MotoGP, SBK e compagnia rombante
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
Re: MotoGP, SBK e compagnia rombante
Il fatto é che sulla dinamica di un singolo episodio si può discutere. E se decideranno che è un incidente di gara posso tranquillamente dire
"ho scritto una cazzata"
E quell'episodio finisce lì. Serenamente.
Ma TUTTA la narrazione che tu porti avanti su Marquez Vs italiani fa chiaramente capire che tu hai le tua agenda (su questo thread, su altri thread) e cercare 2/3 argomenti interessanti in mezzo a 7.954 trollate, verità in tasca non ne vale la pena.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
"ho scritto una cazzata"
Ma TUTTA la narrazione che tu porti avanti su Marquez Vs italiani fa chiaramente capire che tu hai le tua agenda (su questo thread, su altri thread) e cercare 2/3 argomenti interessanti in mezzo a 7.954 trollate, verità in tasca non ne vale la pena.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
torrisone ha scritto: 26/11/2023, 20:11 Il fatto é che sulla dinamica di un singolo episodio si può discutere. E se decideranno che è un incidente di gara posso tranquillamente dire
"ho scritto una cazzata"
Una cosa non esclude l'altra. Quello che tu hai detto "Marquez ha steso Bezzecchi" è una cazzata e infatti non è stato sanzionato Marquez. Ma da subito questo eh, già durante la gara è uscito il no further action quindi averlo detto ora a ore dalla fine della gara cos'è oltre ad una provocazione?
Sulla seconda parte invece, puoi non essere schierato tu, ma è un dato di fatto che dalla famosa spallata a Gibernau Rossi ha creato in Italia un clima di odio verso gli spagnoli.
- Buccaneer
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- 1140
- 1725
Co dighel che pesantezza levia madonna.
secondo te tutti antlantisti, tutti rossisti, tutti hater dei russi e degli spagnoli. Dicotomia portami via.
Se ti stiamo tanto sulle palle fatti un forum tuo, ormai hai fatto passare tutti quelli che non la pensano come te per stronzi assassini che augurano la morte alla gente antipatica, anche basta.
giuro mi hai fatto passare la voglia di risponderti anche nel topic dei motori
secondo te tutti antlantisti, tutti rossisti, tutti hater dei russi e degli spagnoli. Dicotomia portami via.
Se ti stiamo tanto sulle palle fatti un forum tuo, ormai hai fatto passare tutti quelli che non la pensano come te per stronzi assassini che augurano la morte alla gente antipatica, anche basta.
giuro mi hai fatto passare la voglia di risponderti anche nel topic dei motori
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Leviathan ha scritto: 26/11/2023, 21:03 Quello che tu hai detto "Marquez ha steso Bezzecchi" è una cazzata e infatti non è stato sanzionato Marquez.
Questa mi è nuova, quindi Putin che è stato sanzionato è colpevole ?
Che pagliaccio

