Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Re: SF 49ers: We are still alive...at least until next sunday

Messaggio da torrisone » 30/10/2023, 18:53

1-31.
Uno-Trentuno.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/10/2023, 19:04

Da quando avete schiantato i ragazzimucca, futuri world champions 2023, vincerete facilmente il campionato.
Ne sono certo.

E non sono nemmeno tifoso niners.

4 cit. in nemmeno due righe, dovrei essere andato piuttosto bene

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9327

Messaggio da azazel » 30/10/2023, 20:16

multiple ha scritto: 30/10/2023, 17:05 La mia è una palese gufata e uno sfottò rivolto principalemente ad aza
Ah...è una gufata scaramantica? Uhm...pensa che da quando lo scrivi i ragazzimucca hanno gli stessi titoli di San Francisco e se c'è una squadra a cui ha detto sfiga per aggiungerne un altro non siamo noi :forza: quindi continua pure :truzzo:

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 30/10/2023, 20:21

multiple ha scritto: 30/10/2023, 17:05 La mia è una palese gufata e uno sfottò rivolto principalemente ad aza
A me hanno insegnato che lo scherzo è bello quando dura poco.

mentre qui ho letto tante "analisi" di come con il roster che abbiamo avremmo già vinto il campionato
Visto che ce ne sono così tante non avrai problemi a riportarne *una*.

e credevo fossero analisi serie, ma forse mi sbagliavo (dato che  mi dici che sono la stessa identica cosa del mio post)
Spiegami perchè uno dovrebe mettersi a fare analisi serie in questo topic, dove il clima che imperversa si intuisce già dal titolo.
Ovviamente ci sono le eccezioni ma qui dentro è tutto un moriremo tutti, e chi si discosta da questa linea editoriale viene mal visto, inclusi tra gli stessi tifosi.
Fai conto che ci sono tifosi che neanche scrivono quando la squadra vince ma sono in prima fila appena perde.
L'anno scorso per almeno una dozzina di partite sono venuto qui a spiegare perchè avreste vinto per il motivo A, B, C.
Le risposte? Per lo più sbeffeggi, accuse di trollaggio, gufaggio, chi più ne ha più ne metta.
Essere in disaccordo ci sta, se uno mi risponde nel merito e con argomentazioni serie ne vengono fuori anche discussioni interessanti (siamo qui per questo), però a leggere la maggior parte di chi scrive qui dentro SF doveva perdere tutte quelle partite.
L'unica volta in cui vi ho dato (leggermente) favoriti con un post dettagliato sui perchè e i per come la vedevo così e avete perso è stato il Championship, in cui c'è stato l'infortunio a Purdy.
Le altre volte? Il numero di post in cui mi si riconosceva di aver avuto ragione e ci si scusava si conta sulle dita di mezza mano.
Ovviamente, come dimostrato da due settimane fa, appena ho sbagliato giù di nuovo con la litania del non capire niente, essere qui solo per provocare, trollare, chi più ne ha più ne metta.
Che premesse ci sono per parlare seriamente quando i tifosi di una squadra che dal 2019 ha fatto 1 SB e 2 Championship pensano di tifare una franchigia che punta alla prima scelta del draft?
Ammesso che possano esistere i tifosi razionali e che non sia un ossimoro, qua dentro ce ne sono ben pochi. Ci si crogiola nella negatività.
Settimana scorsa dopo 2 sconfitte di fila Vegas vi dava ancora come la squadra migliore della lega.
E io, dopo 3 sconfitte di fila, lo ribadisco. A oggi in NFL non vedo un singolo roster migliore del vostro, CS incluso.
La linea d'attacco al completo è buona, il QB funzionale al sistema, gli skill player che lo circondano probabilmente la miglior combinazione della lega, la DL è insieme a quella degli Eagles la più talentuosa dell'NFL. Gli ingredienti per andare in fondo ad oggi ci sono tutti.
Che non vuol dire che i Niners hanno già vinto o vinceranno.
Magari a Gennaio andate ai PO con Trent Williams che non deambula e qualche altro infortunio importante e finisce lì. I Rams nel 2021 non erano il roster migliore.
Oggi in NFC vi prendo ancora come squadra migliore (gli Eagles per me stanno raccogliendo più di quanto seminato e i Seahawks vi stanno davanti in division non sono altrettanto completi), in AFC vediamo perchè i Chiefs sembrano avere una gran difesa.
Adesso c'è una pausa importante prima di una sfida probante come quella coi Jags, in passato i Niners hanno sempre risposto presente a queste partite crocevia della stagione, e per me faranno altrettanto tra due settimane.
Sbaglierò? Può darsi, non sono un esperto e non ho la sfera di cristallo. E anzi, spero vivamente di sbagliarmi. Ma temo non sarà così.
Però non si può pensare che chiunque veda la squadra dall'esterno e ne riconosca i meriti venga qui solo per gufare.

