Le nostre avventure fantacalcistiche
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
Pereyra ma non mi piace l'accoppiata con l'altro dell'Udinese.
Lukaku, Scamacca e Raspadori
Zirkee ed Immobile
Io invece avevo pensato al trio Sanabria Scamacca e Kvavoco
Mi sta venendo il dubbio tra Kean, dato per titolare (prima o poi segnerà?) e Sanabria (Monza e Di Gregorio in stato di grazia). Chi metto?
Lukaku, Scamacca e Raspadori
Zirkee ed Immobile
Io invece avevo pensato al trio Sanabria Scamacca e Kvavoco
Mi sta venendo il dubbio tra Kean, dato per titolare (prima o poi segnerà?) e Sanabria (Monza e Di Gregorio in stato di grazia). Chi metto?
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
vai con Moise secondo me
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
rodmanalbe82 ha scritto: 10/11/2023, 10:56 Lukaku (Lazio), Colombo (in casa vs Torino), Lookman e Scamacca (trafserta vs Udinese), Raspadori (casa vs empoli), Krstovic (casa vs Milan)
Ditemene tre.
Io andrei di Colombo, Raspadori e un atalantino
Lukaku (primo slot, va sempre dentro per me)
Raspadori
Scamacca
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
dato che alla fine mi sono tenuto quel cadavere di Immobile (maledetto socio), altro giro, altra sosta, vediamo se riesco a sbolognarlo 
mi propongono Lookman, Zaccagni e Cambiaso per Immobile, Dumfries e Cuadrado
io lo farei, non lo voglio più vedere
così potrei anche cambiare modulo e passare al 3421 con Zaccagni, Lookman, una T che devo reperire e Zirkzee (Zapata)

così potrei anche cambiare modulo e passare al 3421 con Zaccagni, Lookman, una T che devo reperire e Zirkzee (Zapata)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 15/11/2023, 11:17 dato che alla fine mi sono tenuto quel cadavere di Immobile (maledetto socio), altro giro, altra sosta, vediamo se riesco a sbolognarlo
ci può stare, Lookman però ha la coppa d'africa
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Dead Man ha scritto: 15/11/2023, 11:23lebronpepps ha scritto: 15/11/2023, 11:17 dato che alla fine mi sono tenuto quel cadavere di Immobile (maledetto socio), altro giro, altra sosta, vediamo se riesco a sbolognarlo
ci può stare, Lookman però ha la coppa d'africa
si si scambio equilibrato, però il fantacalcio è anche benessere e salute mentale, Immobile veramente mi ha tolto la vita, lo farei solo per quello

- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
devi sperare che Zaccagni si riprenda un attimo
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Durante le pause abbiamo il mercato di riparazione, ormai c'è poca roba disponibile e l'ultima volta ho speso troppo per Martinez Quarta (mai schierato) e Castellanos (che mi è venuto utile per un due partite) e mi son finiti i crediti.
Avevo preso Messias ma non mi ha mai giocato
L'ho tagliato per prendere Oristanio, per Pereyra dell'Udinese e Thorstevedt del Sassuolo invece non ho avuto budget a sufficienza.
Rimangono Ibrahimovic (ma ho già Harroui che dovrebbe rientrare a breve), Viola (al quale ho preferito il più giovane Oristanio), Kovalenko in una dell'Empoli più scarse che si è mai vista in A, Nandez, Ikonè, Mandragora e Kamada appena tagliati da qualcuno, Lazovic che era mio e che avevo tagliato per Messias
e poi i vari Vignato (ma ho Colpani), Boloca, Rafia (ma ho Strefezza), Asllani, Gyasi, Tameze (ma ho già Ilic)... gentaglia insomma.
Il mio centrocampo è formato da Colpani, Strefezza (molto deludente e ultimamente l'ho messo pure in fondo alla panchina), El Shaarawy (meglio se parte dalla panchina) e Malinovskyi che sta facendo cagare a spruzzo.
Al posto di Strefezza ho messo ogni tanto Pasalic ma sta facendo cagare pure lui. 1 goal (preso) e 1 assist (lasciato in panca) nella sua modestra stagione fantacalcistica.
Harroui aveva iniziato benissimo, rientro per fine Novembre... se deambula lo metto titolare insieme a Colpani ed El Shaarawy. Poi gli altri a seconda delle partite, ma già so che mi perderò il goal di Malinovskyi che prima o poi dovrà segnare, per la legge dei grandi numeri.
Solo che aspettando sto goal, mi prende 5 quasi in automatico!
Avessi preso Pereyra o Thorstevedt, li avrei messi titolare. Sopratutto il primo è in ripresa, rigorista, qualche bonus in canna ce l'ha.
Mi sono rotto veramente le palle di Pasalic e Malinovskyi, ma ha senso sostituirli con qualcuno di quelli che è rimasto?
Avevo preso Messias ma non mi ha mai giocato

