mario61 ha scritto: 13/11/2023, 13:18
ma se sono resi conto anche loro quando sono andati su Taremi, solo che l'idea di prendere Taremi proponendigli uno stipendio lordo di 2 milioni (visto che era calcolato il decreto crescita) era una cosa fuori dal mondo. Taremi,o uno assimilabile, era da prendere anche al doppio.
Ma sono dei pezzenti imbarazzanti...Lo so benissimo anch'io.
Non devi dirlo a me...
D'altro canto sei tu che hai detto che la nostra è la strada giusta.
Sono convinto che tu sia in buonafede, tra l'altro.
Mentre i tuoi dirigenti spendono soldi che non hanno e ti indirizzano al dominio in campionato(la Juve se non inserisce un paio di giocatori di peso a gennaio questo ritmo non lo regge, nemmeno senza coppe), e quest'anno alla reale competitività in Champions(lo scorso anno furono le gioie del tabellone, ma quest'anno non vedo davvero squadre proibitive) noi siamo vittime della propaganda sul nulla, quando è evidente che il bilancio in ordine conviene solo a chi non vuole cacciare i soldi.
Ma fanno bene...
Tanto è più comodo guardare il dito e prendersela con Pioli...
A parte la gigantesca figura di merda, comunque, non si programmano le cose in questo modo: è incompetenza multilivello.
Se hai già Giroud, a cui ha già chiesto il rinnovo, tra l'altro, non vai a prendere un Taremi, peraltro buon giocatore, che finirà a sua volta all'Inter.
Vai a prendere un giocatore giovane di potenziale, o in alternativa un giocatore(Lukaku) che se azzecca la stagione ti maschera le magagne che hai sparse per il roster, perché fa reparto da solo.
Ah già...
Questo implicherebbe che fossero interessati a competere per vincere, e non solo ad entrare nelle prime quattro, come del resto hanno candidamente ammesso...
Ripeto...Fanno bene.