Golden State Warriors - Curry Thompson Green
-
- Rookie
- NBA Team: #strengthinnumbers
- Squadra di calcio: liverpool fc
- 3
- 142
Re: Golden State Warriors - Curry Thompson Green
paul è un altro che deve togliere le tende il prima possibile, visto che a differenza di Klay non c'e' nemmeno un background in cui ci ha reso grandi.
in compenso in panchina abbiamo buoni comprimari, non succedeva da un po.
- flash
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New Jersey Devils
- Squadra di calcio: AC Milan
- 3426
- 616
danilostepbaaack!! ha scritto: 17/11/2023, 10:29 paul è un altro che deve togliere le tende il prima possibile, visto che a differenza di Klay non c'e' nemmeno un background in cui ci ha reso grandi.
??
che commneto è? bisogna guardare a quello che uno ti da adesso.
poi il suo contratto da 30M di cocuzze in scadenza lo puoi sempre provare a tradare se puoi arrivare ad un upgrade, ma la questione sta diventatndo stucchevole. lo hanno capito anche i muri che ti sta sul cazzo, del resto paul non è il giocatore preferito neanche da sua madre (cit.), ma non è lui il problema principale al momento o il primo contrattone da provare a mettere sul piatto in una ipotetica trade. se c'è una cosa che tutto sommato sta funzionando è la second unit ed un secondo ball handler per far rifiatare steph è sempre utile.
piuttosto:
siamo 15% di partite giocate, klay sta viaggiando a 13 ppg con il 51% di TS come 34enne con 2 brutti infortuni alla spalle ma continua ad essere il secondo giocatore più impiegato come minutaggio ?!
molto bene, e un plauso a kerr. se l'obbiettivo è perdere partite sta facendo un lavoro egregio.
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
tutto vero, ma ad oggi per Klay chi prendi? Le scadenze non sono più appetibili come una volta, considerando il fatto che i big difficilmente si stanno muovendo via free agency, con Kuminga vicino forse ci puoi tirare fuori qualcosa di utile
- flash
- Pro
- 3426
- 616
lebronpepps ha scritto: 17/11/2023, 12:09 tutto vero, ma ad oggi per Klay chi prendi? Le scadenze non sono più appetibili come una volta, considerando il fatto che i big difficilmente si stanno muovendo via free agency, con Kuminga vicino forse ci puoi tirare fuori qualcosa di utile
ogni volta con questa domanda. e non mi riferisco a questa situazione in particolare. scriverei la stessa cosa si stesse parlando di BOS o PHI.
lo sapranno i GM chi c'è di disponibile sul mercato e quale trade è imbastibile o no. poi, come già scritto in passato, si è visto come oggigiorno possono diventare disponibili giocatori e trade impensabili fino a qualche tempo prima.
cmq si, magari ci aggiungi kuminga e un qualcuno di utile lo prendi. alla fine è sempre una scadenza di 40M che può fare gola. non sarà più appetibile come una volta ma non è neanche sta schifezza che si vuol fare passare visto il second apron, etc.
in ogni caso, non esiste sia il secondo giocatore più impiegato come minutaggio. al momento potresti semplicemente distribuire metà dei sui minuti tra il resto del roster attuale per essere più competitivo.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ma una cosa è dire ok Westbrook è una scadenza e qualsiasi cosa prendi è meglio ma se dai via Klay è perchè speri di arrivare ad un big o quasi e non è fattibile al momento. Tra l'altro parecchie contenders si sono già mosse sul mercato e se anche dovesse capitare un'occasione ce ne sono altre con asset migliori.
