Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Frizzi » 24/12/2023, 19:30

Che poi chi sarebbero "i leader"?

Calabria?  :lmao:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8666

Messaggio da albizup » 24/12/2023, 19:33

pgm ha scritto: 24/12/2023, 19:30 E cmq dopo Pioli avanti un altro. Quello con l'MBA.
Dato che ci sono giá passato un paio di volte: in 'sta scuola del cazzo, che costa come il PIL di un paese del centr'Africa, ti insegnano qualcosa oltre alla tossicodipendenza?

Se si guardano le date... andate a rivedere da quando non c'è più AIVAN e da quando i risultati sono iniziati ad andare a sud, correlazione molto importante
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 24/12/2023, 19:39

albizup ha scritto: 24/12/2023, 19:33
pgm ha scritto: 24/12/2023, 19:30 E cmq dopo Pioli avanti un altro. Quello con l'MBA.
Dato che ci sono giá passato un paio di volte: in 'sta scuola del cazzo, che costa come il PIL di un paese del centr'Africa, ti insegnano qualcosa oltre alla tossicodipendenza?

Se si guardano le date... andate a rivedere da quando non c'è più AIVAN e da quando i risultati sono iniziati ad andare a sud, correlazione molto importante
Io ce l'ho a capo della mia azienda.
Stessa etá, stesso master, stessa spocchia.
Sanno tutto loro perchè sono skillatissimi.
Non sono un fanboy di PFDC, ma tant'è...

Dark062
Pro
Pro
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
1077
841

Messaggio da Dark062 » 24/12/2023, 19:54

Frizzi ha scritto: 24/12/2023, 19:30 Che poi chi sarebbero "i leader"?

Calabria?  :lmao:

Insieme a Ciondolo ☝️

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/12/2023, 10:43

vs Sassulo difesa con il signor(ino) Giancarlo e il vichingo centrali. convocato anche Jimenez che sará in panchina insieme a Bartesaghi e Zeroli. Che almeno 'sta macelleria ci dia il coraggio di lanciare dei ragazzi. Giochiamo per il quarto posto, per l' EL e per la Coppa Italia. E va bene così

PS: @Kun  e @LukaV troppo comodo sparire quando butta male.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate (che tanto quì le topiche le hanno prese tutti) e non è che vi si accorcia se scrivete che siete incazzati

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 26/12/2023, 12:16

pgm ha scritto: 26/12/2023, 10:43 vs Sassulo difesa con il signor(ino) Giancarlo e il vichingo centrali. convocato anche Jimenez che sará in panchina insieme a Bartesaghi e Zeroli. Che almeno 'sta macelleria ci dia il coraggio di lanciare dei ragazzi. Giochiamo per il quarto posto, per l' EL e per la Coppa Italia. E va bene così

Sarebbe interessante sapere cosa ne pensate (che tanto quì le topiche le hanno prese tutti) e non è che vi si accorcia se scrivete che siete incazzati

io invece trovo poetico siano spariti proprio quando ogni loro verità è finita nel water.
Del resto darmi contro per poi sparire è degno dell'assurdo che li governa quando parlano di calcio

E occhio: dopo le vedove di Pioli seguiranno le vedove del cesso di Leao
Ultima modifica di saintsaji il 26/12/2023, 12:19, modificato 2 volte in totale.

Hotel Supramonte
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Miami Heat
1022
2034

Messaggio da Hotel Supramonte » 26/12/2023, 12:17

Qualcuno si è stirato durante il cenone?
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007

Kun
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
1716
589

Messaggio da Kun » 26/12/2023, 12:23

pgm ha scritto: 26/12/2023, 10:43

Tranquillo che son qua che ti/vi leggo. Non credo abbia senso che debba scrivere tutte le volte la stessa solfa no? Mi sembra ci siano già tanti altri utenti che scrivano i soliti messaggi 24/7

@saintsaji tranquillo che di assurdo ci sono solo le tue cantonate su Leao, Rebic e Adli che poi fai finta di non ricordare
Once a Knick, always a Knick.

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/12/2023, 12:37

Kun ha scritto: 26/12/2023, 12:23

Tranquillo che son qua che ti/vi leggo. Non credo abbia senso che debba scrivere tutte le volte la stessa solfa no? Mi sembra ci siano già tanti altri utenti che scrivano i soliti messaggi 24/7

@saintsaji tranquillo che di assurdo ci sono solo le tue cantonate su Leao, Rebic e Adli che poi fai finta di non ricordare
io vorrei sapere cosa ne pensi. Tutto qui.

