mr.kerouac ha scritto: 29/11/2023, 15:51
Noodles ha scritto: 29/11/2023, 15:48
ma quale sarebbe la tesi idiota e falsa?
Che quello in panchina sta facendo quanto possibile con la rosa in mano e mandarlo via non migliorerebbe la situazione.
mah, che stia facendo il possibile non l'ho mica scritto.
anzi negli ultimi derby l'ho criticato per un tipo di impostazione tattica che era chiaramente fallimentare contro questa inter.
ripetuta più volte, e sono errori gravi.
detto questo, per come la vedo io la rosa a disposizione è inferiore a inter e napoli.
forse persino alla Roma (e lì c'è un altro problema allenatore) e grossomodo sul livello della Juve.
questo qua nel frattempo ci ha vinto uno scudetto e raggiunto una semifinale di champions eh.
e lascia perdere i discorsi riguardanti culo ed occasioni favorevoli, i risultati sono quelli.
e sono superiori al valore della rosa.
quest'anno è in linea con quel valore (perlomeno a mio giudizio), sei terzo a -6 dall'inter e te la giochi in un girone champions tosto.
poi passa il dortmund e non il milan ma nell'arco dei 180 minuti hai davvero avuto molte occasioni su cui recriminare, a partire dal rigore sbagliato e le molte palle gol fallite in germania.
ripeto, siete liberi di credere che sia il problema n. 1 e sostituirlo, figuriamoci.
ma secondo me c'è un accanimento inspiegabile, per un allenatore che ha comunque portato a casa uno scudetto senza avere la squadra più forte a disposizione.
purtroppo per voi (ma questo discorso vale un pò per tutte le italiane) non siete più il Milan di un tempo e vanno pure rivisti i parametri di giudizio.