danilostepbaaack!! ha scritto: 06/11/2023, 10:53
flash ha scritto: 04/11/2023, 13:45
ho capito ma porzingis (che avrei preso ed era un fit ottimo) ormai e' andato quindi inutile stare a parlarne.
capisco anche che paul non e' il giocatore preferito neanche da sua madre, pero qui si esagera. come play dalla panchina e' ancora un lusso, ti permette di non spremere troppo steph durante la stagione e di non andare sotto (praticamente la norma la scorsa stagione) quando la second unit e' sul parquet, ti da leadership da veterano, pochissimi TOs (essenziale nel sistema) e il midrange jump (che e' sempre utile sopratuuto nelle gare punto a punto) se lo porta ancora da casa. i difensori li hai gia, wiggins, GPII, kuminga, green, looney, garuba, quanti te ne servono ancora? casomai manca il lungo da pick&roll per giocare minuti con paul non al posto suo.
tolto l'orso, in calo, e Payton che spesso non e in campo, non hai difensori Elite.
paul con il nostro gioco c'entra veramente niente rallenta il gioco, da 3 sta tirando tipo con il 5%, gioca un basket che non è quello di Kerr e quello nostro. ah e in difesa è un cono, pur sbattendosi piu del solito.
perdiamo, nettamente, con i cavs.
cosa che ci puo stare tranquillamente, il problema è che non ci siamo minimamente in ottica lungo periodo.
Wiggins dell'anno del titolo era un difensore elite. Tornerà quello lì? Perchè Draymond e Klay non li puoi scambiare, Paul secondo me non ha un gran valore, di sicuro non è intoccabile ma neanche un cono in difesa.
I problemi a me sembrano essere Klay & Draymond e onestamente Kerr mi sembra un buon allenatore solo quando c'è Steph perchè non è possibile che non rende nessuno.
Ormai l'opzione degli anni scorsi, quella di dare via i giovani, vale meno perchè ce ne sono meno, tutti valevano di più ad un certo punto del percorso e adesso avrestoi Kuminga, Moody e Podz da mettere sul piatto però sono solo 13 mln, non è facile.
Un titolo lo hanno vinto lo stesso ma se l'idea era sfruttare il più possibile gli ultimi anni dei big 3 o di Steph per me andava fatto qualcosa prima dando via giovani e scelte future. Loro avranno pensato di poterli sviluppare immagino ma da quel punto di vista non è andata bene nonostante sia un'organizzazione top etc.