
Est
Gruppo A
Indiana Pacers con 2 W contro gli avversari teoricamente più duri (Cleveland e Phila), adesso se battono Atlanta e Detroit sono dentro, se ne battono solo una comunque buone probabilità di passaggio del turno come migliore seconda. Cleveland e Phila nello scontro diretto non potranno sbagliare in sostanza, una delle due va a casa.
Gruppo B
Miami e Milwaukee (che ha già battuto i Knicks e dovrebbe vincere con Wizards ed Hornets) probabilmente se la giocheranno nello scontro diretto (a meno che New York non batta Miami, in quel caso potrebbe riaprirsi tutto). Washington già a casa invece.
Gruppo C
Qui il calendario raggiunto l'apice della follia, Brooklyn già ne ha giocate tre. Tutte le altre (Boston, Orlando, Chicago) solo una, ingiudicabile anche se chiaramente i Celtics sono favoriti.
Ovest
Gruppo A
Lakers lanciati direi, hanno battuto l'avversaria più tosta (i Suns), al momento guidano il girone insieme ai Jazz (che affronteranno nello scontro diretto in casa), Grizzlies e Blazers non dovrebbero dare problemi, si dovrebbe andare verso il 4-0. Phoenix nonostante la sconfitta nella prima partita può rientrare agevolmente vincendo le altre 3 e prendersi il passaggio del turno come migliore seconda.
Gruppo B
Clippers e Mavs praticamente fuori (2 L a testa). Denver favorita, adesso avrà le due trasferte con New Orleans e Houston, senza Murray probabilmente ma non dovrebbe essere un problema.
Gruppo C
Minnesota che con la W contro Golden State di stanotte ha messo un gran bel mattoncino verso il passaggio del turno, devono comunque ancora giocare con Sacramento. Thunder con 2 L già, quindi direi troppo tardi per loro nonostante la W di stanotte mentre Golden State potrebbe ancora ambire ad andare 3-1 e giocarsela per il secondo posto, ma senza Steph la vedo dura per loro.