Leviathan ha scritto: 1678363139[/url] user_id=1503]
Putin is ready to wage war against Ukraine for years, US intelligence says.
“The war in Ukraine has become a brutal war of attrition, in which neither side has the ultimate advantage, but Putin will continue. Perhaps for years,” US Director of National Intelligence Haynes said.
They are hoping it goes on for years to keep the money train going….
Ma già da mesi la Russia l'aveva trasformata in guerra da attrito, solo che la stampa occidentale serva non lo ha fatto notare parlando invece di sconfitta russa...
Troppo comodo.
All'inizio doveva essere un blitz di 48 ore, ma Orsini ci ha detto che l’idea del blitz era propaganda occidentale. Quindi la Russia non ha perso.
Ora è la Russia stessa che vuole allungarla. Quindi la Russia non ha perso. Di nuovo propaganda occidentale.
Visto che siamo in un sito di sport americani…
A me sembra una serie di playoffs tra Tigers e Bears. Dopo che i Tigers vincono gara uno, i Bears dicono che era due su tre. Dopo che i Tigers vanno sul 2-1, i Bears dicono che era al meglio delle cinque. Sul 3-2 Tigers, i Bears: ma non si andava alla settima? E avanti di questo passo.
Il nazista Putin vuole riconquistare tutta la vecchia Unione Sovietica? Auguri di ottenere pessimi risultati.
Vuole restare impantanato fino al 2036 (quando finirà il suo auto-mandato di dittatore, in teoria)? Altrettanti auguri di restare con il fango fino alle ginocchia.
Dice: per il bene della pace lasciamogli Doneck e Lugansk che poi si ferma. Poi gli lasceremo la nazista Moldavia che poi si ferma. Poi la nazista Georgia che poi si ferma… fino a quando? Fino a dove?
E l’Istria italiana? La Dalmazia che non insegna più l’italiano? Che facciamo? Invadiamo? Qualunque scusa è buona se ti fa comodo.
Troppo comodo etichettare tutti come nazisti. Oltre alla nazista NATO ovviamente…