Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

DAZN NFL. RIP gamepass

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Rispondi
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Las Vegas Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Vegas Golden Knights
1238
2314

Re: DAZN NFL. RIP gamepass

Messaggio da mattew88 » 20/11/2023, 22:05

.... ha scritto: 20/11/2023, 21:56Controllato da Firestick, ci sono ancora gli streaming di 4 ore cioè con pubblicità di tutti gli eventi.
Ci sono entrambe le versioni, sia quella che con le pubblicità che quella senza. Quelle con le pubblicità si trovano alla prima riga (Full Game Replays) quelle senza pubblicità si trovano alla quinta riga (Full Game Replays Ad Free). Sono presenti anche sul sito web.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 20/11/2023, 22:17

mattew88 ha scritto: 20/11/2023, 22:05
.... ha scritto: 20/11/2023, 21:56Controllato da Firestick, ci sono ancora gli streaming di 4 ore cioè con pubblicità di tutti gli eventi.
Ci sono entrambe le versioni, sia quella che con le pubblicità che quella senza. Quelle con le pubblicità si trovano alla prima riga (Full Game Replays) quelle senza pubblicità si trovano alla quinta riga (Full Game Replays Ad Free). Sono presenti anche sul sito web.
Trovate ma...
...PD di tutte le partite doveva mancare proprio quella dei Niners ??

EDIT: Ero connesso con VPN (non me ne ero accorto). Disattivata ed ora ho tutte le partite commercials free...bene.

apuano86
Pro
Pro
MLB Team: Houston Astros
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
1030
575

Messaggio da apuano86 » 21/11/2023, 17:07

Oooohhh questa si che è una bella notizia. Non tanto per ora (almeno personalmente) quanto in ottica post-season. Meglio tardi che mai.
Comunque il live è molto meglio degli scorsi anni, rarissimamente un problema.
Immagine

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 21/11/2023, 17:53

apuano86 ha scritto: 21/11/2023, 17:07 Oooohhh questa si che è una bella notizia. Non tanto per ora (almeno personalmente) quanto in ottica post-season. Meglio tardi che mai.
Comunque il live è molto meglio degli scorsi anni, rarissimamente un problema.
Mai avuto problemi durante il live, da qualsiasi dispositivo...c'è stata un po' di qualità ondivaga da Firestick qualche settimana fa ma nel complesso nessuna lamentela.
La notizia della disponibilità dei commercials free games non può che riempirmi di gioia (finalmente).
Se a questo consideriamo anche la qualità video migliorata rispetto al vecchio GP non si può che promuovere il servizio offerto da DAZN...certo si può fare ancora meglio.
Il sito resta confuso e piuttosto disordinato tra contenuti DAZN e Game Pass...trovare ieri sera i commercials free games su segnalazione di mattew88 è stata un impresa...ma intanto ci accontentiamo.

pippo77
Pro
Pro
235
452

Messaggio da pippo77 » 21/11/2023, 19:29

Quindi dite che sono partiti piano per farmi risparmiare quest' anno sapendo che bellezza sarebbero stati i Patriots ed ora si stanno attrezzando per farmi rientrare in grande stile l'anno prossimo? :forza:
Quindi commercial free. OK
+10 OK
Watch from beginning work in progress?

Nel senso che c'è ma ogni tanto fa gli scherzi ?

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 21/11/2023, 21:20

pippo77 ha scritto: 21/11/2023, 19:29 Quindi dite che sono partiti piano per farmi risparmiare quest' anno sapendo che bellezza sarebbero stati i Patriots ed ora si stanno attrezzando per farmi rientrare in grande stile l'anno prossimo? :forza:
Quindi commercial free. OK
+10 OK
Watch from beginning work in progress?

C'è solo da PC. Quando l'ho usato non ho mai avuto problemi.
Immagine

Buccaneer
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
1129
1709

Messaggio da Buccaneer » 21/11/2023, 21:48

pippo77 ha scritto: 21/11/2023, 19:29

ogni spesso, quando tenti di mandare avanti la pubblicità
"Se avevi bisogno di una yarda, Mike te ne dava due. Se avevi bisogno di vincere una partita, Mike era l'uomo giusto per te..."

chatruc
Rookie
Rookie
63
39

Messaggio da chatruc » 23/11/2023, 9:10

Ho visto che c'è il Black Friday su Dazn, quindi con tre pagamenti da 16.66 euro per tre mesi, avrei GamePass fino al 1 agosto. L'ho fatto.

Subito dopo ho voluto disdire Dazn Start...premo il pultsante NON RINNOVARE e salta fuori un'offerta di Dazn Standard a 24.99 euro. Premo NON ORA e torno al punto prima. Di fatto, non mi consente di fare disdetta. Visto che il tempo non mi avanza, ho messo in pausa fino a febbraio, sperando di disdire nel frattempo.

Stamattina riprovo, premo NON RINNOVARE e salta fuori "PARLA CON NOI PER LE NUOVE OFFERTE" e la situazione si ripete. Siamo al limite dell'illegalità. Ora dovrò smaronarmi tra chat e numero verde per disdire. Un rottura infinita di cogglioni.

Dazn si conferma una porcheria assoluta, infinita. Non è trasparente, è una trappola.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13867
9861

Messaggio da Wolviesix » 24/11/2023, 8:59

Condensed di DAL - WAS che va fuori sync tra audio e video a 3'40'' circa dalla fine del terzo quarto.
Condensed di SF - SEA ancora non presente.

chatruc
Rookie
Rookie
63
39

Messaggio da chatruc » 24/11/2023, 10:59

Wolviesix ha scritto: 24/11/2023, 8:59 Condensed di DAL - WAS che va fuori sync tra audio e video a 3'40'' circa dalla fine del terzo quarto.

