Buffalo Bills - Tre White goalie academy
- David Ginola 14
- Pro
- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
- 34
- 313
Re: Buffalo Bills - Tre White goalie academy
Brady mi piace zero, ma spero mi smentisca..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
L'attacco dei Bills era nonostante tutto super efficiente, e ne avevamo già parlato.
Scelta veramente senza senso e "di pancia" per dare il contentino al popolino ma non credo la situazione d'ora in poi migliorerà.
Il processo era corretto.
Poi magari le prossime due, che non so neanche contro chi giochiate, ne fate 30 e 30 e tutti a dire "ecco, era colpa sua", ma rimarrò della mia idea.
Scelta veramente senza senso e "di pancia" per dare il contentino al popolino ma non credo la situazione d'ora in poi migliorerà.
Poi magari le prossime due, che non so neanche contro chi giochiate, ne fate 30 e 30 e tutti a dire "ecco, era colpa sua", ma rimarrò della mia idea.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Anche per me il problema è generale..
Difesa e ST stanno facendo male male..
Diciamo che è un tentativo disperato…
Difesa e ST stanno facendo male male..
Diciamo che è un tentativo disperato…
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Wolviesix ha scritto: 14/11/2023, 19:31 L'attacco dei Bills era nonostante tutto super efficiente, e ne avevamo già parlato.
condivido...ma la fan base aveva già trovato il colpevole ...segno di poca personalità di McD, questo si che mi preoccupa
https://x.com/PFF_Brad/status/1724463637744521590?s=20
- Tibo
- Rookie
- NFL Team: Buffalo Bills
- 28
Vedo che più o meno siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
Scelta legata più alla scaramanzia sperando che Josh non lanci più intercetti e Cook si metta la colla sulle mani.
Scelta legata più alla scaramanzia sperando che Josh non lanci più intercetti e Cook si metta la colla sulle mani.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
ripropongo anche qua:Tibo ha scritto: 15/11/2023, 8:08 Vedo che più o meno siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda.
Scelta di pancia che non condivido a meno che nelle alte stanze non avevano già deciso di cambiare Bredy con Dorsey e testarlo in queste partite senza più nulla da perdere.
Non condivido per due motivi: il primo è che l’attacco non è il responsabile di questo 5-5 e se si doveva colpire qualcuno andava fatto fuori Smiley responsabile diretto di “almeno” due L.
Punto secondo è che con questa mossa McD dimostra di poca (pochissima) personalità trovando un facile caprio espiatorio che tenga buona la piazza e qualche prima donna dello spogliatoio. Se la motivazione è davvero quest’ultima credo sia veramente arrivata la fine di McD in quel di Buffalo.
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Vittoria che serviva per tenere vive le speranze e anche un po' per il morale, ora ci aspettano due trasferte tostissime, già andare 1-1 sarebbe buono.
Buona la prova di Brady al debutto come OC contro una secondaria davvero impressionante. Il lancio di Allen sul TD di Shakir (sempre meglio e più coinvolti lui e Kincaid) lo fanno in pochi.
Il commento sulla difesa aspetto a farlo dopo le prossime due.
Buona la prova di Brady al debutto come OC contro una secondaria davvero impressionante. Il lancio di Allen sul TD di Shakir (sempre meglio e più coinvolti lui e Kincaid) lo fanno in pochi.
Il commento sulla difesa aspetto a farlo dopo le prossime due.
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
Bene per la W, il loro attacco è una roba indecente..
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13912
- 9886
Ho visto da Ben Baldwin che finora avete incontrato la schedule più semplice e avete quella più complessa da qui alla fine (PHI e KC in trasferta, DAL in casa, a LAC, NE in casa, a MIA).
Considerando che siete 6-5 siete davvero a un crocevia.
- Tibo
- Rookie
- 28
Qui sul topic ne siamo perfettamente consapevoli.
- Tibo
- Rookie
- 28
Per come si è messa la stagione se arriviamo ai PO è un'impresa
- David Ginola 14
- Pro
- 34
- 313
E contro i Giants ci andò di lusso..Wolviesix ha scritto: 23/11/2023, 10:49 Ho visto da Ben Baldwin che finora avete incontrato la schedule più semplice e avete quella più complessa da qui alla fine (PHI e KC in trasferta, DAL in casa, a LAC, NE in casa, a MIA).
- ston78
- Senior
- 169
- 192
Nonostante strameritassimo di vincere credo che sia giusto così.. nei supplementari non puoi andare per i tre punti con la difesa che era completamente sparita dal campo. Hai Allen "on fire" ti giochi la paratia con l'attacco su quattro down, soprattutto quando è vitale vincere.
Saremo la migliore squadra a non fare i PO, sarà da capire cosa fare con McD in off season, quando le patite si fanno tirate ormai è una costante perderle.

Saremo la migliore squadra a non fare i PO, sarà da capire cosa fare con McD in off season, quando le patite si fanno tirate ormai è una costante perderle.
- Tibo
- Rookie
- 28
Ma con McD abbiamo mai vinto in OT?
A memoria abbiamo perso 2 anni fa contro TB dell'ultimo Brady, e contro KC ai PO. L'anno scorso contro MIN e quest'anno coi Jets e PHI.
Partita persa nel primo tempo quando abbiamo stradominato ma non abbiamo concretizzato. Poi loro si sono aggiustati e complice qualche errore nostro hanno rimontato.
Ho avuto l'impressione di un arbitraggio assolutamente casalingo o sbaglio?
A memoria abbiamo perso 2 anni fa contro TB dell'ultimo Brady, e contro KC ai PO. L'anno scorso contro MIN e quest'anno coi Jets e PHI.
Partita persa nel primo tempo quando abbiamo stradominato ma non abbiamo concretizzato. Poi loro si sono aggiustati e complice qualche errore nostro hanno rimontato.
Ho avuto l'impressione di un arbitraggio assolutamente casalingo o sbaglio?
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1587
- 1266
Leggo che con Allen in OT siete 0-6
ieri l'avete proprio buttata, visto il calendario andare a WC non sarà scontato, tra l'altro viceversa Houston e Indianapolis per dirne due hanno partite abbordabili
ieri l'avete proprio buttata, visto il calendario andare a WC non sarà scontato, tra l'altro viceversa Houston e Indianapolis per dirne due hanno partite abbordabili