Senza contare che se Curry per esempio non vuole è una trade che nella realtà non esiste, dare via Klay per due role player a caso. Io la valuterei davvero solo per un big e non so se con Curry a quasi 36, Draymond in forte calo, senza Iguo etc. Ma questo perchè secondo me non sono ad un ritocco da essere da titolo
Senza contare che se Curry per esempio non vuole è una trade che nella realtà non esiste, dare via Klay per due role player a caso. Io la valuterei davvero solo per un big e non so se con Curry a quasi 36, Draymond in forte calo, senza Iguo etc. Ma questo perchè secondo me non sono ad un ritocco da essere da titolo
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Io penso che i Warriors vogliano fare ritirare il trio praticamente insieme e tutti con un unica maglia vestita in tutta la carriera, e un pensiero a sta cosa l'avranno fatta pure loro tre
Questo è un aspetto che viene prima di ogni trade. Non implica il rinnovo a qualunque cifra, ma di certo non li porta a cedere Klay per due role player.
Ma probabilmente non avrebbero neanche fatto Klay per Beal alla pari, e non tanto per il valore del giocatore ma per il valore simbolico della trade.
Io sono dell'idea che il trio rimarrà ai Warriors, per il rinnovo di Klay troveranno la quadra...
Se si muoveranno sul mercato non saprei, per me è ancora presto.
In ogni caso acquistamaggior valore il contratto di Wiggins che è parso palesemente sotto-soglia, ad esempio sensibilmente inferiore a quello di Poole
Non sto dicendo che cedendo Wiggins possano contendere, non è questo il punto
Ma cmq cedendo Wiggins puoi ottenere più che cedendo questo Klay
Questo è un aspetto che viene prima di ogni trade. Non implica il rinnovo a qualunque cifra, ma di certo non li porta a cedere Klay per due role player.
Ma probabilmente non avrebbero neanche fatto Klay per Beal alla pari, e non tanto per il valore del giocatore ma per il valore simbolico della trade.
Io sono dell'idea che il trio rimarrà ai Warriors, per il rinnovo di Klay troveranno la quadra...
In ogni caso acquistamaggior valore il contratto di Wiggins che è parso palesemente sotto-soglia, ad esempio sensibilmente inferiore a quello di Poole
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Per un giovane giocatore finire tra le grinfie di Kerr è la roba peggiore possibile
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Ciò che dovrebbe fare secondo me Kerr adesso è dare spazio ai giovani, crescerli, responsabilizzarli
reinventare un nuovo ruolo per i big in calo fisico (Klay) e per quelli in un periodo di crisi (Wiggins)
Anche perchè in questo momento di down del team i giovani stanno giocando bene
Kuminga è il terzo scorer in 20', e con ovvie poche responsabilità. Eppure viaggia a 21 a sera rapportati a 36', nonostante una % dall'arco della metà rispetto alla sua carriera...se si riprende le % dall'arco può diventare immediatamente lui il secondo scorer dietro Curry, nell'attesa che si riprenda Wiggins
Moody a me non ha mai convinto troppo, ma sta rispondendo bene anche lui
Pod-coso (ok mi sforzo: Podziemski) alla decima partita nba da rookie 20enne...è letteralmente sorprendente, e soprattutto quando ha avuto un discreto spazio ha stra-convinto
ci aggiungo pure Saric, che giovane non è più, ma che s'è inserito velocemente e sta tornando a dare in campo quanto non faceva da 3-4 anni
Kerr deve puntare su questi giocatori, specialmente su Kuminga, Saric e Podziemski, responsabilizzandoli maggiormente
poi per il mercato, posto quanto ho scritto nel post precedente, andrei a guardarci dopo aver provare nuovi equilibri
Kerr è stato "fortunato" a rivincere 3 anni dopo, trovando in Wiggins un elemento che ha compensato i cali di Klay e quanto altro serviva
ora il calo di Klay è enormemente più evidente e a questo si aggiunge uno Wiggins inspiegabilmente sottotono
deve innanzitutto capire se può puntare su altri suoi giocatori, ma puntarci veramente, come fece con Green quando si infortunò DavidLee
poi si vedrà anche il mercato, ma è un secondo step, poi Klay potrà anche riciclarsi in un sesto uomo o qualcosa del genere
ipotesi tanto per...