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 26/12/2023, 12:37

Cantonate mie su Leao: "Fa cagare"
Risultati 2023: A dir poco mediocri...3 gol in 17 partite di A...Ergo fa cagare

Cantonate mie su Rebic: "Io lo farei giocare al posto di Leao".
Risultati 2023: A dir poco mediocri, come Leao.

Cantonate mie su Adli: "Uno così deve giocare".
Risultati 2023: Discreti, ma che confermano che poteva giocare nel merdoso Milan di Pioli 2.0.

Cantonate....?

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 26/12/2023, 13:13

Ero preoccupato per la difesa...
Per fortuna dalla Spagna sta ritornando la panacea di ogni male...
Gabbia.
Onestamente pensavo scherzassero...
Dovete togliere le vostre luride mani dal Milan il più presto possibile, pezzenti...

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 26/12/2023, 16:10

pgm ha scritto: 26/12/2023, 12:37

Che sono anche d’accordo che siamo a fine ciclo e che al primo luglio l’allenatore del Milan deve essere un altro ma da qua a dire che siamo in sta situazione solo per colpa sua mi pare un po’ esagerato, dato che, a parte Tomori e Giroud stanno mancando i “vecchi” e che i nuovi stiano rendendo tutti, chi più o chi meno, come Chukwueze, ma che comunque il loro lo stiano facendo.
Quindi o i nostri sono a targhe alterne i più forti in Europa e poi non rendono perché devono essere controllati col joystick da Pioli, oppure si devono dare una svegliata. Sia lui che loro, perché in questo momento più che di discorsi tattici mi viene da pensare che gli serva un sergente di ferro.

Sugli infortuni son tanti, son d’accordo, e non son normali. Però il discorso è che i tempi di lavoro e di recupero a seconda di che cosa vuoi fare son quelli, al di la delle battute, non se ne esce, quello è. E anche se sbagli il carico, sempre per lì rimani. Quindi anche se finisci per sbagliare qualcosa o sbagli qualcosa nella gestione del recupero non è normale che saltino tre tendini in un mese.
Quindi, cercare un solo responsabile non risolve nulla, anzi, visto che sta roba é già successa, forse sarebbe il caso di mettere una mano pesante dove ci si allena 
https://twitter.com/artemioborgo3c/stat ... 2874341631
e, nonostante i proclami, non é una cosa che risolvi in una settimana o in un mese ma se ci metti mano ora  magari per fine stagione ci sei o più probabilmente a inizio della prossima 

Sull’esonero, apparte quello scritto sopra, o ci mettono uno che vogliono tenerci e non uno a caso, oppure non ha senso perché finisce come il Napoli. E lo stesso Abate (o un allenatore straniero) o sei sicuro di tenercelo e puntarci e dargli tempo anche di sbagliare oppure rischi di bruciarlo e pure di sputtanare il lavoro della primavera.

Basta?

Kun
Senior
Senior
1716
589

Messaggio da Kun » 26/12/2023, 16:28

saintsaji ha scritto: 26/12/2023, 12:37

Risultati 2023: Discreti, ma che confermano che poteva giocare nel merdoso Milan di Pioli 2.0.

Cantonate....?
Leao 23/24 partite giocate 19 gol 4 e assist 5
Sta giocando peggio delle scorse annate? Per ora sì, a metà stagione
Te però ovviamente dopo 3 stagioni di cazzi in faccia hai aspettato la prima serie di partite così così per gonfiare il petto e credere di passare all’incasso per le boiate che scrivi da tre anni. Risultato: stai a rosicare te peggio di interisti e juventini 

Rebic per quanto Leao non stia giocando bene come in primavera non giocherebbe nemmeno al Pisa ora, figuriamoci prima quando lo invocavi e l’altro stava pure giocando meglio di ora

Adli son 5 partite (Cagliari, Udinese, PSG, Atalanta, BVB) che ci costa un gol, nettamente eh, tutte robe che prendi perché lui non fa o non segue qualcosa. Che se le aveva fatte un altro eri già a chiederlo appeso fuori da Milanello, ma con lui ti fa comodo girarti di la perché sennò dovresti ammettere che non è da Milan se non come da panchinaro come é ora. Però gioca da 6.5 e ovviamente va scritto come se si fosse palesata la reincarnazione di Modric. Bennacer dopo 6 mesi di inattività é già meglio per la squadra, poi per il tifoso di Instagram e Twitter no perché va dietro come te ai post di Adli coi cuoricini. 

