PITTER ha scritto: 30/11/2023, 17:15
ItalianBlueJay ha scritto: 30/11/2023, 15:42
Presidente, da umile lurkatore la invito a rivedere le varie aperture di prima intenzione, di piede mancino, verso Cuadrotto, del numero 21... Inoltre il diverso portamento che ha già assunto, spalle più alte, teste alta e discreta falcata... Secondo me sta imparando bene sia da chala per contrasti, ripartenza, che qualche pizzico di visione da brozo.. parere molto personale, ma se gioca con costanza, entro fine anno meno di un tempo a gara lo farà poche volte..
Carissimo tifoso del nostro amato baseball .anche se su sponde diverse siamo pur sempre nella stessa division

,
noto con piacere che scrivi nel nostro topic e ti invito a farlo più spesso.
Su Asllani spero tu abbia ragione,ma io ho ancora molti dubbi. Tu hai notato, giustamente l'apertura sul Panita, ma avrai anche visto la mortale palla persa del primo tempo che ci è costato il secondo gol.
Per me non è materia da top team lieto di sbagliarmi.
Quello di ieri mi sembra un errore concettuale, non di mancanza di talento, e questo tipo di errori con l'esperienza riesci a limitarli.
a me sembra sempre un gran giocatore in potenza, tipo che se noi lo scartiamo al primo errore, questo va a gestire un top club, gli mancava la garra difensiva adesso mi sembra che la stia mettendo e come impostazione ha un gran piede.
E' che l'Inter normalmente imposta a due, Barella o Miki scendono a dare una mano a Calha, ma ieri sia Frattesi che Klaassen hanno dimostrato di non essere adatti all'impostazione, quindi la partita per Asslani è stata molto più difficile del solito. Ieri ci voleva Sensi al posto di Klaassen perchè lui questo lavoro lo sa fare, peccato per le liste.