Ora ho capito il perché della pronta risposta alla mia piccola provocazione! 
Non mi piace l'incoerenza.
E a proposito di incoerenza...
Comunque, ognuno libero di scrivere quello che vuole (nei limiti delle regole del forum)
Io concordo ma detto da uno che poche ore prima si augurava di non leggere più gente in un topic fa un po' ridere.

torrisone ha scritto: 30/10/2023, 18:49 Per me Brock dopo una striscia impossibile da mantenere ha iniziato a "sbagliare" tipo il 10% delle scelte.

Con vette tragiche tipo la roba di ieri ma... facciamo 10%

(sicuro una % sbagliata ma giochiamo)

Purdy settimana scorsa era quarto tra i QB per giocate meritevoli di turnover secondo PFF.
Quindi la situazione non solo si sta normalizzando, ma può tranquillamente peggiorare.

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/10/2023, 21:28

Mi avete convinto. 
Il post sui cowboys per me era scherzoso ma se dà noia non lo farò più visto che sembra portare sfiga a noi

torrisone
Pro
Pro
NFL Team: 49ers
17
2680

Messaggio da torrisone » 30/10/2023, 21:28

Erano lui & Geno quelli più bravi a giocare col fuoco, mi sembra.

Ieri su RZ ho visto una lievissima incomprensione tra lui e il wr, db capisce tutto un'ora prima: pick six fatto e finit... Droppete.

Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk

I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/10/2023, 21:53

multiple ha scritto: 30/10/2023, 21:28 Mi avete convinto. 
Il post sui cowboys per me era scherzoso ma se dà noia non lo farò più visto che sembra portare sfiga a noi

Annoia i Rams i Cowboys e porta sfiga a entrambi (boyz e niners)?
Continua per favore... :forza:

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 30/10/2023, 22:24

Posso farlo sugli Eagles se vuoi... :biggrin:

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
2801
7622
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 30/10/2023, 22:30

Così continuerebbe a portare sfiga a voi e i Cowboys potrebbero arrivare al SB o vincerlo.
conviene?
Per me no :forza:

T-Time
Hero Member
Hero Member
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Southampton
3355
3772

Messaggio da T-Time » 31/10/2023, 7:51

multiple ha scritto: 30/10/2023, 21:28 Mi avete convinto. 

Ottimo
Ma quindi niente più post inutili e stupidi in questo topic da parte del trenino di troll e hater, giusto?
Affare fatto 

Still taking my time to perfect the beat

multiple
Pro
Pro
602
840
Contatta:

Messaggio da multiple » 31/10/2023, 9:00

Wolviesix ha scritto: 30/10/2023, 20:21

Provo a rispondere anche se non riesco a gestire il multiquote... vorrete scusarmi

La prima cocsa che vorrei dire è che io non sono questo topic e non mi pare di averti mai scritto quest'anno o l'anno scorso che venivi qui a portare sfiga o a gufare. 

