Small Ticket ha scritto: 27/11/2023, 13:40
lebronpepps ha scritto: 27/11/2023, 12:57
ragazzi state buoni che per anni (nove per la precisione, facciamo otto va che l'ultimo era già arrivato Andonio), abbiamo giocato contro Inter a livello della Juve attuale come proposta di gioco e come singoli, e quando la Juve non vinceva contro quelle Inter, in partite bruttine, mai mi sono sognato di dare la colpa alla mediocrità dell'avversario se la partita era brutta, me la sono sempre presa con i miei per non aver fatto la partita che dovevano fare
però se vi fa stare meglio non sarò certo io ad impedirvelo per carità
Ci sta come ragionamento, in parte è vero
L'unica cosa è che non avevamo neanche lontanamente gente del calibro di Chiesa, Vlahovic, Rabiot, Bremer, Kostic, ma una banda di scappati di casa tipo Gatti, Rugani, McKennie, Cambiaso ecc (questo solo per restare sugli 11 iniziali di ieri). Non avevamo neanche l'allenatore più pagato del campionato, che offre una proposta di non gioco
Poi per tornare alla partita di ieri, le colpe sono sicuramente da divedere dato che l'Inter si è accontentata del pareggio, giocando contro una squadra che fa ha un determinato stile di gioco...
Icardi, Palacio, Kovacic, Brozovic, Banega, Skriniar, Joao Mario, tutta gente che c'era in quegli anni e che se non all'Inter altrove ha reso molto bene, tutta gente bene o male al livello di quelli che citi sopra, ma sono tutti scappati di casa deduco
poi secondo me si sta prendendo ad esempio la partita sbagliata per dire che la Juve non ha giocato a calcio (la cosa bella è che si potrebbe dire ciò per il 90% delle sue partite e mi troveresti anche d'accordo

), abbiamo tutti negli occhi i 45 minuti di noia del secondo tempo, ma nel primo tempo la partita è stata bella ed intensa, con tentativi di aggressione alta e due squadre che si sono affrontate sui duelli individuali, e si è vista una Juve che, inaspettatamente, ha provato a proporre un altro tipo di calcio rispetto ai suoi canoni, poi nel secondo tempo si sono spiaggiate entrambe, come due squadre che si devono salvare a fine stagione e di qui si leggono certi commenti