mettiamo che Kuminga cresca come nell'anno da rookie lasciava intendere
tra un mese o due cedi Paul + Moody (dopo avergli fatto metter su numeri) per una SG "X" di medio livello e con poco ti sei dato un restyling serio, poi per contendere devi ritrovare Wiggins e non solo, ma questo è un altro discorso, perchè anche col migliori Wiggins e un Klay in discrete condizioni non è detto che riesci a giocartela con Nuggets e Suns
Curry_X_Wiggins_Kuminga_Green
Podziemski_Payton_Klay_Saric_Looney
reinventare un nuovo ruolo per i big in calo fisico (Klay) e per quelli in un periodo di crisi (Wiggins)
Anche perchè in questo momento di down del team i giovani stanno giocando bene
Kuminga è il terzo scorer in 20', e con ovvie poche responsabilità. Eppure viaggia a 21 a sera rapportati a 36', nonostante una % dall'arco della metà rispetto alla sua carriera...se si riprende le % dall'arco può diventare immediatamente lui il secondo scorer dietro Curry, nell'attesa che si riprenda Wiggins
Moody a me non ha mai convinto troppo, ma sta rispondendo bene anche lui
Pod-coso (ok mi sforzo: Podziemski) alla decima partita nba da rookie 20enne...è letteralmente sorprendente, e soprattutto quando ha avuto un discreto spazio ha stra-convinto
ci aggiungo pure Saric, che giovane non è più, ma che s'è inserito velocemente e sta tornando a dare in campo quanto non faceva da 3-4 anni
Kerr deve puntare su questi giocatori, specialmente su Kuminga, Saric e Podziemski, responsabilizzandoli maggiormente
poi per il mercato, posto quanto ho scritto nel post precedente, andrei a guardarci dopo aver provare nuovi equilibri
Kerr è stato "fortunato" a rivincere 3 anni dopo, trovando in Wiggins un elemento che ha compensato i cali di Klay e quanto altro serviva
ora il calo di Klay è enormemente più evidente e a questo si aggiunge uno Wiggins inspiegabilmente sottotono
deve innanzitutto capire se può puntare su altri suoi giocatori, ma puntarci veramente, come fece con Green quando si infortunò DavidLee
poi si vedrà anche il mercato, ma è un secondo step, poi Klay potrà anche riciclarsi in un sesto uomo o qualcosa del genere
ipotesi tanto per...
mettiamo che Kuminga cresca come nell'anno da rookie lasciava intendere
tra un mese o due cedi Paul + Moody (dopo avergli fatto metter su numeri) per una SG "X" di medio livello e con poco ti sei dato un restyling serio, poi per contendere devi ritrovare Wiggins e non solo, ma questo è un altro discorso, perchè anche col migliori Wiggins e un Klay in discrete condizioni non è detto che riesci a giocartela con Nuggets e Suns
Curry_X_Wiggins_Kuminga_Green
Podziemski_Payton_Klay_Saric_Looney
-
- Rookie
- NBA Team: Golden State Warriors
- 62
- 74
Io penso che purtroppo siamo arrivati alla fine della dinastia e con questo gruppo non si vincerà più nonostante Steph sembra ancora sul pezzo.
Purtroppo gli altri del gruppo storico sono in una fase molto calante della loro carriera vuoi per infortunio vuoi per stupidità.
Ma visto quanto hanno dato non credo verranno mai scambiati e chiuderrano la loro carriera in maglia Warriors.
gli unici 2 scambiabili sono Wiggins e Paul, ma con una loro trade puoi portare qualcuno che ti faccia vincere? Per i motivi sopra io credo di no. Poi spero di sbagliare nel caso.
L'unica cosa che veramente mi sta sulle balle di sto inizio e il poco spazio che stanno avendo i giovani. Va bene tutta la riconoscenza a Klay e Green, ma possibile che sopratutto in questq fase Kerr non possa dare più fiducia a Kuminga, Moody in primis, tanto peggio cosi, almeno vedi di che pasta sono fatti veramente.
Purtroppo gli altri del gruppo storico sono in una fase molto calante della loro carriera vuoi per infortunio vuoi per stupidità.
