Wolviesix ha scritto: 15/11/2023, 19:20RizzK8 ha scritto: Ti rispondo ben volentieri in quanto futuro cliente. Con anche una risposta bonus
1 Cuadrado fa una giocata disperata spostando la palla sperando che arrivi un pollo. Il pollo arriva.
2 non sono mai stato un grande esperto o ascoltatore di musica. Ma a quei tempi ero in piena fase ormonale quindi apprezzavo molto di più il chi, più che il cosa.
Bonus: ci sono colpe sul 2-1 per capitan cono, ma per me sull’ultimo rigore fa la scelta giusta, e non dico il tentativo di parata laser.
Non ho ancora capito se Caprado (![]()
![]()
) si sia preso la palla e abbia voluto tirarlo dimostrando due palle cubiche, o se non se la sia sentita Morata (nel caso, dimostrando palle inversamente proporzionali alle precedenti).
Detto questo, Cuadrado è si uno dei nostri giocatori più tecnici, ma chi non è molto avvezzo a batterli spesso tira la botta centrale dritto per dritto, pensando che il portiere si tuffi. Per dire, Dybala è stato così furbo da sbagliare contro Zizz, che si butta sempre come una pantera chiunque sia il tiratore. Con lui io tiro centrale 100 volte su 100.
Cono qui secondo me ha fatto lo stesso ragionamento come calcolo delle probabilità, solo che Cuadrado è stato più bravo.
Continuo a non capire il nesso.
Stai paragonando mele con pere, e non mi sembra di aver scritto nulla di diverso.
Caso 1: difensore cerca di intervenire, ritrae le gambe, si ferma, l’attaccante volontariamente trascina i piedi e gli va addosso.
Caso 2: attaccante sposta la palla, arriva il pollo difensore che lo centra, quando gli sarebbe bastato fermarsi prima e basta.
Cioè, è successo esattamente il contrario nelle due azioni.