il topic dell' AC Milan è quell'altro peròRico Tubbs ha scritto: 02/12/2023, 8:33 un gruppo che in mano a qualsiasi altro allenatore sarebbe a pari con la Roma (forse).
JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
- Longinus
- Pro
- 2834
- 2248
Re: JUVENTUS STADIUM - "Incredibile, sempre loro" (cit.)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Longinus ha scritto: 02/12/2023, 8:36il topic dell' AC Milan è quell'altro però"Rico Tubbs" ha scritto: 02/12/2023, 8:33 un gruppo che in mano a qualsiasi altro allenatore sarebbe a pari con la Roma (forse).
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Ma che a livello di risultato stia facendo un miracolo nessuno lo mette in dubbio.
Ma come lo sta facendo? Col peggior calcio degli ultimi 30 anni, non facendo crescere nessuno e svalorizzando gli unici con un qualche valore
Non iniziate a parlare di giovani, perché quelli che giocano lo fanno per necessità.
Poi pure io fossi tifoso delle avversarie lo vorrei incatenato a Torino perché con lui in sella è sicuro che non faremo nulla.
Prima o poi crolliamo, è solo questione di tempo.
Ma come lo sta facendo? Col peggior calcio degli ultimi 30 anni, non facendo crescere nessuno e svalorizzando gli unici con un qualche valore
Non iniziate a parlare di giovani, perché quelli che giocano lo fanno per necessità.
Poi pure io fossi tifoso delle avversarie lo vorrei incatenato a Torino perché con lui in sella è sicuro che non faremo nulla.
Prima o poi crolliamo, è solo questione di tempo.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
boantos ha scritto: 01/12/2023, 23:06maxdance ha scritto: 01/12/2023, 22:56
Fanno cagare e sono primi, pensa dove sareste se al contrario procurassero stipsi.
Allegri pensa a rendere inviolabile il fortino, e’ veramente dura segnare alla Juve. Tanto un golletto, lo trova sempre
Il goal lo hanno fatto eh. Io non so se rinunciano a giocare o sono solo scarsi.
Il primo tempo è stato buono
Poi sono seguiti 45' interminabili di barricate
Segnano loro al 90'
All'improvviso superiamo di nuovo la metà campo e fortunosamente segniamo
Non so cosa sia questa roba e neanche lo voglio sapere, ho smesso di chiedermelo
La formazione di scarpari schierata comunque ben si addice al gameplan.
Stonano solo Chiesa e Vlahovic, al loro posto vedrei bene 2 altri mediani a fare legna, che fa freddo e non è mai abbastanza
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
T-Time ha scritto: 02/12/2023, 9:17boantos ha scritto: 01/12/2023, 23:06
Il goal lo hanno fatto eh. Io non so se rinunciano a giocare o sono solo scarsi.
Segnano loro al 90'
Non so cosa sia questa roba e neanche lo voglio sapere, ho smesso di chiedermelo
La formazione di scarpari schierata comunque ben si addice al gameplan.
Stonano solo Chiesa e Vlahovic, al loro posto vedrei bene 2 altri mediani a fare legna, che fa freddo e non è mai abbastanza
Beh VlahovIc ormai sta arrivando più al mediano che a quello che stona.
Tra l’altro, come uno ben più forte di quanto mai sarà lui (il Pipita), ha il problema di non essere capace di tirare i rigori. Ma noi continuiamo a farglieli tirare.
Con quel sinistro dovrebbe tirare sempre una cannonata all’incrocio, invece (pure se segna), sempre quelle buste di piscio di piatto rasoterra.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Rico Tubbs ha scritto: 02/12/2023, 8:33 Siamo a dicembre e continuo a leggere le stesse cose di Agosto. Prima o poi vi renderete conto che Max sta facendo un miracolo e ha trovato la quadra per far girare oltre i propri limiti un gruppo che in mano a qualsiasi altro allenatore sarebbe a pari con la Roma (forse).
Si ma non hai scritto McBacon menù large con patatine cheddar, Hans driver, Ruganbauer (e mi chiedo ancora chi sono Nicoletta e Ginocchio
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 02/12/2023, 9:26"Rico Tubbs" ha scritto: 02/12/2023, 8:33 Siamo a dicembre e continuo a leggere le stesse cose di Agosto. Prima o poi vi renderete conto che Max sta facendo un miracolo e ha trovato la quadra per far girare oltre i propri limiti un gruppo che in mano a qualsiasi altro allenatore sarebbe a pari con la Roma (forse).
Si ma non hai scritto McBacon menù large con patatine cheddar, Hans driver, Ruganbauer (e mi chiedo ancora chi sono Nicoletta e Ginocchio)
Esempio di applicazione efficace del metodo Pavlov: ormai non mi serve più menzionarli perché ogni volta che scrivo della grandezza di MAX subito pensi a McChicken menu con patatine large, l'ex driver di Deliveroo (Gatti), Ruganbauer e Nicoletta Ginocchio (che è una persona sola

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1372
- 3460
Max ma cosa sei? Gli fai vincere lo scudetto e questi invece che godere rosicano. Mai visto prima Callo. cit
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 166
T-Time ha scritto: 02/12/2023, 9:17boantos ha scritto: 01/12/2023, 23:06
Segnano loro al 90'
Questo è la definizione di corto muso...
Comunque Gatti, sta diventando indispensabile, ha già sbrogliato gia due casi...
