Noodles ha scritto: 15/11/2023, 10:02
mi stai dicendo che almeno per quest'anno nel vostro topic eviteremo di leggere: '
da noi non viene mai nessuno perchè siamo brutti, sporchi e cattivi' (cit.) ?
Lo abbiamo già scritto...
Ed in base a cosa? Alla percentuale di umidità?
No...Alla pura e semplice verità.
Infatti avevamo tutti gli asset, nel caso, per accontentare Portland per Lillard, nella prima fase della sua freeagency, ma Lillard ci ha scartato apertamente(durante un blog di non mi ricordo che giocatore in cui è interevenuto anche Tatum), escludendoci da un ristretta lista di squadre e dicendo pochi giorni dopo che sarebbe voluto andare solo a Miami.
Altri avrebbero potuto aspettare e mandare a fare in culo Brown, che non andava rinnovato per megafantastiliardi, scambiare per Lillard ed avere ancora spazio per aggiungere un giocatore di peso.
Un GM di uno dei mercati principali avrebbe potuto correre questo rischio.
Noi non lo potevamo fare, e Stevens ha scelto, secondo me a torto, di non aspettare, buttandosi su un altro ipervalutato come Porzingis(ed estendendolo pure!), e facendo di Brown il giocatore più pagato della lega, visto che non c'era la coda dei freeagent per rimpiazzarlo(anche per questioni di congiuntura).
Ma alla base di queste mosse affrettate, sta sempre e solo una cosa: Boston è una realtà che non può permettersi di scegliere, o può farlo solo molto limitatamente, perché se sceglie di attendere rischia di trovarsi con un pugno di mosche in mano.(es. Durant, o persino Hayward, che ci molla per andare a Charlotte).
Ma non è che io non capisca che trolli eh, o almeno spero sia così...
Il mio è solo esercizio di stile.