Messaggio
da mario61 » 26/10/2023, 9:52
Sono molto deluso dalla Champions delle italiane.
L'anno scorso il Napoli aveva insegnato calcio all'Europa intera, Inter e Milan se la giocavano con tutte.
Quest'anno, a parte i risultati, come gioco salvo solo due partite su 12, la partita del Milan contro il Newcastle e quella dell'Inter contro il Benfica.
La Lazio, come al solito, non sembra interessata alle coppe, il Napoli deve ritrovare i suoi equilibri, ma Inter e Milan mi preoccupano molto, l'Inter avrebbe potuto benissimo essere a 4 punti e non a 7 e ha sofferto molto sia la Real Sociedad che il Salisburgo, il Milan ieri mi è sembrato inspiegabilmente privo di garra e di anima (i primi due goal presi li spiego solo così), uno dei fattori che mi è sempre sembrato il suo punto di forza, da questo punto di vista manca veramente un giocatore alla Tonali, soprattutto se non c'è nemmeno Loftus
Nel complesso il gioco delle squadre elite italiane sembra ripiombato nella mediocrità, rispetto all'anno scorso siamo un paio di livelli sotto, altro che 5 squadre in champions l'anno prossimo.
Like
0
Share