Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tanto Rumors per nulla...

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1911
1656

Re: Tanto Rumors per nulla...

Messaggio da Radiofreccia » 06/12/2023, 12:51

ErPirataLoco ha scritto: 06/12/2023, 12:42 Nel frattempo il fortissimo Russel viene tolto dalla disperazione perché non può difendere neppure al minibasket .. 

Oddio se il termine di paragone di Lavine deve essere Russell, mi sa che ti conviene dare un'occhiata ai movimenti di carriera del buon DLo per rivalutare un attimo il trade value del tuo giocatore.

:forza:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls
70

Messaggio da ErPirataLoco » 06/12/2023, 13:08

Radiofreccia ha scritto: 06/12/2023, 12:51

Oddio se il termine di paragone di Lavine deve essere Russell, mi sa che ti conviene dare un'occhiata ai movimenti di carriera del buon DLo per rivalutare un attimo il trade value del tuo giocatore.

In realtà è proprio il contrario.. ho letto che in un ipotetico scambio fra i 2 ci avrebbero perso i Lakers.

Io non credo Lavine sia un fenomeno.. anzi .
Però non esageriamo 

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 06/12/2023, 14:53

lebronpepps ha scritto: 06/12/2023, 12:43 Milwaukee dal punto di vista fisico va sotto con tanti in realtà nel backcourt

Certo però come ali e c son molto pesanti

Gianni's e Lopez non devono tenere Embiid e Siakam 

WakeUp
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
6
13

Messaggio da WakeUp » 06/12/2023, 17:01

Mul4 ha scritto: 06/12/2023, 12:05
Radiofreccia ha scritto: 06/12/2023, 11:28

Secondo me, il problema delle squadre ai piani alti della classifica è che forse non vale la pena smontare parte del giocattolo per uno come Lavine. Prendi l'attacco che Nurse ha costruito a Philadelphia e pensa a come inserire Lavine alla luce di chi dovrebbero dar via per ottenerlo: complicatissimo far quadrare la volontà di migliorare le rotazioni e di soddisfare le - legittime - richieste dei Bulls.

Considerando l'assenza di no trade clause nel contratto del ragazzo, io non escluderei opzioni meno competitive. Che so, Utah che se lo prende tipo come ha fatto con Collins?

Le richieste dei bulls sono relative, ad oggi Lavine è un contratto che oscilla dal buttarci sopra una o due seconde per smollarlo ad una prima id chi ha veramente bisogno, nulla di più
Sono un hater di LaVine della prima ora, ma addirittura un paio di seconde mi pare esageratamente poco addirittura per me. 
Se quelle saranno le offerte che arrivano, si metterà l'animo in pace e rimarrà dove sta, tanto facciamo schifo con o senza di lui. 

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 06/12/2023, 17:24

Iovi92 ha scritto: 1701513710[/url] user_id=17700]
The Bulls are currently surveying the trade market for Zach LaVine, and not a single team is interested, per @wojespn.
LaVine’s massive contract and inconsistent production play a huge role.

Anch'io non penso che Presti molli così facilmente Giddey.
I Thunder nel backcourt hanno trovato in Carson Wallace un buon 3&D e in Isaiah Joe un gran tiratore, al limite se si muoveranno potrebbero farlo per un lungo consistente a rimbalzo visto che è il loro difetto principale, il profilo ideale sarebbe uno tipo Aaron Gordon, pure un Bobby Portis potrebbe starci bene. Però è un discorso prematuro, bisogna vedere tra qualche mese come son messi.
concordo con te.. io continuo a pensare che per ruolo, caratteristiche, età compatibile col resto del roster, contratto (2 anni e mezzo in cui i Thunder non han ancora nessun rinnovo da fare, e poi si vedrebbe) il nome perfetto sarebbe Jaren Jackson Jr…

che ora come ora non credo nemmeno sia sul mercato, ma magari alla trade deadline se la stagione di Memphis è da buttare e tu ti presenti con 3 pick e un giovane, potrebbero pensarci seriamente.. credo che la sua permanenza a Memphis sia legata a doppiofilo con la salute mentale di Ja, se si rendono conto che continua a sbarellare farebbero bene a far saltare tutto col tritolo, e le pick a quel punto farebbero ben gola 

Mul4
Senior
Senior
NBA Team: Philadelphia 76
10
141

Messaggio da Mul4 » 06/12/2023, 18:31

WakeUp ha scritto: 06/12/2023, 17:01
Mul4 ha scritto: 06/12/2023, 12:05

Le richieste dei bulls sono relative, ad oggi Lavine è un contratto che oscilla dal buttarci sopra una o due seconde per smollarlo ad una prima id chi ha veramente bisogno, nulla di più
Sono un hater di LaVine della prima ora, ma addirittura un paio di seconde mi pare esageratamente poco addirittura per me. 
Se quelle saranno le offerte che arrivano, si metterà l'animo in pace e rimarrà dove sta, tanto facciamo schifo con o senza di lui. 

