Vieni al Milan perché:Dark062 ha scritto: 01/12/2023, 12:12Kun ha scritto: 01/12/2023, 11:48
Il problema è che da un lavoro circoscritto, area sportiva dentro i paletti societari con obiettivi avallati, ha fatto il passo più lungo della gamba. Scudetto o non Scudetto, è una cosa che ad alto livello non é sostenibile, anche sbagli il 10% delle mosse che fai. E anzi, il problema post 2019 si stava affievolendo e la catena di comando molto articolata ti evitava di fare disastri, anche a costo di crescere più lentamente e di perdere obiettivi di mercato, ma era costante, dopo, se non era per una grande Champions, avevi bucato completamente la stagione.
ah e poi che il merito della crescita dei Leao, Theo, ecc. sia perché Maldini li ascoltava non si può sentire, sicuramente ha influito ma sarà una parte di contorno rispetto a quello che hanno fatto in allenamento con lo staff tecnico e fisico, non scherziamo, e non prendiamoli per il culo (i giocatori)
La questione è il punto di riferimento che uno o più giocatori hanno. La presenza di chi ti ha convinto a trasferirti al Milan.
Per me, se c'è un Maldini, che è la storia del Milan e chi mi ha portato al Milan, con cui posso confrontarmi, è un plus.
Rileggersi i tweet dopo il suo licenziamento
Questa proprietà non mi piace e spero che Jerry Calzone e la sua cricca facciano presto i bagagli.
Ma io sono un vecchio romantico.
1- ti pagano quanto ti va bene (a te e al tuo agente)
2- ti piace il progetto tecnico/il tuo status nella squadra
3- ti “piace” il Milan
4- ti ci porta un amico