Bluto Blutarsky ha scritto: 25/10/2023, 11:35 Se riesci a risalire al nome del tizio che ti ha obbligato ad andare a vederlo in sala contro la tua volontà possiamo denunciarlo.
...per direttissima, tachete, in tribunale...intanto adesso è in galera

Bluto Blutarsky ha scritto: 25/10/2023, 11:35 Se riesci a risalire al nome del tizio che ti ha obbligato ad andare a vederlo in sala contro la tua volontà possiamo denunciarlo.
The Patient ha scritto: 25/10/2023, 11:16Mezz'ora di sponsor e trailer ed io parto già con almeno 15 porconi. Pensa a sala con luci accese, ti siedi, sistemi poltrona, sconnetti il telefono, vedi quanta gente hai attorno, luci spente e parte il film?! Ed invece no.PENNY ha scritto: 25/10/2023, 10:03 già ai trailer con la sala buia e il mega schermo illuminato ne era valsa la pena,
The Patient ha scritto: 25/10/2023, 11:22Ingestibile decisamente, ma ai vecchi con condizioni fisiche pietose piace fossilizzare i giovani.
The Patient ha scritto: 25/10/2023, 11:22 ai vecchi con condizioni fisiche pietose piace fossilizzare i giovani.
PENNY ha scritto: 25/10/2023, 11:53 Bo ragazzi ma veramente vi pesano così tanto 3 ore? Addirittura ingestibili? Con una pausa in mezzo, su una poltrona super comoda e mentre vi raccontano una storia?
Manco vi si richiedesse di spaccare pietre nel frattempo, assistere a un comizio o risolvere il teorema di Fermat in quelle 3 ore.
Ang88 ha scritto: 25/10/2023, 12:53 Napoleon, che io spero veramente sia decente (nonostante le palle di cannone esplodano invece che rimbalzare, e nonostante una battuta del trailer dove danno a Napoleone del deficiente -ma spero di essermela immaginata io-)
PENNY ha scritto: 25/10/2023, 11:53"The Patient" ha scritto: 25/10/2023, 11:16
Mezz'ora di sponsor e trailer ed io parto già con almeno 15 porconi. Pensa a sala con luci accese, ti siedi, sistemi poltrona, sconnetti il telefono, vedi quanta gente hai attorno, luci spente e parte il film?! Ed invece no.
A me è sempre piaciuto molto guardare i trailer prima del film in sala, non mi pesa minimamente.
"The Patient" ha scritto: 25/10/2023, 11:22
Ingestibile decisamente, ma ai vecchi con condizioni fisiche pietose piace fossilizzare i giovani.
Bo ragazzi ma veramente vi pesano così tanto 3 ore? Addirittura ingestibili? Con una pausa in mezzo, su una poltrona super comoda e mentre vi raccontano una storia?
Manco vi si richiedesse di spaccare pietre nel frattempo, assistere a un comizio o risolvere il teorema di Fermat in quelle 3 ore.
Bè bè bè direi un film da vedere assolutamente @RizzK8.
The Patient ha scritto: 26/10/2023, 15:33 Quindi esba è nato già sapendo che almeno tre ore di film non le può sopportare e non tenta nemmeno di andare a vederli al cinema perché lui è già nato imparato a riguardo. Inchini a lui e coglioni noi, bravo ciò.
Chissà quali film va lui a vedere al cinema e se li va a vedere perché gli piace il cinema o lo fa costretto da qualcunə.
Io, per la cronaca, ho tentato con The Irishman, Babylon e Oppenheimer e forse pure The Batman arriva alle tre ore.