Le seconde lo metti per dumparlo se nessuno offre qualcosa per prenderlo

https://hoopshype.com/salaries/chicago_bulls/

Se decidi di tankare è meglio avere meno giocatori in grado di farti vincere qualcosa e liberare spazio a partire della 25/26  dove ripartiresti con il cap mezzo vuoto (Ayo dosoqualcosa + white + vucevic e scartine per circa 50 milioni)
ThunderUP! ha scritto: 06/12/2023, 17:24
Iovi92 ha scritto: 1701513710[/url] user_id=17700]
The Bulls are currently surveying the trade market for Zach LaVine, and not a single team is interested, per @wojespn.
LaVine’s massive contract and inconsistent production play a huge role.

Anch'io non penso che Presti molli così facilmente Giddey.
I Thunder nel backcourt hanno trovato in Carson Wallace un buon 3&D e in Isaiah Joe un gran tiratore, al limite se si muoveranno potrebbero farlo per un lungo consistente a rimbalzo visto che è il loro difetto principale, il profilo ideale sarebbe uno tipo Aaron Gordon, pure un Bobby Portis potrebbe starci bene. Però è un discorso prematuro, bisogna vedere tra qualche mese come son messi.
concordo con te.. io continuo a pensare che per ruolo, caratteristiche, età compatibile col resto del roster, contratto (2 anni e mezzo in cui i Thunder non han ancora nessun rinnovo da fare, e poi si vedrebbe) il nome perfetto sarebbe Jaren Jackson Jr…

che ora come ora non credo nemmeno sia sul mercato, ma magari alla trade deadline se la stagione di Memphis è da buttare e tu ti presenti con 3 pick e un giovane, potrebbero pensarci seriamente.. credo che la sua permanenza a Memphis sia legata a doppiofilo con la salute mentale di Ja, se si rendono conto che continua a sbarellare farebbero bene a far saltare tutto col tritolo, e le pick a quel punto farebbero ben gola

si lo vedrei bene.

WakeUp
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
6
13

Messaggio da WakeUp » 06/12/2023, 19:14

Mul4 ha scritto: 06/12/2023, 18:31
WakeUp ha scritto: 06/12/2023, 17:01 Sono un hater di LaVine della prima ora, ma addirittura un paio di seconde mi pare esageratamente poco addirittura per me. 

Se decidi di tankare è meglio avere meno giocatori in grado di farti vincere qualcosa e liberare spazio a partire della 25/26  dove ripartiresti con il cap mezzo vuoto (Ayo dosoqualcosa + white + vucevic e scartine per circa 50 milioni)
Ah addirittura le dovremmo aggiungere, ma figurati, va bene che abbiamo il peggior GM della Lega, ma insomma non credo arrivi a tanto.
Semplicemente aspetti che arrivi un disperato o come diceva prima qualcuno, uno small market dove non vuole andare nessuno potrebbe anche fare un'offerta, se non ti arriva un'offerta decente invece lo tieni e amen.
Tankare non abbiamo tankato neanche quando avevamo il peggior roster della lega post trade Butler, figuriamoci se tankiamo oggi che siamo in win-now mode (parole del lituano )  :laughing:
Tanto pure con LaVine non siamo squadra da play-off, abbiamo il controllo delle pick future (quella data agli Spurs del prossimo anno è protetta top10) e magari per una volta ci va di culo alla lottery, non vedo perchè dovremmo avere tutta sta fretta.

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
139

Messaggio da FRLaker » 07/12/2023, 3:00

WakeUp ha scritto: 06/12/2023, 19:14
Mul4 ha scritto: 06/12/2023, 18:31

Ah addirittura le dovremmo aggiungere, ma figurati, va bene che abbiamo il peggior GM della Lega, ma insomma non credo arrivi a tanto.
Semplicemente aspetti che arrivi un disperato o come diceva prima qualcuno, uno small market dove non vuole andare nessuno potrebbe anche fare un'offerta, se non ti arriva un'offerta decente invece lo tieni e amen.
Tankare non abbiamo tankato neanche quando avevamo il peggior roster della lega post trade Butler, figuriamoci se tankiamo oggi che siamo in win-now mode (parole del lituano )  :laughing:
Tanto pure con LaVine non siamo squadra da play-off, abbiamo il controllo delle pick future (quella data agli Spurs del prossimo anno è protetta top10) e magari per una volta ci va di culo alla lottery, non vedo perchè dovremmo avere tutta sta fretta.