Qualcuno alla fine è valorizzato
-
- Pro
- 1682
- 992
Bhe la situazione è pari pari allo scorso anno
Settembre meh
Ottobre-Novembre risultati a go-go con la pausa mondiale a rovinare i piani
Poi arriva Napoli e ciao core, stagione in vacca con la combo non gioco "giustizia" sportiva
Vediamo quando arriverà il turning point che farà tornare i piedi per terra a tutti quelli (non juventini) che stanno esaltando il lavoro di Allegri
E' cambiato che quest'anno non pare esserci una ammazza campionato e la Juve non ha le coppe di mezzo quindi sembra che invece dei canonici 15 minuti di corsa ce ne sono una quarantina scarsi
Ma non sembre giochi col Monza che dopo aver pareggiato al 94esimo ti regala il gol vittoria così a caso
Settembre meh
Ottobre-Novembre risultati a go-go con la pausa mondiale a rovinare i piani
Poi arriva Napoli e ciao core, stagione in vacca con la combo non gioco "giustizia" sportiva
Vediamo quando arriverà il turning point che farà tornare i piedi per terra a tutti quelli (non juventini) che stanno esaltando il lavoro di Allegri
E' cambiato che quest'anno non pare esserci una ammazza campionato e la Juve non ha le coppe di mezzo quindi sembra che invece dei canonici 15 minuti di corsa ce ne sono una quarantina scarsi
Ma non sembre giochi col Monza che dopo aver pareggiato al 94esimo ti regala il gol vittoria così a caso
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Lo scorso anno però alla pausa mondiale mi pare fossimo già abbastanza dietro.
Non ricordo questa solidità difensiva e continuità di risultati.
Facevamo cagare uguale e questo dovrebbe far riflettere sull'allenatore. Purtroppo è stato 2 anni fermo a non guardare ed imparare calcio, lo ha detto lui stesso, ed è ormai bollito.
Dubito vada al Real Madrid quando ce ne saremo finalmente liberati.
Facevamo cagare uguale e questo dovrebbe far riflettere sull'allenatore. Purtroppo è stato 2 anni fermo a non guardare ed imparare calcio, lo ha detto lui stesso, ed è ormai bollito.
-
- Pro
- 1682
- 992
boantos ha scritto: 02/12/2023, 12:59 Lo scorso anno però alla pausa mondiale mi pare fossimo già abbastanza dietro.
L'anno scorso in questo periodo stavamo cavalcando una serie di 8 vittorie consecutive (alla14esima giornata eravamo a 5) senza prendere mai gol che terminò contro i napulicchi
Poi da li il buio
-
- Senior
- 144
Non sono un fan degli xg, ma l’anno scorso anche in quella fase la Juve stava over performando rispetto a quello che dicevano gli occhi/numeri.mtbs86 ha scritto: 02/12/2023, 13:17boantos ha scritto: 02/12/2023, 12:59 Lo scorso anno però alla pausa mondiale mi pare fossimo già abbastanza dietro.
L'anno scorso in questo periodo stavamo cavalcando una serie di 8 vittorie consecutive (alla14esima giornata eravamo a 5) senza prendere mai gol che terminò contro i napulicchi
Poi da li il buio
Quest’anno è diverso. Anche ieri il Monza tanto possesso palla, tante belle cose ma tiri in porta 1.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Vabbè io capisco tutto e pure io se c'era da parlare male di Allegri non mi sono mai tirato indietro, però sfido chiunque a non aver esultato ieri sera per una partita ripresa per i capelli in quella maniera, anche perché, a scanso di equivoci, si è trattata di una vittoria assolutamente meritata, in una partita nella quale il Monza non aveva creato praticamente nulla, compreso il gol che era chiaramente un cross (siamo stati aiutati in questo anche dalla scelta folle di Palladino di giocarsela senza punte)
Poi il gioco non è spumeggiante, ma rispetto all'anno scorso al momento, siamo perlomeno efficaci, non creiamo molto, ma quel poco che creiamo è comunque più di quello che costruiscono gli avversari contro di noi
Ovviamente per lo scudo non basta solo questa efficacia, ma bisogna creare di più, però se le inseguitrici continuano a suicidarsi per i primi quattro posti basta e avanza
Ottima prestazione di Nicolussi Caviglia comunque, aldilà del calcio d'angolo che ha battuto, una volta presa confidenza si è anche lanciato in un paio di aperture fatte bene e giocate di personalità
Poi il gioco non è spumeggiante, ma rispetto all'anno scorso al momento, siamo perlomeno efficaci, non creiamo molto, ma quel poco che creiamo è comunque più di quello che costruiscono gli avversari contro di noi
Ovviamente per lo scudo non basta solo questa efficacia, ma bisogna creare di più, però se le inseguitrici continuano a suicidarsi per i primi quattro posti basta e avanza
Ottima prestazione di Nicolussi Caviglia comunque, aldilà del calcio d'angolo che ha battuto, una volta presa confidenza si è anche lanciato in un paio di aperture fatte bene e giocate di personalità
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1054
- 830
Rico Tubbs ha scritto: 02/12/2023, 10:06RizzK8 ha scritto: 02/12/2023, 9:26
Si ma non hai scritto McBacon menù large con patatine cheddar, Hans driver, Ruganbauer (e mi chiedo ancora chi sono Nicoletta e Ginocchio)
Esempio di applicazione efficace del metodo Pavlov: ormai non mi serve più menzionarli perché ogni volta che scrivo della grandezza di MAX subito pensi a McChicken menu con patatine large, l'ex driver di Deliveroo (Gatti), Ruganbauer e Nicoletta Ginocchio (che è una persona sola)
Il GranTurchese Colussi