JUVENTUS STADIUM - La Luce: We are all witnesses
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Re: JUVENTUS STADIUM - "Incredibile, sempre loro" (cit.)
Io penso e sempre pensato che Rcs/Gazzetta (avendoci a che fare giornalmente per lavoro e conoscendo personalmente molte delle teste della redazione sportiva e non) sia maestra nel cavalcare il momento e mettere il ciuccio dove vuole il padrone
Penso anche sia condiviso da molti
Non si sono mai tirati indietro quando c'è da sparare a zero e quando i momenti sono buoni, dal loro punto di vista, si sprecano in lodi assurde che poi è la deriva che ha preso il giornalismo italiano negli ultimi anni
Informazione e approfondimento zero
Sensazionalismo a palate nel bene e nel male per la gioia dei fruitori del "Buongiorno da Pyongyang" del caso che a seconda di come tira il vento si fanno vivi per dire la gazza è juventina quando fa comodo, ma quando non fa comodo spariscono
Non si sono mai tirati indietro quando c'è da sparare a zero e quando i momenti sono buoni, dal loro punto di vista, si sprecano in lodi assurde che poi è la deriva che ha preso il giornalismo italiano negli ultimi anni
Sensazionalismo a palate nel bene e nel male per la gioia dei fruitori del "Buongiorno da Pyongyang" del caso che a seconda di come tira il vento si fanno vivi per dire la gazza è juventina quando fa comodo, ma quando non fa comodo spariscono
- negher
- Pro
- 345
- 5196
Lo è anche Lippi, non per questo lo rivorrei OGGI sulla nostra panchina.
Alcuni allenatori arrivano a un certo punto e diventano obsoleti, ammetterlo non vuol dire negare ciò che han fatto in passato
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13798
- 9816
Benvenuto nel giornalismo sportivo 2023, non è che Sky/Mediaset o gli altri quotidiani si comportino diversamente.mtbs86 ha scritto: 11/11/2023, 11:02 Io penso e sempre pensato che Rcs/Gazzetta (avendoci a che fare giornalmente per lavoro e conoscendo personalmente molte delle teste della redazione sportiva e non) sia maestra nel cavalcare il momento e mettere il ciuccio dove vuole il padrone
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Wolviesix ha scritto: 11/11/2023, 13:28Benvenuto nel giornalismo sportivo 2023, non è che Sky/Mediaset o gli altri quotidiani si comportino diversamente.mtbs86 ha scritto: 11/11/2023, 11:02 Io penso e sempre pensato che Rcs/Gazzetta (avendoci a che fare giornalmente per lavoro e conoscendo personalmente molte delle teste della redazione sportiva e non) sia maestra nel cavalcare il momento e mettere il ciuccio dove vuole il padrone
La situazione è così da sempre quando si parla di Juve e sfido chiunque a dimostare il contrario non è giornalismo sportivo 2023
gazzetta però ha venduto il 60% in più di copie a febbraio 2023 rispetto a febbraio 2023 e lascio immaginare il perchè
dopo questo ragionamento però devo darti ragione, gazzetta non ce l'ha con la juve ma punta a far abboccare gli antijuventini chiedo venia

e se permetti un pò di irritazione questa linea la fa venire
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1208
- 2401
mtbs86 ha scritto: 11/11/2023, 13:40Wolviesix ha scritto: 11/11/2023, 13:28
Benvenuto nel giornalismo sportivo 2023, non è che Sky/Mediaset o gli altri quotidiani si comportino diversamente.
La situazione è così da sempre quando si parla di Juve e sfido chiunque a dimostare il contrario non è giornalismo sportivo 2023
gazzetta però ha venduto il 60% in più di copie a febbraio 2023 rispetto a febbraio 2023 e lascio immaginare il perchè
dopo questo ragionamento però devo darti ragione, gazzetta non ce l'ha con la juve ma punta a far abboccare gli antijuventini chiedo venia
e se permetti un pò di irritazione questa linea la fa venire
anche perchè la Gazzetta irrita terribilmente anche gli Interisti (campagna contro Inzaghi lo scorso anno o "obbligo" di vincere lo scudetto quest'anno - io se fossi Inzaghi brucierei la Gazzetta - la sede della Gazzetta, non il giornale) e immagino anche i milanisti
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 304
- 1869
Meno male che esistono i calci piazzati
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Mi raccomando continuate a criticarlo
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1869
Ne riparliamo tra due settimane dopo che ci avrete rifilato 4 pere..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
- Pove
- Hero Member
- 304
- 1869
Dai che riusciamo a fare come il Milan
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3746
Vittoria tutto sommato meritata, peccato per il gol preso, evitabile
Continua ad essere lampante la mancanza di qualità di questa squadra, nel primo tempo ci sono state 3 situazioni che raccontano bene questa cosa (ed è grave perché potevi sbloccarla prima):
1) l’aggancio di Kean (che sta anche facendo bene eh) su gran palla di Chiesa in area è inaccettabile per un attaccante di fascia medio-alta
2) il controllo di Miretti su ottima intuizione di Locatelli che gioca una palla di prima è sbagliato e gli impedisce di andare a concludere in maniera pulita e senza contrasto
3) la conclusione di McKennie (altro che sta facendo bene) su gran cross in controbalzo di Kostic, è sballata e non prende neanche lo specchio…grave
Di situazioni così ne abbiamo tante ogni partita, anche meno “decisive”, ma sono tutte cose che alla lunga pesano
Continua ad essere lampante la mancanza di qualità di questa squadra, nel primo tempo ci sono state 3 situazioni che raccontano bene questa cosa (ed è grave perché potevi sbloccarla prima):
1) l’aggancio di Kean (che sta anche facendo bene eh) su gran palla di Chiesa in area è inaccettabile per un attaccante di fascia medio-alta
2) il controllo di Miretti su ottima intuizione di Locatelli che gioca una palla di prima è sbagliato e gli impedisce di andare a concludere in maniera pulita e senza contrasto
3) la conclusione di McKennie (altro che sta facendo bene) su gran cross in controbalzo di Kostic, è sballata e non prende neanche lo specchio…grave
Di situazioni così ne abbiamo tante ogni partita, anche meno “decisive”, ma sono tutte cose che alla lunga pesano
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Partita semplicemente perfetta
- RizzK8
- Hero Member
- 5493
- 6275
Siamo a 1 gol su azione nelle ultime 7. Grazie ad una cappella del portiere, peraltro.
Poi si, fossi lì in alto a tifare le altre anch’io spingerei per la sua conferma sulla panchina della Juve eh.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- andreaR
- Hero Member
- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3361
- 5882
tutto abbastanza apparecchiato per ripetere il copione di Napoli Juve della scorsa stagione, peccato sto gol del Cagliari, sennò era perfetto
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
3 punti, buona pausa a tutti
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13798
- 9816