Secondo me per Lavine servono almeno almeno un paio di prime o una prima e un pacchetto di giocatori/giovani decenti.
Mi pare assurdo pensare che Chicago deve addirittura pagare per liberarsi di un 28 enne, 2 volte all star (nel 2021 e 2022, mica nel 1987), che viaggia a 25-5-5 di media da 5 anni.
É tanto peggio di un Mitchell pagato sexton, markkanen 3 prime e 2 swap?

nolian
Hero Member
Hero Member
573
880

Messaggio da nolian » 07/12/2023, 7:30

FRLaker ha scritto: 07/12/2023, 3:00
WakeUp ha scritto: 06/12/2023, 19:14

Secondo me per Lavine servono almeno almeno un paio di prime o una prima e un pacchetto di giocatori/giovani decenti.
Mi pare assurdo pensare che Chicago deve addirittura pagare per liberarsi di un 28 enne, 2 volte all star (nel 2021 e 2022, mica nel 1987), che viaggia a 25-5-5 di media da 5 anni.
ma infatti sono assurdi certi post nel forum
​​​​Per quanto Karnisovas può sorprendere tutti in negativo, non esiste che Lavine venga ceduto pagandoci sopra! Forse verrà venduto per una contropartita scadente e non all'altezza, ma questo è un altro discorso.

Il.confronto con Mitchell però per me non si pone, dato che DM veniva da molte apparizioni PO con prestazioni superlative mentre Lavine conta una sola apparizione ai PO

frog
Hero Member
Hero Member
NBA Team: l.a. Lakers
4257
4452

Messaggio da frog » 07/12/2023, 8:35

ErPirataLoco ha scritto: 06/12/2023, 13:08
Radiofreccia ha scritto: 06/12/2023, 12:51

In realtà è proprio il contrario.. ho letto che in un ipotetico scambio fra i 2 ci avrebbero perso i Lakers.

Io non credo Lavine sia un fenomeno.. anzi .
Però non esageriamo 

Hai capito male, per Lavine non basta Russell, per motivi salariali, quindi non si parla di scambio alla pari.

ThunderUP!
Pro
Pro
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 07/12/2023, 11:12

FRLaker ha scritto: 1701914400[/url] user_id=19199]
WakeUp ha scritto: 1701886494[/url] user_id=10280]

si il confronto non si pone nemmeno (e te lo dice uno che su Spida ad altissimo livello qualche dubbio lo ha)

FRLaker
Rookie
Rookie
NBA Team: Lakers
Squadra di calcio: Inter
1
139

Messaggio da FRLaker » 07/12/2023, 12:09

nolian ha scritto: 07/12/2023, 7:30
FRLaker ha scritto: 07/12/2023, 3:00

ma infatti sono assurdi certi post nel forum
​​​​Per quanto Karnisovas può sorprendere tutti in negativo, non esiste che Lavine venga ceduto pagandoci sopra! Forse verrà venduto per una contropartita scadente e non all'altezza, ma questo è un altro discorso.

Il.confronto con Mitchell però per me non si pone, dato che DM veniva da molte apparizioni PO con prestazioni superlative mentre Lavine conta una sola apparizione ai PO

Eh infatti Mitchell é stato pagato 3 prime, 2 swap e due ottimi giocatori, per Lavine non si arriverà nemmeno vicino.
Pero un paio di prime o una prima e un buon giocatore sono il minimo

​​​​​

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3082
1394

Messaggio da aeroplane_flies_high » 15/12/2023, 20:02

Ma se alla fine andasse a Orlando?
I Magic hanno una buona intelaiatura, parecchi giovani e pure scelte... anche se immagino non si svenerebbero per LaVine che si porta appresso analytcs e reputazione non eccezionali.

Qualcosa tipo:
Fultz 17 mln (scadenza 2024) + Isasc 17.4 (scadenza 2025) + Jett Howard 5 (primo anno rookie scale) + una prima e un paio di seconde? (le draft compensation non sono il mio forte, forse è un po' pochino?)

I Magic hanno una situazione salariale molto favorevole, con contratti come quelli di Carter Jr e Anthony a scalare, oltre alle rookie scale di Banchero (fino al 25/26), Suggs e Wagner (entrambi 24/25).
Dal punto di vista tecnico LaVine prenderebbe il posto di Fultz (ormai fuori da un po' con il rookie Black a sostituirlo), in un back court con Suggs e Wagner.
Porterebbe pericolosità dall'arco, aprendo ancora più il campo per Banchero e Wagner; difensivamente Suggs e Black sembrano ben accoppiarsi agli altri esterni più offensivi.

Che ne pensate?

ErPirataLoco
Rookie
Rookie
70

Messaggio da ErPirataLoco » 15/12/2023, 21:19

La mia speranza è che andrà a finire come con Gobert che doveva essere dumpato attaccato a qualche scelta dai Jazz .

Perché nelle varie contropartite che leggo non c'è un giocatore decente.

ThunderUP!
Pro
Pro
787
792

Messaggio da ThunderUP! » 26/12/2023, 1:46

People in Phoenix are feeling Kevin Durant’s frustration, per Woj

:forza: altro giro altra giostra

Rispondi