Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da RizzK8 » 19/10/2023, 16:01

Frizzi ha scritto: 19/10/2023, 15:36
RizzK8 ha scritto: 19/10/2023, 14:59

Scesni
Rugani
Bremer
Gatti
Mc
Miretti
Loca
Rabió
Kostic
Vlahovic
Kean

Questi sono gli 11 avversari considerando gli indisponibili.
Trovamene uno in grado di fare un passaggio a più di 5m.
Forse Scesni.

a parte Chiesa (che secondo me alla fine recupera) e Danilo, mi sembra sia la squadra titolare, no?

Chiesa
Danilo
Fagioli
Pogba
Sandro
The

(Gli ultimi li metto perché se nella vostra leggo Calabria, Kalulu e Krunic non vedo perché no, tanto più che per il cagòn uno è pure titolare :dash2:
Tra l’altro i nostri sono effettivi indisponibili , metà della tua lista il Milan li avrà domenica)

Ma soprattutto i primi 4 sono gli unici che sanno cosa fare della palla o che possono creare un vantaggio, senza stare fermi a ridare la palla indietro.
Ti mancano terzino e portiere, wow, sarà un dramma contro avversari che non passano la metà campo…
Never Underestimate the Heart of a Champion

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 19/10/2023, 16:36

Cioè...
Un altro portiere si fa male al polpaccio...(mi direte che c'era di mezzo la nazionale per Maignan, ma non basta)
Kalulu?
Ci prendono bellamente per il culo, se non peggio.
Parlavano di piccola lesione.
E' fuori da 40 giorni e non è detto che domenica sia a disposizione.
E poi Kjaer, Krunic, Chukuwueze...
In tutto ciò mi mandano in bestia due cose: con i precedenti che avevamo, con tutti gli impegni che ci sono, si è voluto ridurre all'osso la rosa.
Seconda cosa: io per molto tempo me ne sono stato zitto, perché i pro della solita macelleria muscolare si vedevano.
Quando è troppo però è troppo...
Certo non mi aspetto niente dai 70000 coglioni che vanno allo stadio, ma che nessuno, proprio nessuno dica niente...
Semplicemente pazzesco.

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 19/10/2023, 17:00

RizzK8 ha scritto: 19/10/2023, 16:01

a parte Chiesa (che secondo me alla fine recupera) e Danilo, mi sembra sia la squadra titolare, no?

Chiesa
Danilo
Fagioli
Pogba
Sandro
The

(Gli ultimi li metto perché se nella vostra leggo Calabria, Kalulu e Krunic non vedo perché no, tanto più che per il cagòn uno è pure titolare :dash2:
Tra l’altro i nostri sono effettivi indisponibili , metà della tua lista il Milan li avrà domenica)

Ma soprattutto i primi 4 sono gli unici che sanno cosa fare della palla o che possono creare un vantaggio, senza stare fermi a ridare la palla indietro.
Ti mancano terzino e portiere, wow, sarà un dramma contro avversari che non passano la metà campo…

si ma aldilà di tutto, non era una lista per tirarsela a chi ha più infortunati in vista di domenica.
Era una constatazione di come, anche quest'anno, a Milanello l'aria che si respira non sia "salubre" :forza:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 19/10/2023, 18:22

RizzK8 ha scritto: 19/10/2023, 16:01

Chiesa
Danilo
Fagioli
Pogba
Sandro
The

Sul boldato non riesco a trattenere un sorriso.
Reddito di cittadinanza.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 19/10/2023, 21:14

spero vivamente che la gara a chi c'ha l'infortunio più lungo, non guasti il clima di questa partita dell'amicizia.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/10/2023, 9:30

Sportiello non si era mai fatto male in vita sua praticamente. Sono bastati pochi mesi al centro reclute del sergente Stefano Pioli e dei macellai a suo servizio. Riescono a spaccare anche i portieri con regolarità, e son sempre infortuni muscolari...ma sicuramente è un caso.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 20/10/2023, 10:23

pgm ha scritto: 20/10/2023, 9:30 Sportiello non si era mai fatto male in vita sua praticamente. Sono bastati pochi mesi al centro reclute del sergente Stefano Pioli e dei macellai a suo servizio. Riescono a spaccare anche i portieri con regolarità, e son sempre infortuni muscolari...ma sicuramente è un caso.

