Fantaman ha scritto: 1699098959[/url] user_id=6115]
secondo me hai scritto una marea di cagate, con tutto il rispetto parlando, a parte quando hai citato i dati penosi che quelli sono oggettivi..
e lo penso perché c’è modo e modo di perdere e io dubito che abbia visto che modo abbiamo perso negli ultimi due anni.. soprattutto le ultime due!
Poi il modo in cui Ciccio pasticcio giustificava i suoi fallimenti, scaricando sempre la colpa sui suoi giocatori e mai dico mai un minimo di autocritica in 2 anni da parte di un uomo che ha gestito in modo osceno le partite, qualcosa che farebbe bestemmiare un frate benedettino!
Io ti inviterei a guardarle prima di sentenziare sulle scelte fatte perché altrimenti rischi veramente di fare brutte figure…
Poi visto che abbiamo guardato la storia recente dei Raiders, vogliamo guardare quella di Ciccio pasticcio?
A parte nei Pats, dove ha avuto la fortuna inestimabile di fare OC x il 90% del tempo passato qui a colui che è stato probabilmente il miglior qb della storia e che ha probabilmente condizionato pesantemente le vostre vittorie in sequenza al punto di regalare meriti a tutti coloro che erano in questa franchigia… e lo si rende sempre più evidente ogni anno che passa dal suo allontanamento.. dove lui ha continuato a vincere e voi continuate in una discesa inserorabile e costante… ma restiamo su Ciccio Paticiccio… va a Denver e fa ne più ne meno lo stesso disastro fatto ai Raiders, ovvero manda via il QB franchigia, a Denver subito ai Raiders dopo un anno di incomprensioni perché lui non vuole che il qb chiami gli schemi, che faccia Audibles sulla linea di screaming.. ( emblematica fu la sua faccia di merda quando Carr cambió il gioco nei supplementari a Seattle e con quel cambio Jacobs corse da metà campo fino in meta vincendo la gara… tutti felici tranne lui perché gli avevano cambiato il gioco!! )
In entrambe le esperienze fini in merda e venne cacciato a metà della seconda stagione con le pive nel sacco…
allora andò a fare OC ai Rams.. uno dice, cazzo non è capace come HC ma come OC è una grande mente offensiva ( cit.) .. risultato, il suo attacco fu ultimo nella lega x produzione.. un po’ come lo è attualmente quello dei Raiders, ultimi x corse e penultimi x lanci.. un attacco da 102 milioni che ha tra gli altri, il miglior RB dello scorso campionato è uno dei migliori, se non il migliore WR della lega..
Beh che dire…