F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
Vallo a spiegare a chi legge un articolo su web e poi ripete a cantilena sempre le stesse cose
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
@RizzK8 sei sempre tu, sei sempre tu
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
Ragazzi non fate così è Natale e Rizzotto potrebbe rimanerci male...
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Pare che abbiano preso il canadese, più di uno parla di affare fatto e di giocatore in arrivo dopo capodanno
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Premesso che non lo conosco,ma o abbiamo fatto un affare anche economico o la priorità del mercato di gennaio era ( é) prendere una punta e sfanculare il Nino Maravilla.Small Ticket ha scritto: 27/12/2023, 8:51 Pare che abbiano preso il canadese, più di uno parla di affare fatto e di giocatore in arrivo dopo capodanno
A destra con il rientro di Pavard e di Dumfriese e la crescita di Bissek , secondo me , eravamo coperti.Mentre davanti siamo molto corti.
Vediamo se il driver della Mclaren apre il portafoglio.....
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Il giocatore attualmente sostituisce Cuadrado, ma non è detto che non possa sostituire lo stesso Dumfries previsto in partenza questa estate.PITTER ha scritto: 27/12/2023, 8:56Premesso che non lo conosco,ma o abbiamo fatto un affare anche economico o la priorità del mercato di gennaio era ( é) prendere una punta e sfanculare il Nino Maravilla."Small Ticket" ha scritto: 27/12/2023, 8:51 Pare che abbiano preso il canadese, più di uno parla di affare fatto e di giocatore in arrivo dopo capodanno
A destra con il rientro di Pavard e di Dumfriese e la crescita di Bissek , secondo me , eravamo coperti.Mentre davanti siamo molto corti.
In questo momento abbiamo diversi rinnovi che verranno presto annunciati, tra tutti però non c'è l'olandese in scadenza 2025.
In assenza di rinnovo verrà ceduto al 100% nella prossima sessione di mercato, quindi nel frattempo iniziamo a prendere un giocatore sulla carta interessante e speriamo di riuscire a vendere bene Denzel.
Per quanto riguarda l'attacco sono comunque più chr d'accordo con te
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Ok Small ma avendo le risorse limitate , io i pochi soldi ( pochi si fa per dire....) li avrei messi su una punta, essendo la priorità .Small Ticket ha scritto: 27/12/2023, 9:00Il giocatore attualmente sostituisce Cuadrado, ma non è detto che non possa sostituire lo stesso Dumfries previsto in partenza questa estate.PITTER ha scritto: 27/12/2023, 8:56
Premesso che non lo conosco,ma o abbiamo fatto un affare anche economico o la priorità del mercato di gennaio era ( é) prendere una punta e sfanculare il Nino Maravilla.
In questo momento abbiamo diversi rinnovi che verranno presto annunciati, tra tutti però non c'è l'olandese in scadenza 2025.
In assenza di rinnovo verrà ceduto al 100% nella prossima sessione di mercato, quindi nel frattempo iniziamo a prendere un giocatore sulla carta interessante e speriamo di riuscire a vendere bene Denzel.
Comunque mi fido di Don Beppe, se ha preso il candese avrà, come spesso accade, ragione lui....
-
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 1
- 112
Purtroppo penso che se faremo qualcosa in attacco sarà solo se viene ceduto sanchez, e nel caso a costo 0 (un prestito secco o con ddr). Quindi non credo sarà un grosso upgrade su di lui.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mitch è potenzialmente un gran bel giocatore, 6 mesi di apprendistato dietro a Denzellone (che per me l'anno prossimo va in premier) gli faranno molto bene.