Il post che avevo in mente quando ho scritto  "spero ci saremo levati di dosso sono quelli che vengono qui a pontificare su come vinceremo facilmente la prossima partita e anche la division" era principalmente questo
lebronpepps ha scritto: 26/10/2023, 14:26 va anche detto che siete in una division in cui vi potete tranquillamente prendere delle pause, l'importante è arrivare bene ed in salute alla postseason, che tanto non c'è nessuno in grado di insidiarvi e avete 6 partite in cui andrete 6-0, massimo 5-1 se i Seahawks vi fanno lo scherzetto in casa loro
scritto dopo le prime due sconfitte e che non mi pare molto articolato né argomentato.
Il senso della mia frase era che non credo sarà più possibile venire qui a scrivere che vinceremo facilemente una partita, dato che questa squadra ha dimostrato di avere dei problemi non piccoli e che di partite facili in NFL non ce ne sono (stesso concetto che ha provato a spiegare Jack The Sack qualche pagina fa). Mi sembra quindi una tesi insostenibile, ma se qualcuno vuole scriverlo lo stesso faccia pure: non mi pare ci sia incoerenza tra il pensare che non abbia senso o l'augurarsi che non ricapiti e il dire che se uno vuole o lo pensa possa comunque scriverlo, o sbaglio?

Sul clima che si respira nel topic, anche a me non piacciono le stesse cose che dicevi tu: disfattismo totale, dare sempre addosso in maniera scriteriata a dirigenza e coaching staff, clima da "moriremo tutti" e post da "rifondaroli" al primo errore di KS.  Di natura sono un tifoso irrazionale (non credo ce ne siano di razionali) e pessimista, ma mi pare di essere sempre stato abbatsanza "aziendalista".
KS, nonstante non sia certamente perfetto, non lo cambierei di certo (sicuramente non per aver FORSE sbagliato la scelta del DC quest'anno) e mi pare di averlo sempre difeso qui dentro.

Sulla squadra: la stagione era iniziata benissimo e mi ero anche entusiasmato, visto che il roster sulla carta è ottimo (anche se per me gli Eagles hanno entrambe le linee migliori delle nostre)  e che gli anni scorsi eravamo partiti piano per poi migliorare nella seconda parte. Una partenza così sprint quest'anno mi aveva fatto pensare che potesse essere magari l'anno buono. Non potevamo però ovviamente essere quelli: troppo belli per essere veri. 
Come dicevo prima dei problemi si è visto che ci sono.
Sicuramente la difesa, che era quella da cui mi aspettavo di più prima dell'inizio di stagione non sta rendendo come potrebbe. Saranno gli schemi, sarà il DC, saranno i giocatori che stanno giocando male? Non lo so, ma bisogna correre ai ripari al più presto. Certamente Wilks ha fatto una cazzata alla fine del primo tempo a Minnesota... me ne sono accorto anche io in "diretta", ma non so giudicare come stia chiamando le partite perché non sono un tecnico, quindi non so se il problema sia lui. Rimane il fatto che commettiamo molte penalità in difesa, che Ward (nostro miglior CB sulla carta) concede molto e spesso fa fallo, che lo slot CB non dà molto affidamento, che anche la miglior coppia di LB della lega sta sbagliando placccaggi facili, che le safety non sono un fattore com'erano l'anno scorso, che la linea non sta portando pressione al QB avversario. 
Attacco: la linea non mi pare molto efficace in run blocking nelle ultime uscite (tra l'altro perderemo pure Banks per alcune settimane), compresa quella di Cleveland dove c'era Trent, e se non stabiliamo il gioco di corse l'attacco di Shanahan è molto meno efficace. Anche perché è guidato da un giocatore inesperto, che ha dimostrato molto (buon decision making, buona presenza nella tasca, buona capacità di improvvisare) ma ancora deve farsi le ossa. 

