Nel senso si seguire il tg, non della persona in se

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 07/11/2023, 12:00steve ha scritto: 03/11/2023, 21:46 Scusa ma quando mangi a cena a casa o quando cenavi da piccolo a casa dei tuoi genitori non c'era la classica TV sul telegiornale come nel 90% delle famiglie italiane?
Credo che Mentana abbia sicuramente una migliore funzione educativa di Peppa Pig
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
un paio di settimane fa, centro di trieste, una delle vie principali e più larghe (sono tipo 4 corsie in tutto). Semaforo verde per le macchine, tutto libero, vado tranquillo sui 50 km/h, vedo che dalla parte dx una ragazza (etè indicativa 20 anni) con il rosso inizia beatamente ad attraversare, ma non di fretta, ma proprio come se fosse verde. Io ero a una 50ina di metri, penso che sta qui si sveglierà, invece no, continua beata, ho dovuto inchiodare letteralmente a meno di 1 metro da lei, l'ho riempita di insulti dal finestrino (non potevo fermarmi, troppo pericoloso), e mi sono accorto che camminava beatamente con le cuffie e non si era accorta di un cazzo, ha fatto una faccia come se fosse capitata li per caso. Andavo a 10 km/h in più, o ero un po' più avanti e l'avrei beccata sicuro.andreaR ha scritto: 03/11/2023, 20:43 Mi preoccuapa piu un coglione che guarda il telefono mentre attraversa la strada o va in bici piuttosto di un bambino al ristorante
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
lele_warriors ha scritto: 08/11/2023, 16:42
A una cosa che cazzo vuoi fargli? pigliarla a ceffoni o cappellate in faccia è l'unica soluzione.
Mr. Sloan ha scritto: 14/11/2023, 8:16 Pensa a quel pensionato quanto schifo fa il tuo stile di vita
Mr. Sloan ha scritto: 14/11/2023, 8:16 Pensa a quel pensionato quanto schifo fa il tuo stile di vita
lebronpepps ha scritto: 14/11/2023, 9:28"Mr. Sloan" ha scritto: 14/11/2023, 8:16 Pensa a quel pensionato quanto schifo fa il tuo stile di vita
pensa che i pensionati che vedi tu in Olanda invece sono quelli che pagheranno la ristrutturazione del Franchi a @frog invece