L'ho tagliato per prendere Oristanio, per Pereyra dell'Udinese e Thorstevedt del Sassuolo invece non ho avuto budget a sufficienza.
Rimangono Ibrahimovic (ma ho già Harroui che dovrebbe rientrare a breve), Viola (al quale ho preferito il più giovane Oristanio), Kovalenko in una dell'Empoli più scarse che si è mai vista in A, Nandez, Ikonè, Mandragora e Kamada appena tagliati da qualcuno, Lazovic che era mio e che avevo tagliato per Messias

Il mio centrocampo è formato da Colpani, Strefezza (molto deludente e ultimamente l'ho messo pure in fondo alla panchina), El Shaarawy (meglio se parte dalla panchina) e Malinovskyi che sta facendo cagare a spruzzo.
Al posto di Strefezza ho messo ogni tanto Pasalic ma sta facendo cagare pure lui. 1 goal (preso) e 1 assist (lasciato in panca) nella sua modestra stagione fantacalcistica.
Harroui aveva iniziato benissimo, rientro per fine Novembre... se deambula lo metto titolare insieme a Colpani ed El Shaarawy. Poi gli altri a seconda delle partite, ma già so che mi perderò il goal di Malinovskyi che prima o poi dovrà segnare, per la legge dei grandi numeri.
Solo che aspettando sto goal, mi prende 5 quasi in automatico!
Avessi preso Pereyra o Thorstevedt, li avrei messi titolare. Sopratutto il primo è in ripresa, rigorista, qualche bonus in canna ce l'ha.
Mi sono rotto veramente le palle di Pasalic e Malinovskyi, ma ha senso sostituirli con qualcuno di quelli che è rimasto?
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Meglio il duo viola N'Zola/Beltran o Duvan Zapata?
fatto cagare tutti e tre finora, da capire chi ha migliori margini per il resto della stagione
perlomeno fisicamente il duo viola è meno marcio
fatto cagare tutti e tre finora, da capire chi ha migliori margini per il resto della stagione
perlomeno fisicamente il duo viola è meno marcio
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2809
- Contatta:
Solo lui e prendine un altro.
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Meh, io non lo farei.
Ok che Cirù ce l'ho pure io ed è una disgrazia questa stagione, però Lookman non è che dia tante garanzie in più.
Da capire come sei messo in difesa, che è vero che dai Cuadrado (morto) ma Cambiaso non ha la titolarità certa.
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
FedeBoddah ha scritto: 21/11/2023, 15:34
Meh, io non lo farei.
Ok che Cirù ce l'ho pure io ed è una disgrazia questa stagione, però Lookman non è che dia tante garanzie in più.
Da capire come sei messo in difesa, che è vero che dai Cuadrado (morto) ma Cambiaso non ha la titolarità certa.
troppo tardi, l'ho chiusa ormai

tra l'altro sessione di mercato nella quale ho rivoltato la squadra da cima a fondo con scambi vari (ero davvero esasperato, il momento della formazione era una tortura ed il fanta deve essere anche un momento piacevole)
fuori: Immobile, Dumfries, Cuadrado, Zapata, Lucumì, Duda, El Sharaawy, Pirola, Brekalo
dentro: Zaccagni, Lookman, Cambiaso, Kostic, N'Zola, Beltran, Lucumì (l'ho prima preso e poi rivenduto)

e adesso forse chiudo Lobotka per Paredes (M per M) ma Paredes tira gli angoli che è una delle poche fonti di gioco della Roma
- Dead Man
- Pro
- 680
- 1994
- Contatta:
cosa mi tocca leggere peppsssssss 

-
- Hero Member
- 1547
- 2321
lebronpepps ha scritto: 21/11/2023, 15:42FedeBoddah ha scritto: 21/11/2023, 15:34
Meh, io non lo farei.
tra l'altro sessione di mercato nella quale ho rivoltato la squadra da cima a fondo con scambi vari (ero davvero esasperato, il momento della formazione era una tortura ed il fanta deve essere anche un momento piacevole)
fuori: Immobile, Dumfries, Cuadrado, Zapata, Lucumì, Duda, El Sharaawy, Pirola, Brekalo
dentro: Zaccagni, Lookman, Cambiaso, Kostic, N'Zola, Beltran, Lucumì (l'ho prima preso e poi rivenduto), Lindstrom, Malinovsky
e adesso forse chiudo Lobotka per Paredes (M per M) ma Paredes tira gli angoli che è una delle poche fonti di gioco della Roma
Mi sa che hai pure peggiorata la squadra

-
- Hero Member
- 8964
- 14839
boantos ha scritto: 21/11/2023, 16:36lebronpepps ha scritto: 21/11/2023, 15:42
dentro: Zaccagni, Lookman, Cambiaso, Kostic, N'Zola, Beltran, Lucumì (l'ho prima preso e poi rivenduto), Lindstrom, Malinovsky
Mi sa che hai pure peggiorata la squadra
vabbè ma almeno mischiato le carte, un pò di locura