Il materiale c'è e il coaching staff pure, ma di lavoro da fare mi pare ce ne sia molto. Penso di avere il diritto di essere preoccupato e leggermente pessimista dopo 3 sconfitte di fila anche vedendo come sono arrivate. NOn ricordo bene il calendario ma mi pare ci rimanga Seattle 2 volte, Rams, Arizona, Baltimora, Jax, Phila, Washington e me ne manca una... direi che partite difficili ce ne sono anche sulla carta

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8973
14849

Messaggio da lebronpepps » 31/10/2023, 9:47

va bene, facciamo che torno a scrivere a fine anno, quando avremo il record in division dei Niners, se è dal 5-1 in sù però facciamo che questo tipo di commenti (come se dai post in un topic dipendessero i risultati di una squadra) li evitiamo :biggrin:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 31/10/2023, 9:49

flash ha scritto: 30/10/2023, 18:41 [tweet][/tweet]

Rotolate teste, rotolate...cit, mancava questa citazione in questi giorni, cosi siamo tutti felici e contenti.
Tifosi
Haters
Gufi
Troll
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13912
9886

Messaggio da Wolviesix » 31/10/2023, 10:12

T-Time ha scritto: 31/10/2023, 7:51 Ottimo
Ma quindi niente più post inutili e stupidi in questo topic da parte del trenino di troll e hater, giusto?
Affare fatto 

Case in point di quello che scrivevo ieri.
Tra l'altro da chi a questo topic apporta tra lo zero e il nulla non sapendo di cosa parla.

multiple ha scritto: 31/10/2023, 9:00 Il materiale c'è e il coaching staff pure, ma di lavoro da fare mi pare ce ne sia molto. Penso di avere il diritto di essere preoccupato e leggermente pessimista dopo 3 sconfitte di fila anche vedendo come sono arrivate. NOn ricordo bene il calendario ma mi pare ci rimanga Seattle 2 volte, Rams, Arizona, Baltimora, Jax, Phila, Washington e me ne manca una... direi che partite difficili ce ne sono anche sulla carta

Di queste tre sconfitte una è arrivata con il calcio della vittoria sbagliato dal kicker rookie in condizioni ambientali pessime, con una partita giocata senza 2 dei 3 migliori giocatori offensivi e l'altro acciaccato.
McCaffrey è rientrato per le successive ma Williams e Deebo no, e questi sono grossi asterischi nelle sconfitte.
Settimana scorsa si è perso di 5 e con una scelta azzardata a fine primo tempo che è costata 7 punti.
Insomma, non sono uscite in cui la squadra è scesa in campo molle, o impreparata, ed è stata spazzata via. Si potevano tranquillamente portare a casa due partite.
Se contestualizzi tutto non c'è certo da essere felici, ci sono cose da sistemare senz'altro, ma c'è molto per cui vedere il bicchiere mezzo pieno.
Ci sono stati molti episodi andati male, cosa che accade ogni anno a ogni squadra in NFL (vedi i Chiefs che perdono con 5 turnover Domenica, quando ricapita? Raramente).
Di quel calendario le partite impegnative sulla carta sono JAX, PHI e BAL, con tutte le altre i Niners partono tra il favoriti e lo stra favoriti.
L'altra che manca è TB che sta come prevedibile tornando sulla terra.
Sulla difesa: non ho visto le metriche avanzate aggiornate ma ad oggi restano noni per yard concesse e quinti per punti concessi, si è visto di peggio insomma.
E anche considerando solo queste 3L la media punti subita è di 24 a gara...
Ultima modifica di Wolviesix il 31/10/2023, 10:25, modificato 1 volta in totale.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2645
2507

Messaggio da PWillis52 » 31/10/2023, 10:18

multiple ha scritto: 31/10/2023, 9:00
Wolviesix ha scritto: 30/10/2023, 20:21

Provo a rispondere anche se non riesco a gestire il multiquote... vorrete scusarmi

La prima cocsa che vorrei dire è che io non sono questo topic e non mi pare di averti mai scritto quest'anno o l'anno scorso che venivi qui a portare sfiga o a gufare. 

