mario61 ha scritto: 09/12/2023, 13:38
Jack ha scritto: 09/12/2023, 12:38
Secondo me si sopravvaluta la Juve guardando solo i risultati. Anche se per me arriva seconda considerando le altre dietro, a parte forse il Milan che arriva ultimo e trova motivazioni ma non mi sembra scontato.
Poi magari vince, la Juve, ma per adesso crea e segna meno e concede e subisce più gol, non si capisce perchè dovrebbe essere favorita. Capirei fosse un gruppo che viene da anni di vittorie. Si è già deciso che gente che non ha mai vinto niente non sentirà la pressione in un ipotetico finale di campionato?
Allegri comunque sta tirando fuori il massimo ma quel cazzo di Vlahovic è una grossa delusione (disinteressato il mio commento, fortuna che ho azzeccato Zirkzee) a livello di personalità.
Se poi vinciamo contro la Real Sociedad e/o abbiamo di nuovo fortuna con i sorteggi stile l'anno scorso post girone qualche punto è normale perderlo ma su 38 direi anche la Juve
boh, io le ultime partite della juve le ho viste, non ho mai avuto la sensazione che potesse non vincerle queste partite. per me non è la favorita (esageruma nen direbbero a Torino) però siamo 50 e 50. Mi sembra una squadra in missione e non avendo le coppe può permettersi di non fare turnover. L’Inter è forte ma ha un calendario molto più pesante (andrò a vedere inter Bologna sperando che perda) e storicamente l’Inter di Inzaghi ha un periodo di down tra gennaio e febbraio. Se ci capita anche quest’anno lo scudetto lo possiamo salutare
Però sono appunto sensazioni. A me sembra che avrebbero potuto pareggiare più di una, se continua così per 38 giornate va oltre i 90 e ovviamente può vincere. Per me chi crea e segna di più è messa meglio sul lungo periodo.
Si parla continuamente della super difesa della Juve, di quanto sia solida ma l'Inter ha subito meno gol e ah avuto infortuni simili tra Pavard, Bastoni, con un nuovo portiere che peraltro, a sorpresa, mi sempre meglio di un Szczesny in calo.
Io credo che se martedì non vinciamo il campionato non finirà punto a punto ma più che altro perchè la storia che tanto un gol lo segna sempre e non subisce non è vera. Ne subisci pochi ma non mi sembra conceda pochissimo e con squadre scarse come Genoa giusto per citare la prossima perchè dovrebbe essere messa peggio l'Inter non lo so. Intendo per perdere punti, pareggiare, fare 0-0 o 1-1. L'unico vantaggio che hanno è che Allegri è meglio di Inzaghi ma anche lui mi sembra lontano da quello di anni da o forse è solo una mia impressione e giocava simile solo con gente più forte a disposizione.