- casper-21
- Pro
- 831
- 1882
Ma quindi Martin non ha steso Marquez?
Visto che non è stato sanzionato?
Ho un concetto diverso di "stendere".
Visto che non è stato sanzionato?
Ho un concetto diverso di "stendere".
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
MotoGP | Clamoroso: il team RNF non correrà nel 2024!
FIM, IRTA e Dorna Sports hanno deciso di non rinnovare il contratto del team RNF, che non correrà dunque nella MotoGP 2024. L'ex squadra di Razali avrebbe fatto ripetute infrazioni al Partecipation Agreement.
Bombetta sganciata fra fine stagione e inizio test... Olivera così resta a spasso e la lungimiranza Dorna dopo non aver concesso due nuovo moto a KTM ora si ritrova con ben 4 moto in meno in griglia (slot x2 Suzuki e RNF)! Complimenti!
FIM, IRTA e Dorna Sports hanno deciso di non rinnovare il contratto del team RNF, che non correrà dunque nella MotoGP 2024. L'ex squadra di Razali avrebbe fatto ripetute infrazioni al Partecipation Agreement.
Bombetta sganciata fra fine stagione e inizio test... Olivera così resta a spasso e la lungimiranza Dorna dopo non aver concesso due nuovo moto a KTM ora si ritrova con ben 4 moto in meno in griglia (slot x2 Suzuki e RNF)! Complimenti!
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
In realtà c'è già un investitore pronto a rilevare la squadra e correre con Aprilia.
Dovrei aver risolto.
-
- Senior
- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- Squadra di calcio: Juventus
- 4
- 63
torrisone ha scritto: 26/11/2023, 17:33 Finisce la F1.
Me: allecazzoluja.
Finisce la MotoGP.
Me: ha vinto Pecco (stragodo) e domani i test con un sacco di hype per un sacco di gente nuova su Ducati.
Mai come quest'anno, L'ABISSO proprio.
----
P.S. letto su Telegram
Di Giannantonio penalizzato di 3 secondi per la pressione delle gomme.
Perde il podio.
Davvero, F1 palla colossale. Comunque volevo dire che se Bagnaia non mi rischiava di fracassarsi del tutto in Spagna, sto Mondiale lo vinceva in carrozza (aveva 60 punti di vantaggio al momento dell'infortunio).
- Luca10
- Hero Member
- NFL Team: New England Patriots
- 3301
- 1292
- Contatta:
Ci sarà, e molto peggio. Se non cambiano, ad ogni violazione è squalifica dalla gara.Leviathan ha scritto: 26/11/2023, 18:16 Spero nel 2024 non ci sia più sta stronzata della pressione gomme.
Ma non l'ha fatto uscire nessuno e, come dicevo, era tutt'altro che scontato o fatto. Poi se qualcuno scrive "inesattezze" (pure qualche giornale rosa nostrano, ad esempio) è un'altra storia ma...azazel ha scritto: 26/11/2023, 18:51 Ma quindi lo scambio Martin-Bastianini non ci sarà? Boh...allora già averlo fatto uscire oggi è ancora più imbarazzante, posto che probabilmente alla fine che ci sia o meno è solo un cambio di "colori" e non di moto, ma non so come lo avrebbe vissuto/vivrà Enea che dopo un anno disgraziato meritava qualcosa di diverso. Poi hanno 8 moto, di cui 3 o 4 ufficiali, e non sono facili da gestire, ma devono ringraziare che quest'anno per larghi tratti hanno corso da sole, perché di casini mi sembra siano molto propensi a crearne e l'anno prossimo aggiungono MM93![]()
Si sapeva: Cryptodata è pseudo-fallita, e soprattutto ha 8+ M di debiti, la stragrande maggioranza dei quali con Dorna (sponsorizzazione dell'Austria su tutte). La squadra (che ora era 60 dei rumeni e 40 di Razali) sarà rilevata da Trackhouse di Justin Marks.Leviathan ha scritto: 27/11/2023, 14:43 MotoGP | Clamoroso: il team RNF non correrà nel 2024!

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2679
10' di test moto gp e il bar ha già sbracato con pressione gomme e var (!), da rimpiangere il team di F1 nelle fp1 del venerdì con Bobbi che mette i dischi.
Agghiacciante.
Agghiacciante.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Primo stint, 7 giri, terzo tempo provvisorio.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
Dettaglio interessante, a sentire le prime opinioni di Marquez e di confronto fra Honda e Ducati oltre agli uomini Gresini c'erano anche due uomini in maglia rossa di Ducati ufficiale. Il braccio destro di Dall'Igna oltre al tester ufficiale Pirro.
- AgentZero
- Pro
- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NHL Team: Milano Vipers
- 13
- 506
Leviathan ha scritto: 28/11/2023, 11:36 Dettaglio interessante, a sentire le prime opinioni di Marquez e di confronto fra Honda e Ducati oltre agli uomini Gresini c'erano anche due uomini in maglia rossa di Ducati ufficiale. Il braccio destro di Dall'Igna oltre al tester ufficiale Pirro.
Dall'Igna ai microfoni può dire quello che vuole, ma secondo me lui è gasatissimo di avere il 93 in squadra...
Dovrei aver risolto.
- Leviathan
- Hero Member
- 1375
- 3473
La pagina fb di Sky Moto GP ha dovuto chiudere i commenti al primo post sul debutto di Marquez in Ducati per i troppi messaggi di insulti e offese presenti... Eh ma secondo Buccaneer lo vedo solo io l'odio verso Marquez dei rossiani in Italia.

- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
arrivo lunghissimo ma grande Pecco! 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.