Il post che avevo in mente quando ho scritto  "spero ci saremo levati di dosso sono quelli che vengono qui a pontificare su come vinceremo facilmente la prossima partita e anche la division" era principalmente questo
lebronpepps ha scritto: 26/10/2023, 14:26 va anche detto che siete in una division in cui vi potete tranquillamente prendere delle pause, l'importante è arrivare bene ed in salute alla postseason, che tanto non c'è nessuno in grado di insidiarvi e avete 6 partite in cui andrete 6-0, massimo 5-1 se i Seahawks vi fanno lo scherzetto in casa loro
scritto dopo le prime due sconfitte e che non mi pare molto articolato né argomentato.
Il senso della mia frase era che non credo sarà più possibile venire qui a scrivere che vinceremo facilemente una partita, dato che questa squadra ha dimostrato di avere dei problemi non piccoli e che di partite facili in NFL non ce ne sono (stesso concetto che ha provato a spiegare Jack The Sack qualche pagina fa). Mi sembra quindi una tesi insostenibile, ma se qualcuno vuole scriverlo lo stesso faccia pure: non mi pare ci sia incoerenza tra il pensare che non abbia senso o l'augurarsi che non ricapiti e il dire che se uno vuole o lo pensa possa comunque scriverlo, o sbaglio?

Sul clima che si respira nel topic, anche a me non piacciono le stesse cose che dicevi tu: disfattismo totale, dare sempre addosso in maniera scriteriata a dirigenza e coaching staff, clima da "moriremo tutti" e post da "rifondaroli" al primo errore di KS.  Di natura sono un tifoso irrazionale (non credo ce ne siano di razionali) e pessimista, ma mi pare di essere sempre stato abbatsanza "aziendalista".
KS, nonstante non sia certamente perfetto, non lo cambierei di certo (sicuramente non per aver FORSE sbagliato la scelta del DC quest'anno) e mi pare di averlo sempre difeso qui dentro.

Sulla squadra: la stagione era iniziata benissimo e mi ero anche entusiasmato, visto che il roster sulla carta è ottimo (anche se per me gli Eagles hanno entrambe le linee migliori delle nostre)  e che gli anni scorsi eravamo partiti piano per poi migliorare nella seconda parte. Una partenza così sprint quest'anno mi aveva fatto pensare che potesse essere magari l'anno buono. Non potevamo però ovviamente essere quelli: troppo belli per essere veri. 
Come dicevo prima dei problemi si è visto che ci sono.
Sicuramente la difesa, che era quella da cui mi aspettavo di più prima dell'inizio di stagione non sta rendendo come potrebbe. Saranno gli schemi, sarà il DC, saranno i giocatori che stanno giocando male? Non lo so, ma bisogna correre ai ripari al più presto. Certamente Wilks ha fatto una cazzata alla fine del primo tempo a Minnesota... me ne sono accorto anche io in "diretta", ma non so giudicare come stia chiamando le partite perché non sono un tecnico, quindi non so se il problema sia lui. Rimane il fatto che commettiamo molte penalità in difesa, che Ward (nostro miglior CB sulla carta) concede molto e spesso fa fallo, che lo slot CB non dà molto affidamento, che anche la miglior coppia di LB della lega sta sbagliando placccaggi facili, che le safety non sono un fattore com'erano l'anno scorso, che la linea non sta portando pressione al QB avversario. 
Attacco: la linea non mi pare molto efficace in run blocking nelle ultime uscite (tra l'altro perderemo pure Banks per alcune settimane), compresa quella di Cleveland dove c'era Trent, e se non stabiliamo il gioco di corse l'attacco di Shanahan è molto meno efficace. Anche perché è guidato da un giocatore inesperto, che ha dimostrato molto (buon decision making, buona presenza nella tasca, buona capacità di improvvisare) ma ancora deve farsi le ossa. 

Il materiale c'è e il coaching staff pure, ma di lavoro da fare mi pare ce ne sia molto. Penso di avere il diritto di essere preoccupato e leggermente pessimista dopo 3 sconfitte di fila anche vedendo come sono arrivate. NOn ricordo bene il calendario ma mi pare ci rimanga Seattle 2 volte, Rams, Arizona, Baltimora, Jax, Phila, Washington e me ne manca una... direi che partite difficili ce ne sono anche sulla carta

​​​​​​
Che poi si potrà pensare che AD ORA la scelta del DC PARE sbagliata, senza per forza pensare che KS debba essere silurato o sia diventato un cretino per questa sua scelta? Per me si.

​​​​​

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”