare un regalo anche alla controparte di brus, il buon @Whatarush ?!
BruceSmith ha scritto: ↑31/12/2023, 11:54
@ilmago, ma anche tu - come me - stanotte non sei riuscito a dormire per la vecchiaia mista a (mediocrissimi) bagordi tensione della finale?
non so se mi è rimasto più sullo stomaco il malefico liquirone o il td finale del dio egizio il liquirone
lebronpepps ha scritto: ↑31/12/2023, 12:06 Io l'ho seguita stamattina solo con il live whatsapp del mago che commentava ogni singola azione mentre io già ronfavo
Partiti con l'intercetto del Mellifluo, poi i field goal di Aubrey Hepburn fino al TD del Dio Egizio
Sabato interlocutorio direi, tutti hanno fatto il loro dovere, si deciderà oggi tra una portata e l'altra del cenone
BruceSmith ha scritto: ↑31/12/2023, 12:22lebronpepps ha scritto: ↑31/12/2023, 12:06 Io l'ho seguita stamattina solo con il live whatsapp del mago che commentava ogni singola azione mentre io già ronfavo
Partiti con l'intercetto del Mellifluo, poi i field goal di Aubrey Hepburn fino al TD del Dio Egizio
Sabato interlocutorio direi, tutti hanno fatto il loro dovere, si deciderà oggi tra una portata e l'altra del cenone
immagino la chat di wa con 58949 messaggi da leggere. non so chi ha avuto un risveglio più complesso.