Come detto sopra, per cancellare Dazn Start sono stato COSTRETTO a chiamare l'assistenza. All'inizio, una rincoglionita infinita mi dice "per disdire GamePass ti passo un altro operatore" quando era esattamente quello che NON volevo fare. Poi il secondo operatore ha fatto ciò che sarebbe da poter fare con un semplice click.

Ora mi sto guardando la partita dei 49ers di ieri. La qualità scende a momenti in modo imbarazzante. Invece non avendo il condensed, faccio manualmente (cinque click dura ogni pubblicità), ma la barra dell'avanzamento si pianta un sacco di volte. Va tutto alla fine o tutto all'inizio un po' a random. Ogni tanto, il video di 4 ore e 20 diventa di 49 minuti.

Direi che Dazn è un vomito e GamePass abbia perso un sacco con questa mossa. Il problema è che in base all'esperienza che abbiamo, sappiamo che Dazn rimarrà così per sempre.

....
Pro
Pro
560
677

Messaggio da .... » 24/11/2023, 14:13

chatruc ha scritto: 24/11/2023, 10:59
Wolviesix ha scritto: 24/11/2023, 8:59 Condensed di DAL - WAS che va fuori sync tra audio e video a 3'40'' circa dalla fine del terzo quarto.

Come detto sopra, per cancellare Dazn Start sono stato COSTRETTO a chiamare l'assistenza. All'inizio, una rincoglionita infinita mi dice "per disdire GamePass ti passo un altro operatore" quando era esattamente quello che NON volevo fare. Poi il secondo operatore ha fatto ciò che sarebbe da poter fare con un semplice click.

Ora mi sto guardando la partita dei 49ers di ieri. La qualità scende a momenti in modo imbarazzante. Invece non avendo il condensed, faccio manualmente (cinque click dura ogni pubblicità), ma la barra dell'avanzamento si pianta un sacco di volte. Va tutto alla fine o tutto all'inizio un po' a random. Ogni tanto, il video di 4 ore e 20 diventa di 49 minuti.

Direi che Dazn è un vomito e GamePass abbia perso un sacco con questa mossa. Il problema è che in base all'esperienza che abbiamo, sappiamo che Dazn rimarrà così per sempre.
Non capisco...
...se odi così tanto (MER)DAZN perchè abbonarsi ?

Sono stato molto critico nei loro confronti ad inizio stagione ma...
lo streaming è buono e di qualità migliore rispetto a Deltatre.
Hanno finalmente inserito i commercials free games...per me essenziali.
Non ho mai avuto problemi durante i live, con qualsiasi dispositivo.
Certo ci sono cose migliorabili:
I Condensed Games non sono sempre perfetti (credo abbiano un problema con il software che gestisce il mux).
Un'app dedicata sarebbe il top.
La mancanza del double box (nei device non Apple) è un problema soprattutto quando durantre una partita in pausa pubblicitaria ci si vuole connettere a RZ per capire che succede negli altri campi.
La navigabiltà nel GP attuale è veramente confusa tra contenuti DAZN, GP mescolati assieme e senza ordine logico.
Viste le (basse) aspettative come prima stagione direi non malissimo...poteva andare peggio.

Lo scrive uno che non ha mai avuto simpatia per (MER)DAZN.
Se sistemano quelle poche cose di cui sopra direi che il servizio offerto non è inferiore a quello di Deltatre.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18399
7240

Messaggio da lelomb » 24/11/2023, 14:30

Io comunque i contenuti non li vedo assolutamente mischiati. Nel tab gamepass c'è solo roba gamepass, poi la navigazione fa schifo perdchè ormai tutte le app di streaming sono cosi, ma non sono mischiati

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 24/11/2023, 17:40

Buccaneer ha scritto: 21/11/2023, 21:48
pippo77 ha scritto: 21/11/2023, 19:29

ogni spesso, quando tenti di mandare avanti la pubblicità

Succede anche a me, sia col +30 che col +10. Ho imparato a distanziare i clic consecutivi di un paio di secondi, ma non sempre basta.

E poi ci sono sempre le statistiche in primo piano ... che palle.

apuano86
Pro
Pro
1030
575

Messaggio da apuano86 » 25/11/2023, 8:31

Dall'inserimento dei commercial free games il servizio è già non inferiore a Deltatre.
Certo si paga il  triplo ma questo è un problema nostro che si faceva i furbi
Immagine

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 25/11/2023, 9:51

Anche io devo dire che superato lo scetticismo iniziale mi sono un pochino assestato.
Certo ho ancora punte di nostalgia del passato ma viste le premesse direi che più o meno ( a caro prezzo) ci siamo.

Le rubriche che attendevo pian piano sono comparse, la qualità video mi è sempre parsa buona.
Non ho ancora ben capito su quali dispositivi funzioni ( a me ) lo start from beginning ma alla fine ce l'ho sempre fatta a beccare il live soprattutto per i Packers che è quello che mi interessa di più.

Dopo la notizia del passaggio a Dazn ho temuto il cataclisma, diciamo che abbiamo tenuto botta.
Spero che con il passare del tempo ci si assesti su qualcosa di definitivo e soddisfacente.
Immagine

Rispondi

Torna a “NFL”