Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Re: Manchester United Football Club - Topic Meno Nonno Simpson
Andare a implorare David De Gea di tornare grazie.
- negher
- Pro
- 345
- 5232
ammazza che sola che vi ha tirato il Beppone..
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
Onana al fischio finale
Tra l'altro leggevo che in Premier è primo per goal evitati. Ma che difesa ha il Manchester?
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
La stessa che l'anno scorso ha fatto il più alto numero di clean sheet del campionato. ¯\_(ツ)_/¯
Indovina cos'è cambiato nel frattempo. ¯\_(ツ)_/¯
Ovviamente colpa dell'ambiente di Manchester, non di Onana che ha fatto 3 papere che ci sono costate 4 punti in 5 partite di CL compromettendo il passaggio del turno, assolutamente no.
Ovviamente colpa dell'ambiente di Manchester, non di Onana che ha fatto 3 papere che ci sono costate 4 punti in 5 partite di CL compromettendo il passaggio del turno, assolutamente no.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
Wolviesix ha scritto: 30/11/2023, 10:21 La stessa che l'anno scorso ha fatto il più alto numero di clean sheet del campionato. ¯\_(ツ)_/¯
scusa, ma volevo postare il filmato, non il commento che non condivido.
Mi faceva impressione la reazione di Onana.
questo è Onana in campionato
il Manchester ne ha presi 14 di goal, un po' tantini anche se togliamo le papere di Onana.
Insomma se Onana sta facendo male non è il solo
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Se conti che di quei 14 3-4 li ha regalati lui direttamente...
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
Wolviesix ha scritto: 30/11/2023, 10:30 Se conti che di quei 14 3-4 li ha regalati lui direttamente...
ok, ma anche 10 sono tanti
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3471
mario61 ha scritto: 30/11/2023, 9:21
Onana al fischio finale
Tra l'altro leggevo che in Premier è primo per goal evitati. Ma che difesa ha il Manchester?
L'impressione è che lo United di oggi, così come il nuovo Chelsea non siano begli ambienti lavorativi. Si spende, si accumulano giocatori costosi, se vanno in difficoltà li si lascia abbandonati a se stessi e vanno a prenderne altri. Il lato umano e motivatore non esiste.
Se prendiamo per esempio Bellingham di ieri che si è impuntato per far segnare a tutti i costi Joselu e lo ha spinto lui sotto la curva, lo United e il Chelsea dal lato umano fanno un altro sport.
- mario61
- Pro
- 1217
- 2402
comunque vedendo gli highlights è incredibile che il MU non abbia vinto ieri, e Onana ha sulla coscienza due goal, mi pare e c'era un'altra azione in cui non aveva la minima idea su cosa fare.
Io il MU non lo sto seguendo (quando è arrivato Onana ho seguito due partite di premier, mi sono annoiato e ho smesso, forse sbagliavo perchè le partite di Champions del MU sono sempre particolari), forse Onana ha fatto il passo più lungo della gamba e quella dell'Inter era la sua dimensione.
Succede anche in Italia che gente renda nell'Empoli, ma se va a giocare nella Juve toppi, per dire. E' che il portiere è un ruolo particolarmente delicato e Vicario e Trubin venivano via a due spicci, per dire.
Io il MU non lo sto seguendo (quando è arrivato Onana ho seguito due partite di premier, mi sono annoiato e ho smesso, forse sbagliavo perchè le partite di Champions del MU sono sempre particolari), forse Onana ha fatto il passo più lungo della gamba e quella dell'Inter era la sua dimensione.
Succede anche in Italia che gente renda nell'Empoli, ma se va a giocare nella Juve toppi, per dire. E' che il portiere è un ruolo particolarmente delicato e Vicario e Trubin venivano via a due spicci, per dire.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
mario61 ha scritto: 30/11/2023, 10:28Wolviesix ha scritto: 30/11/2023, 10:21 La stessa che l'anno scorso ha fatto il più alto numero di clean sheet del campionato. ¯\_(ツ)_/¯
scusa, ma volevo postare il filmato, non il commento che non condivido.
Mi faceva impressione la reazione di Onana.
questo è Onana in campionato
il Manchester ne ha presi 14 di goal, un po' tantini anche se togliamo le papere di Onana.
Insomma se Onana sta facendo male non è il solo
Ti ricordo che in Inghilterra puoi trovare sicuramente i migliori 400isti del mondo, poi i piedi sono un altro discorso.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Torniamo sempre a vecchio discorso che al momento non hanno una dirigenza.
si muovono a caso.
Altrimenti spendere 50-60 per Onana quando puoi rinnovare De Gea è abbastanza assurdo,tra l'altro a gennaio va in Coppa un mese, quindi probabilmente devi ancora intervenire sul mercato.
Che poi uno dice ma loro possono permettersi di spendere, forse si, però poi non prendi né Kane né Osimehn né altri big,ma ti accontenti di un giovane sicuramente talentuoso ma che ha tutto da dimostrare.
si muovono a caso.
Altrimenti spendere 50-60 per Onana quando puoi rinnovare De Gea è abbastanza assurdo,tra l'altro a gennaio va in Coppa un mese, quindi probabilmente devi ancora intervenire sul mercato.
Che poi uno dice ma loro possono permettersi di spendere, forse si, però poi non prendi né Kane né Osimehn né altri big,ma ti accontenti di un giovane sicuramente talentuoso ma che ha tutto da dimostrare.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Il prossimo che è lì lì per diventare bersaglio dei tifosi è Hojlund
Prestitino con ddr a fine stagione?

Prestitino con ddr a fine stagione?

-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Non rinnovare De Gea che prendeva 16 milioni all'epoca aveva senso, anche perchè di papere l'anno scorso ne ha fatte pure lui.
Infatti è ancora a spasso nonostante ad esempio il Real avesse bisogno urgente di sostituire Courtois.
Il problema è che Onana è stato un disastro sotto ogni punto di vista.
Infatti è ancora a spasso nonostante ad esempio il Real avesse bisogno urgente di sostituire Courtois.
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1581
- 1264
Si ok ma non spendi 60 per un portiere intermedio, che non ti cambia il livello.Wolviesix ha scritto: 30/11/2023, 14:57 Non rinnovare De Gea che prendeva 16 milioni all'epoca aveva senso, anche perchè di papere l'anno scorso ne ha fatte pure lui.
E Onana non è un ragazzino,lo si conosce abbastanza.
Poi De Gea forse vuole soldi che solo gli arabi a sto punto gli darebbero, ma se devo spendere quella cifra per Onana , mi tengo De Gea e faccio All in su un centravanti che sposti qualcosa subito
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4290
- 4484
Manuel80 ha scritto: 30/11/2023, 16:18Si ok ma non spendi 60 per un portiere intermedio, che non ti cambia il livello.Wolviesix ha scritto: 30/11/2023, 14:57 Non rinnovare De Gea che prendeva 16 milioni all'epoca aveva senso, anche perchè di papere l'anno scorso ne ha fatte pure lui.
E Onana non è un ragazzino,lo si conosce abbastanza.
Poi De Gea forse vuole soldi che solo gli arabi a sto punto gli darebbero, ma se devo spendere quella cifra per Onana , mi tengo De Gea e faccio All in su un centravanti che sposti qualcosa subito
Beh l'Onana dell'anno scorso avrebbe potuto anche valerli, il fatto è che, specie per un portiere, non puoi limitarti a vedere solo l'ultima stagione, ma devi vedere la crescita durante la carriera, perché può capitare la stagione dove ti va tutto liscio, cominci ad osare e vai oltre i tuoi limiti.