Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
-
- Newbie
- NFL Team: Miami Dolphins
- 1
- 3
Re: Suck for What?? - Topic Ufficiale dei Miami Dolphins
Si, dovrebbero essere crampi. Speriamo….(sgat sgrat) la partita aparte l’inizio,dove forse erano deconcentri, è andata come doveva andare. Abbiamo vinto tanto a poco
- Flash3
- Senior
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
In trasferta a Philadelphia senza Armstead, Wynn, Williams, Achane, Ramsey, Howard, e in una partita in cui... diciamo che gli avversari sono stati molto più disciplinati, mettiamola così, è stato già tanto essere ampiamente in partita fino a metà quarto quarto, merito ovviamente anche del pick 6.
La difesa ha retto abbastanza bene finché ha potuto, nel drive che ha sostanzialmente chiuso la partita sono stati fatali quei due tush push spezzagambe su due quarti down, ma lì che ci puoi fare. E a quel punto prima o poi la bomba sul profondo, contro le secondarie in quelle condizioni, era inevitabile. Ma nel complesso ha fatto abbastanza il suo.
In attacco meno bene, la linea era in condizioni veramente terribili, e il running game ne ha risentito, Tua ha fatto una partita anche discreta ma ha piazzato il suo consueto errore da scuotere la testa per partita nel momento veramente peggiore. E lo stesso Hill ha avuto un paio di drop abbastanza sanguinosi (ma non si non può non citare, anche nella sconfitta, il capolavoro che ha fatto sul touchdown, lancio perfetto, ma il modo con cui lui ha "spezzato" il raddoppio non ha senso).
Nel complesso però sconfitta che non mi fa troppo male. La gente voleva la statement win. E una W contro una squadra con record positivo manca obiettivamente da troppo. Ma le condizioni stanotte erano veramente pessime, l'avversario era extra conference, e i Bills hanno perso quindi si mantiene la testa della division. La cosa fondamentale è recuperare un po' di gente perché ora prima del bye arrivano i (redivivi?) Patriots e i Chiefs.
La difesa ha retto abbastanza bene finché ha potuto, nel drive che ha sostanzialmente chiuso la partita sono stati fatali quei due tush push spezzagambe su due quarti down, ma lì che ci puoi fare. E a quel punto prima o poi la bomba sul profondo, contro le secondarie in quelle condizioni, era inevitabile. Ma nel complesso ha fatto abbastanza il suo.
In attacco meno bene, la linea era in condizioni veramente terribili, e il running game ne ha risentito, Tua ha fatto una partita anche discreta ma ha piazzato il suo consueto errore da scuotere la testa per partita nel momento veramente peggiore. E lo stesso Hill ha avuto un paio di drop abbastanza sanguinosi (ma non si non può non citare, anche nella sconfitta, il capolavoro che ha fatto sul touchdown, lancio perfetto, ma il modo con cui lui ha "spezzato" il raddoppio non ha senso).
Nel complesso però sconfitta che non mi fa troppo male. La gente voleva la statement win. E una W contro una squadra con record positivo manca obiettivamente da troppo. Ma le condizioni stanotte erano veramente pessime, l'avversario era extra conference, e i Bills hanno perso quindi si mantiene la testa della division. La cosa fondamentale è recuperare un po' di gente perché ora prima del bye arrivano i (redivivi?) Patriots e i Chiefs.
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 75
io non riesco ad essere così ottimista.Flash3 ha scritto: 23/10/2023, 5:25 In trasferta a Philadelphia senza Armstead, Wynn, Williams, Achane, Ramsey, Howard, e in una partita in cui... diciamo che gli avversari sono stati molto più disciplinati, mettiamola così, è stato già tanto essere ampiamente in partita fino a metà quarto quarto, merito ovviamente anche del pick 6.
Anche se la difesa ha retto per gran parte del tempo va detto che Tua ormai è questo.
Per me non lo vinci mai un SB con uno così. Troppi errori banali e sempre in momenti caldi della partita. Non solo l'int ma in quello stesso drive ha fatto 3 cose che vedi solo a livello di college football.
Eagles per me la squadra più odiosa che ci sia. La loro qb sneak spero venga bandita perché è un insulto al football, sembra una giocata da rugby.
per non parlare poi del loro HC, esaltato come pochi.
Adesso sarebbe fondamentale vincere domenica prossima per tornare a vedere cosa faremo contro una squadra vera (i chiefs).
non so voi, io comunque spero che Ramsey torni prima possibile perché Kohou è una cosa imbarazzante
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Non vorrai mica dirmi che occorre proibire una giocata perché una squadra è molto più brava delle altre ad eseguirla.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Io la bandirei perchè va contro lo spirito della sicurezza per cui sono state bandite tante altre cose negli ultimi anni.
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2671
Nel caso sì, il tema è questo.Wolviesix ha scritto:Io la bandirei perchè va contro lo spirito della sicurezza per cui sono state bandite tante altre cose negli ultimi anni.
