albizup ha scritto: 16/12/2023, 10:35
A Mario pur di difendere l'indifendibile è impazzito il PC
Devo dire che lo capisco, se ogni volta che mi giocassi lo scudetto fossi così fortunato, diciamo fortunato quanto la Juve del lontano passato, io impazzirei. Anche perché all'Inter non serve tutta questa fortuna, sono nettamente i più forti, seriamente, che sarebbe bello vincere nonostante la sfortuna non grazie alla fortuna, vedendosi così macchiato il titolo.
Guarda Albizup. Quest'anno all'Inter è andata bene, in particolare in Champions (secondo me c'erano due rigori chiari contro l'Inter non dati) e anche in campionato ci sono stati un paio di casi dubbi che sono andati male, ma ce ne sono stati di più dubbi che sono stati favorevoli.
Ti dico anche che l'anno scorso non ci hanno dato un rigore contro con Il Barcellona che avrebbe potuto anche buttarci fuori dalla coppa (è tutto un discorso ipotetico, perchè anche se ci avessere dato il rigore contro non è che possiamo essere sicuri di come sarebbe andata a finre la partita).
Ho anche scritto che avrei voluto che in Inter Udinese non fossero andati al Var per rivedere il fallo su Lautaro e che non avrei dato il rigore su Thuram contro il Frosinone (?)
Però a leggervi sembra sempre che rispetto alla squadra che tifate ci siano sempre solo torti subiti.
Quando intervengo non è perchè ce l'ho con la Juve (che ha anche subito torti arbitrali come nel caso del rigore non dato contro il Verona a Chiesa o la mancata espulsione di Berardi contro il Sassuolo, solo per citarne due). Sono intervenuto allo stesso modo in Napòli-Lazio, quando è stato annullato un goal alla Lazio. Intervengo perchè ho letto delle cose regolamentari che non mi quadrano con le interpretazioni che leggo qua, o perchè come nel caso di Pulisic, c'era un caso dubbio a favore del Milan, ma leggevo nel thread solo che il Milan era stato danneggiato dall'arbitraggio.
Sul caso del rigore non dato alla Juve che dire, sono curioso di sentire Open Var e le interpretazioni di Rocchi, perchè io, sulla base di quello che so, quel rigore non l'avrei dato.
Poi che dire, Zhang secondo me li pagherebbe anche volentieri gli arbitri, ma temo che abbia finito i soldi. Temo che quando gli arbitri si accorgeranno che gli assegni che hanno ricevuto sono assegni a vuoto si vendicheranno duramente.