Curt Ace ha scritto: 24/11/2023, 0:21datruth34 ha scritto: 23/11/2023, 22:42 Io al netto dei dubbi che posso avere e ho, purtroppo a questa squadra è mancato sempre il passettino decisivo, non posso leggere che dobbiamo aver paura di Philadelphia o che Milwaukee in una serie sarebbe nettamente favorita.
Con i bucks ci accoppiamo davvero bene e su Phila niente, cosa devo dire "non ci battono in una serie di PO nemmeno se buttiamo dentro il coaching staff".
L'attacco pur con tanto potenziale mi convince il giusto, la chiave sarà sempre riuscire ad alzare il livello difensivo man mano che si avvicineranno i playoff.
Inviato dal mio CPH2399 utilizzando Tapatalk
In una serie sia con Phila sia contro i Bucks , ma anche Heat, si parte sfavoriti appunto per la difesa, al momento Porz motra inaspettata attivita' in difesa rispetto al suo passato, ma da qui a definirlo un buon difensore c'e' ne passa, per quello in una serie non vedo come possa essere alta l'intensita' se hai un buco nel pitturato.quindi credi che questo Porz possa alzare l'intensita' difensiva? Spero di sagliarmi allora
Anche se Porz non difende siete superiori a tutti gli altri in difesa.
A Parte gli heat forse, ma siete molto più forti in attacco