Ma visto quanto hanno dato non credo verranno mai scambiati e chiuderrano la loro carriera in maglia Warriors.
gli unici 2 scambiabili sono Wiggins e Paul, ma con una loro trade puoi portare qualcuno che ti faccia vincere? Per i motivi sopra io credo di no. Poi spero di sbagliare nel caso.
L'unica cosa che veramente mi sta sulle balle di sto inizio e il poco spazio che stanno avendo i giovani. Va bene tutta la riconoscenza a Klay e Green, ma possibile che sopratutto in questq fase Kerr non possa dare più fiducia a Kuminga, Moody in primis, tanto peggio cosi, almeno vedi di che pasta sono fatti veramente.

- nolian
- Hero Member
- 620
- 895
Finalmente Wiggins!!!
Un altro giocatore rispetto a quello visto quest'anno
Intraprendente e pronto, ho contato 4 triple e 2 assist solo nel quarto periodo compresa quella del parziale +3 a 2" dalla sirena
Nel quarto periodo è OT ha pure difeso come sa (nei primi tre quarti anche no!!!)
Podziesmi più lo vedo più mi pare veramente interessante
Un altro giocatore rispetto a quello visto quest'anno
Intraprendente e pronto, ho contato 4 triple e 2 assist solo nel quarto periodo compresa quella del parziale +3 a 2" dalla sirena
Nel quarto periodo è OT ha pure difeso come sa (nei primi tre quarti anche no!!!)
Podziesmi più lo vedo più mi pare veramente interessante
- flash
- Pro
- 3426
- 616
peccato kerr e klank thompson abbiano rovinato l'ottima prestazione di wiggins. 2 sciagure.
-
- Rookie
- 3
- 142
nolian ha scritto: 17/11/2023, 15:52 Io penso che i Warriors vogliano fare ritirare il trio praticamente insieme e tutti con un unica maglia vestita in tutta la carriera, e un pensiero a sta cosa l'avranno fatta pure loro tre
pero gradando Wiggins non lo hai piu, e se non lo hai piu, finiscono le nostre chance di essere da titolo.
-
- Rookie
- 3
- 142
flash ha scritto: 17/11/2023, 12:03danilostepbaaack!! ha scritto: 17/11/2023, 10:29 paul è un altro che deve togliere le tende il prima possibile, visto che a differenza di Klay non c'e' nemmeno un background in cui ci ha reso grandi.
??
che commneto è? bisogna guardare a quello che uno ti da adesso.
poi il suo contratto da 30M di cocuzze in scadenza lo puoi sempre provare a tradare se puoi arrivare ad un upgrade, ma la questione sta diventatndo stucchevole. lo hanno capito anche i muri che ti sta sul cazzo, del resto paul non è il giocatore preferito neanche da sua madre (cit.), ma non è lui il problema principale al momento o il primo contrattone da provare a mettere sul piatto in una ipotetica trade. se c'è una cosa che tutto sommato sta funzionando è la second unit ed un secondo ball handler per far rifiatare steph è sempre utile.
piuttosto:
siamo 15% di partite giocate, klay sta viaggiando a 13 ppg con il 51% di TS come 34enne con 2 brutti infortuni alla spalle ma continua ad essere il secondo giocatore più impiegato come minutaggio ?!
molto bene, e un plauso a kerr. se l'obbiettivo è perdere partite sta facendo un lavoro egregio.
non mi sta sul cazzo, non ci serve a un cazzo che e diverso.
al massimo il contrario, visto che parole tue non lo scambieresti per un mezzo all star.
JJJ rientra nella categoria, per capire?
-
- Rookie
- 3
- 142
perso contro phoenix con curry che non la mette in una vasca da bagno.
ormai rischiamo di recuperarla, con un buon Klay e un buon supporting cast.
paradossalmente una sconfitta che mi rende felice, se vogliamo avere mezza speranza Klay deve essere da questo in su. vedremo.
ormai rischiamo di recuperarla, con un buon Klay e un buon supporting cast.
paradossalmente una sconfitta che mi rende felice, se vogliamo avere mezza speranza Klay deve essere da questo in su. vedremo.
- flash
- Pro
- 3426
- 616
[tweet][/tweet]