pippo77 ha scritto: 1699095486[/url] user_id=8023]
Fantaman ha scritto: 1699092619[/url] user_id=6115]
Guarda che il tuo ragionamento lo si era capito molto bene fin dal primo momento anche senza sintetizzare.. ma a quanto pare hai più problemi a capire le risposte piuttosto che a spiegarti
Wolvie te lo ha scritto in latino, io te lo tradurrò in italiano.. errare è umano , perseverare è diabolico!
e poi ti ho scritto per filo e per segno perché non c’erano più le condizioni di perseverare nell’errore.. ma aime non è servito granché… perché l’intenzione di frangetta era quella di continuare a perseverare nell’errore, il giorno prima aveva garantito a HC e GM 3 anni figuriamoci.. poi ha parlato con i capitani della squadra e ha capito quello evidente a tutti dopo gli scempi dì Chicago e Detroit, ovvero che Ciccio Pasticcio aveva perso completamente lo spogliatoio e che non poteva più perseverare nell’errore perché non avrebbe portato a nulla se non a peggiorare ulteriormente!
Però guarda, per il bene che voglio a Patriots e Ciccio Pasticcio, vorrei tanto che tornasse da voi e che fosse il sostituto del grande vecchio… poi voi che non siete Raiders ( e neanche nessuna altra squadra nfl ), sono certo che gli darete tutto il tempo del mondo x dimostrare , anche molto di più dei due anni… sarebbe fantastico!
vabbè buttiamola nella solita cagnara Patriots-Raiders che è meglio,più folkloristico....
premesso che sono felicissimo l'abbiate cacciato e che sarei stato molto più felice se non l'aveste proprio sfottuto mi sono andato a rammentare la vostra gloriosa storia di choaces dell'ultimo ventennio avvalendomi di una testata immagino con voi severa ma giusta...il Kansas City Star

dunque in 20 anni dal primo Gruden avete cambiato 13 HC...degli ultimi 7 solo Del Rio e Bisaccia hanno avuto un record vincente(entrambi di 2,25-23 e 7-5)...tutte cose che saprai meglio di me...
Bisaccia quello amato dai giocatori....grazie,si dà uno scossone e si cambia coach proprio per compattare lo spogliatoio..
meritava la sua occasione senz'altro...non gliel'hanno data...ma non gliel'ha data nessun altro comunque...
tornando al succo del mio discorso McDaniels a parte se mi devo giocare un euro se il vostro futuro HC sarà quello giusto o no dove me lo gioco?sul si o sul no?
esattamente....senza contare che siete nella division di Mahomes e probabilmente di Herbert(nel senso che probabilmente diventerà un fenomeno)e quindi l'HC azzeccato dovrà azzeccare squadra e quant'altro.
Ora..avete "perso" 20 anni...i capitani non lo vogliono?i "capitani" in uno sport professionistico breve come il football se sono le star della squadra devono pensare alle proprie multinazionali che producono dollari per un decennio se va bene e un team perdente fa vendere meno....quindi cambio a prescindere da quale sia il reale bene nel medio lungo termine per la squadra...quindi li starei a sentire relativamente...
ripeto...avete perso 20 anni...se ne perdevate altri 2 non sarebbe cambiata in peggio la vostra storia
secondo me hai scritto una marea di cagate, con tutto il rispetto parlando, a parte quando hai citato i dati penosi che quelli sono oggettivi..
e lo penso perché c’è modo e modo di perdere e io dubito che abbia visto che modo abbiamo perso negli ultimi due anni.. soprattutto le ultime due!
Poi il modo in cui Ciccio pasticcio giustificava i suoi fallimenti, scaricando sempre la colpa sui suoi giocatori e mai dico mai un minimo di autocritica in 2 anni da parte di un uomo che ha gestito in modo osceno le partite, qualcosa che farebbe bestemmiare un frate benedettino!
Io ti inviterei a guardarle prima di sentenziare sulle scelte fatte perché altrimenti rischi veramente di fare brutte figure…
Poi visto che abbiamo guardato la storia recente dei Raiders, vogliamo guardare quella di Ciccio pasticcio?
A parte nei Pats, dove ha avuto la fortuna inestimabile di fare OC x il 90% del tempo passato qui a colui che è stato probabilmente il miglior qb della storia e che ha probabilmente condizionato pesantemente le vostre vittorie in sequenza al punto di regalare meriti a tutti coloro che erano in questa franchigia… e lo si rende sempre più evidente ogni anno che passa dal suo allontanamento.. dove lui ha continuato a vincere e voi continuate in una discesa inserorabile e costante… ma restiamo su Ciccio Paticiccio… va a Denver e fa ne più ne meno lo stesso disastro fatto ai Raiders, ovvero manda via il QB franchigia, a Denver subito ai Raiders dopo un anno di incomprensioni perché lui non vuole che il qb chiami gli schemi, che faccia Audibles sulla linea di screaming.. ( emblematica fu la sua faccia di merda quando Carr cambió il gioco nei supplementari a Seattle e con quel cambio Jacobs corse da metà campo fino in meta vincendo la gara… tutti felici tranne lui perché gli avevano cambiato il gioco!! )
In entrambe le esperienze fini in merda e venne cacciato a metà della seconda stagione con le pive nel sacco…
allora andò a fare OC ai Rams.. uno dice, cazzo non è capace come HC ma come OC è una grande mente offensiva ( cit.) .. risultato, il suo attacco fu ultimo nella lega x produzione.. un po’ come lo è attualmente quello dei Raiders, ultimi x corse e penultimi x lanci.. un attacco da 102 milioni che ha tra gli altri, il miglior RB dello scorso campionato è uno dei migliori, se non il migliore WR della lega..
Beh che dire…