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 26/12/2023, 16:59

Kun ha scritto: 1703604505[/url] user_id=17656]
saintsaji ha scritto: 1703590674[/url] user_id=7811]

Cantonate....?
Leao 23/24 partite giocate 19 gol 4 e assist 5
Sta giocando peggio delle scorse annate? Per ora sì, a metà stagione
Te però ovviamente dopo 3 stagioni di cazzi in faccia hai aspettato la prima serie di partite così così per gonfiare il petto e credere di passare all’incasso per le boiate che scrivi da tre anni. Risultato: stai a rosicare te peggio di interisti e juventini 

Rebic per quanto Leao non stia giocando bene come in primavera non giocherebbe nemmeno al Pisa ora, figuriamoci prima quando lo invocavi e l’altro stava pure giocando meglio di ora

Adli son 5 partite (Cagliari, Udinese, PSG, Atalanta, BVB) che ci costa un gol, nettamente eh, tutte robe che prendi perché lui non fa o non segue qualcosa. Che se le aveva fatte un altro eri già a chiederlo appeso fuori da Milanello, ma con lui ti fa comodo girarti di la perché sennò dovresti ammettere che non è da Milan se non come da panchinaro come é ora. Però gioca da 6.5 e ovviamente va scritto come se si fosse palesata la reincarnazione di Modric. Bennacer dopo 6 mesi di inattività é già meglio per la squadra, poi per il tifoso di Instagram e Twitter no perché va dietro come te ai post di Adli coi cuoricini. 

Leggere che ho aspettato ora per gonfiare
il petto vs Leao mi fa dubitare sulla tua capacità di intendere e di volere.
Ci cago sopra da 4 anni, altro che aver aspettato solo ora.

Semmai solo ora anche il suo più acuto sostenitore deve guardarsi allo specchio e dire:” non capisco una mazza di calcio e mi sono rincoglionito dopo anni di mediocrità rossonera”
Ma so che non lo farete.
Talebani.

Ma continuerò a ricordarvi quanto sia sprecato il tempo che dedicate a guardare il calcio,o a capire cosa scrivo. 😂❤️

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 26/12/2023, 19:24

Kun ha scritto: 26/12/2023, 16:10
pgm ha scritto: 26/12/2023, 12:37
 Che sono anche d’accordo che siamo a fine ciclo e che al primo luglio l’allenatore del Milan deve essere un altro ma da qua a dire che siamo in sta situazione solo per colpa sua mi pare un po’ esagerato, dato che, a parte Tomori e Giroud stanno mancando i “vecchi” e che i nuovi stiano rendendo tutti, chi più o chi meno, come Chukwueze, ma che comunque il loro lo stiano facendo.
Quindi o i nostri sono a targhe alterne i più forti in Europa e poi non rendono perché devono essere controllati col joystick da Pioli, oppure si devono dare una svegliata. Sia lui che loro, perché in questo momento più che di discorsi tattici mi viene da pensare che gli serva un sergente di ferro.

Sugli infortuni son tanti, son d’accordo, e non son normali. Però il discorso è che i tempi di lavoro e di recupero a seconda di che cosa vuoi fare son quelli, al di la delle battute, non se ne esce, quello è. E anche se sbagli il carico, sempre per lì rimani. Quindi anche se finisci per sbagliare qualcosa o sbagli qualcosa nella gestione del recupero non è normale che saltino tre tendini in un mese.
Quindi, cercare un solo responsabile non risolve nulla, anzi, visto che sta roba é già successa, forse sarebbe il caso di mettere una mano pesante dove ci si allena 
https://twitter.com/artemioborgo3c/stat ... 2874341631
e, nonostante i proclami, non é una cosa che risolvi in una settimana o in un mese ma se ci metti mano ora  magari per fine stagione ci sei o più probabilmente a inizio della prossima 

Sull’esonero, apparte quello scritto sopra, o ci mettono uno che vogliono tenerci e non uno a caso, oppure non ha senso perché finisce come il Napoli. E lo stesso Abate (o un allenatore straniero) o sei sicuro di tenercelo e puntarci e dargli tempo anche di sbagliare oppure rischi di bruciarlo e pure di sputtanare il lavoro della primavera.

Basta?
Direi che basta. E direi che leggi del calcio non le facciamo noi e sarà lui a pagare. Poi a Milanello noi non ci andiamo e non possiamo sapere se le scelte sulla preparazione siano completamente farina del sacco di ParmigianoReggiano o se il tutto era condiviso con il famoso gruppo di lavoro (Topogigio e Moncada). Sostenere però il "è un po' colpa di tutti" suona come un gran verdetto di assoluzione a mio parere.

Rispondi

Torna a “Calcio”