Come attaccante nonostante sia più marcio di Sensi (e sia @Wolviesix che @Bonaz mi faranno un pernacchione appena leggono cosa sto per scrivere) a me Martial mi intriga parecchio, ho sempre avuto un debole per lui nonostante tutto e lo vedo benissimo nel 3-5-2. Non sarebbe la prima volta che prendiamo la spazzatura dello United e la trasformiamo in oro
Come attaccante nonostante sia più marcio di Sensi (e sia @Wolviesix che @Bonaz mi faranno un pernacchione appena leggono cosa sto per scrivere) a me Martial mi intriga parecchio, ho sempre avuto un debole per lui nonostante tutto e lo vedo benissimo nel 3-5-2. Non sarebbe la prima volta che prendiamo la spazzatura dello United e la trasformiamo in oro

Ultima modifica di Rico Tubbs il 27/12/2023, 9:23, modificato 1 volta in totale.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
PITTER ha scritto: 27/12/2023, 9:13Ok Small ma avendo le risorse limitate , io i pochi soldi ( pochi si fa per dire....) li avrei messi su una punta, essendo la priorità ."Small Ticket" ha scritto: 27/12/2023, 9:00
Il giocatore attualmente sostituisce Cuadrado, ma non è detto che non possa sostituire lo stesso Dumfries previsto in partenza questa estate.
Comunque mi fido di Don Beppe, se ha preso il candese avrà, come spesso accade, ragione lui....
il problema è che i soldi sono troppo pochi per una punta valida, Buchanan viene via a 10 circa, Pinamonti costa 20. Io un Satriano qualsiasi (quindi non una punta valida) lo avrei anche preso, giusto per non giocare con Miki o Klaassen di punta.
Buchanan (se arriva) lo prendono semplicemente perchè non vogliono dare a Dumfries 5,5 milioni l'anno (e fanno bene) e comunque Buchanan costa quanto il Torino ha pagato Bellanova.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Se esce l'inutile ex giocatore cileno, verrà preso anche lì un sostituto, ma penso sia difficile che questa situazione accada a Gennaio
Taremi continua ad interessare ma per arrivare si dovrebbe verificare la seguente situazione:
- Sanchez si toglie dalle scatole per andare a fare il fenomeno in Arabia
- il Porto si accontenta di pochi milioni, pur di non perderlo a zero e dopo aver rifiutato offerte sui 15 la scorsa estate
- il giocatore dato il trasferimento, salta la coppa d'Asia
Possibile ma difficile
Taremi continua ad interessare ma per arrivare si dovrebbe verificare la seguente situazione:
- Sanchez si toglie dalle scatole per andare a fare il fenomeno in Arabia
- il Porto si accontenta di pochi milioni, pur di non perderlo a zero e dopo aver rifiutato offerte sui 15 la scorsa estate
- il giocatore dato il trasferimento, salta la coppa d'Asia
Possibile ma difficile
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
mario61 ha scritto: 27/12/2023, 9:22PITTER ha scritto: 27/12/2023, 9:13
Ok Small ma avendo le risorse limitate , io i pochi soldi ( pochi si fa per dire....) li avrei messi su una punta, essendo la priorità .
il problema è che i soldi sono troppo pochi per una punta valida, Buchanan viene via a 10 circa, Pinamonti costa 20. Io un Satriano qualsiasi (quindi non una punta valida) lo avrei anche preso, giusto per non giocare con Miki o Klaassen di punta.
Buchanan (se arriva) lo prendono semplicemente perchè non vogliono dare a Dumfries 5,5 milioni l'anno (e fanno bene) e comunque Buchanan costa quanto il Torino ha pagato Bellanova.
Mario ma è semplice, non lo pagheranno Mitch…
Sarà solo un altro pddr, con magari obbligo chissà, per finire il budget estate 24.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
RizzK8 ha scritto: 27/12/2023, 9:29mario61 ha scritto: 27/12/2023, 9:22
Sarà solo un altro pddr, con magari obbligo chissà, per finire il budget estate 24.
stavolta lo prendono senza obbligo, a quanto pare, anche se rateizzato (magari in tre anni). Anche perchè a differenza di Juve e Lazio hanno un indice di liquidità positivo e quindi possono fare mercato senza dover prima cedere giocatori.
I giocatori li cederanno l'estate prossima, ovviamente.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 27/12/2023, 9:29mario61 ha scritto: 27/12/2023, 9:22
Ti manca tantissimo Beppone

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Martial è marcio, se no sarebbe un buon giocatore in serie A
Denzel non rinnova perché chiede troppo per le nostre casse. Lo venderanno
Denzel non rinnova perché chiede troppo per le nostre casse. Lo venderanno
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()