Non darme sto doloro
torna a foxboro

BruceSmith ha scritto: 02/11/2023, 17:13
però ho scoperto che ha altri 4 anni e mezzo di contratto (che i raiders gli devono pagare per intero. 45 zucchine circa)
da coetaneo.. josh, non fare cazzate. goditi la vita, la famiglia, i soldi.
Ti pare male, partì 6-0 e finì 8-8.pippo77 ha scritto: 02/11/2023, 20:19BruceSmith ha scritto: 02/11/2023, 17:13
però ho scoperto che ha altri 4 anni e mezzo di contratto (che i raiders gli devono pagare per intero. 45 zucchine circa)
da coetaneo.. josh, non fare cazzate. goditi la vita, la famiglia, i soldi.
mo io dico...resti inter nos....
vabbè non sarà capace a fare l'HC....però se lo chiami e gli dai 6 anni di contratto....sai già che nei primi anni potrebbe aver problemi(Denver.....che poi...i PO li fece pure mi pare)....
le cose sono 2....o non lo chiami proprio e non rompi le palle a noi....o lo chiami ed almeno 3 anni su 6 te lo tieni....
poi vabbè...so i Raiders....
Wolviesix ha scritto: 02/11/2023, 23:01Ti pare male, partì 6-0 e finì 8-8.pippo77 ha scritto: 02/11/2023, 20:19
mo io dico...resti inter nos....
vabbè non sarà capace a fare l'HC....però se lo chiami e gli dai 6 anni di contratto....sai già che nei primi anni potrebbe aver problemi(Denver.....che poi...i PO li fece pure mi pare)....
le cose sono 2....o non lo chiami proprio e non rompi le palle a noi....o lo chiami ed almeno 3 anni su 6 te lo tieni....
poi vabbè...so i Raiders....
Comunque logica fallace, non è che se hai fatto un errore devi perseverare.
No, fu cacciato dopo poco inizio 2010, i PO di Tebow furono nel 2011.
Sbagliare due volte non significa fare una cosa giusta.La logica direbbe di nn prenderlo proprio per quel ruolo...
Ma se vai contro la logica almeno fai qualcosa di diverso da chi ha già fatto il tuo stesso errore...
Sennò sembri proprio i Raiders
Wolviesix ha scritto: 03/11/2023, 9:22No, fu cacciato dopo poco inizio 2010, i PO di Tebow furono nel 2011.
Sbagliare due volte non significa fare una cosa giusta.La logica direbbe di nn prenderlo proprio per quel ruolo...
Ma se vai contro la logica almeno fai qualcosa di diverso da chi ha già fatto il tuo stesso errore...
Sennò sembri proprio i Raiders
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum.
Davvero non capisco come si possa definire la sua cacciata un errore.pippo77 ha scritto: 03/11/2023, 12:55 I Raiders hanno sbagliato 2 volte....
L'hanno preso (come Denver)e l'hanno cacciato a metà secondo anno(come Denver).
E gli daranno 45 mln.
Stanno perseverando alla grandissima
Wolviesix ha scritto: 03/11/2023, 13:49Davvero non capisco come si possa definire la sua cacciata un errore.pippo77 ha scritto: 03/11/2023, 12:55 I Raiders hanno sbagliato 2 volte....
L'hanno preso (come Denver)e l'hanno cacciato a metà secondo anno(come Denver).
E gli daranno 45 mln.
Stanno perseverando alla grandissima
Fallimento tecnico sotto ogni punto di vista.
BruceSmith ha scritto: 03/11/2023, 14:37 scopro ora che il buon vecchio Josh ha cominciato a lavorare come assistente per i pats a 26 anni, nel 2002.
praticamente ci hanno assunto insieme.
lo sento molto vicino.
non fare cazzate, josh.
scusami ma che cazzo dì discorso stai facendo?!