Sollevato da Richard Sherman non ricordo quando ed è lì che ha attirato la mia attenzione su una roba di cui mi fregava zero.
Perché i discorsi su "antiestetico, preso dal rugby, bla bla bla" fan veramente ridere imho.
Ho apprezzato le Qb sneak di Garoppolo per anni, per il semplice fatto che mi chiudevano down o addirittura mi mettevano 6 punti sul tabellone.
Ma neanche quella di solito finisce negli highlights di YT il lunedì mattina.
Bello / brutto = chissenefrega.
Pericoloso = parliamone.
Inviato dal mio SM-M325FV utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Wolviesix ha scritto: 23/10/2023, 15:10 Io la bandirei perchè va contro lo spirito della sicurezza per cui sono state bandite tante altre cose negli ultimi anni.
Differenze con una qualsiasi QB sneak da questo punto di vista? E' meno sicura?
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
La questione del tush push devo dire che mi appassiona circa 0.
Non ho le competenze per giudicare se sia giusto bandirlo o meno.
Credo che lo elimineranno, gli Eagles passeranno agli sneak normali, e la loro percentuale, con Hurts e quella linea, crollerà dal 100% al 98%.
Credo che lo elimineranno, gli Eagles passeranno agli sneak normali, e la loro percentuale, con Hurts e quella linea, crollerà dal 100% al 98%.
- Brian_di_Nazareth
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 2800
- 7620
- Contatta:
Flash3 ha scritto: 23/10/2023, 19:14 La questione del tush push devo dire che mi appassiona circa 0.
Concordo, lo banneranno e pace.
La % passerà dal 90% (55 su 61 oggi) al l'80% realisticamente.
A quel punto, se non ingaggiamo Staley, sul 4° e corto entro le nostre 30yds, andremo di punt. Pazienza
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Visto che Sirianni è più aggressivo di Staley ne dubito fortemente.
Comunque è palese che visto l'allineamento sia molto più pericolosa di una sneak normale.
Hanno bandito la corsa per bloccare il centro negli ST perchè era pericoloso e questo è legale?
Non ha senso.
Comunque è palese che visto l'allineamento sia molto più pericolosa di una sneak normale.
Hanno bandito la corsa per bloccare il centro negli ST perchè era pericoloso e questo è legale?
Non ha senso.
- Grossmann
- Rookie
- 2
- 75
No assolutamente non è questo il motivo come han già detto qui sopra.smokeacid&shootpills ha scritto: 23/10/2023, 14:42 Non vorrai mica dirmi che occorre proibire una giocata perché una squadra è molto più brava delle altre ad eseguirla.
Di QB bravi a fare la sneak ce ne ricordiamo tanti ma qui mi pare che siamo davanti ad un cheatcode non indifferente.
Poi non darei neanche il merito esclusivamente al coaching staff, i singoli della OL di phila presi uno ad uno sono tra i migliori in circolazione e Hurts per caratteristiche fisiche è forse il numero uno a giocarla
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Sinceramente non sentivo affatto necessità della distrazione di Hard Knocks, specialmente durante la stagione. Speriamo bene.
E speriamo anche per Tyreek, che pare in dubbio per domenica.
Mentre pure Wynn va in IR, cominciano a diventare tantini.
E speriamo anche per Tyreek, che pare in dubbio per domenica.
Mentre pure Wynn va in IR, cominciano a diventare tantini.
- Flash3
- Senior
- 108
- 405
Primo 6-2 dopo 22 anni, Tua 6-0 contro Belichick, sweep ai Patriots e Ramsey che torna, in tempi record, con un intercetto. Life is good.
Ora i Chiefs in Europa prima del bye, di cui abbiamo tanto bisogno per recuperare un po' i tanti infortunati e acciaccati.
Ora i Chiefs in Europa prima del bye, di cui abbiamo tanto bisogno per recuperare un po' i tanti infortunati e acciaccati.
- Grossmann
- Rookie
- 2
- 75
prima o poi una contro una squadra forte dobbiamo vincerla. Speriamo sia la volta buona. I chiefs vengono da una partita giocata male a Denver e dubito che il loro attacco giri ancora a vuoto. Running game che diventa fondamentale.Flash3 ha scritto: 29/10/2023, 22:15 Primo 6-2 dopo 22 anni, Tua 6-0 contro Belichick, sweep ai Patriots e Ramsey che torna, in tempi record, con un intercetto. Life is good.
Bellissima W contro i Pats. Tua che in qualche momento importante è tornato a correre, per fortuna direi altrimenti diventiamo troppo prevedibili.
-
- Newbie
- 1
- 3
Vincere contro questi è sempre una goduria! Detto questo, la difesa li ha fatto avanzare troppo facilmente in alcuni casi, e questo, se si ripete domenica è un bel problema. Giocheremo contro una squadra con un QB chi lo e corre molto, e a noi proprio non piace questa cosa. Sempre sofferto questa azione di gioco. Non ho buone sensazioni. Spero proprio di essere smentito