Ma il bello è che poi, quando si rompono, li recuperano in fretta, mica ci mettono cinquant'anni, come Maignan lo scorso anno e Kalulu quest'anno...
E' si rompono quasi tutti in allenamento.
Quando si continua ad ignorare la realtà finisce così.
Sono anni che ci portiamo avanti questi problemi, ed invece di arrivare le soluzioni arrivano pure le prese per il culo dei comunicati della società, che arrivano in ritardo, o tipo veline dell'Agenzia Stefani, e vanno interpretate sempre al peggio.
Nessuno di quelli che dovrebbe perdere il posto perde il posto.
Non solo...Riduciamo anche la rosa...
Io mi porto avanti...
Parlandone da vivo, Mirante era un portiere che nemmeno mi dispiaceva, ma le poche volte che è stato messo in campo da noi e nell'ultima stagione alla Roma è stato francamente poco presentabile.
Come terzo è una soluzione che puoi tenere o rischiare, ma io rifletterei seriamente sul far giocare il figlio di Nava.

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3473

Messaggio da Leviathan » 20/10/2023, 10:25

pgm ha scritto: 20/10/2023, 9:30 Sportiello non si era mai fatto male in vita sua praticamente. Sono bastati pochi mesi al centro reclute del sergente Stefano Pioli e dei macellai a suo servizio. Riescono a spaccare anche i portieri con regolarità, e son sempre infortuni muscolari...ma sicuramente è un caso.

Infatti, è riuscito a non farsi mai male nemmeno nella macelleria del reparto medico e preparatorio dell'Atalanta, al massimo problemi di salute tipo covid o gastroenteriti ma la sua cartella medica sotto ad infortuni è abbastanza pulita...

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/10/2023, 10:42

"Questi infortuni sono un'anomalia, soprattutto perché hanno colpito tre giocatori M. C. R. nello stesso reparto e tutti con problemi tendinei."
"L'alibi più grande della stagione non esaltante del Milan è l'alto numero di infortuni"
"Dopo gli infortuni di N. M. e B., il tecnico perde anche l’esterno di difesa"...
-Numeri alla mano: cinque infortuni pronti via.
«Ci sarebbe da preoccuparsi se fossero tutti guai muscolari. Invece io ne conto due e mezzo perché P. e R. hanno avuto due stiramenti importanti ma lo stop di M. è di poco conto"

Probabilmente gli altri erano tenenti...

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/10/2023, 10:46

anto ha scritto: 20/10/2023, 10:23

Ma il bello è che poi, quando si rompono, li recuperano in fretta, mica ci mettono cinquant'anni, come Maignan lo scorso anno e Kalulu quest'anno...
E' si rompono quasi tutti in allenamento.
Quando si continua ad ignorare la realtà finisce così.
Sono anni che ci portiamo avanti questi problemi, ed invece di arrivare le soluzioni arrivano pure le prese per il culo dei comunicati della società, che arrivano in ritardo, o tipo veline dell'Agenzia Stefani, e vanno interpretate sempre al peggio.
Nessuno di quelli che dovrebbe perdere il posto perde il posto.
Non solo...Riduciamo anche la rosa...
Io mi porto avanti...
Parlandone da vivo, Mirante era un portiere che nemmeno mi dispiaceva, ma le poche volte che è stato messo in campo da noi e nell'ultima stagione alla Roma è stato francamente poco presentabile.
Come terzo è una soluzione che puoi tenere o rischiare, ma io rifletterei seriamente sul far giocare il figlio di Nava.
Mi immagino la scena post Genova: "Soldato Marco, la sorte ti ha dato in dono la sfida contro i gobbi: dovrai volare da un palo all'altro in un millesimo di secondo, per questo in queste due settimane svilupperemo l'agilità e la reattività: partiamo fin da subito domani mattina al canto del gallo con un bel percorso vita dove dovrai evitare delle bombe a mano"

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
910
2789

Messaggio da mr.kerouac » 20/10/2023, 10:54

è colpa dell'umidità di Milanello (cit.)
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

LukaV
Pro
Pro
1523
1307

Messaggio da LukaV » 20/10/2023, 10:55

"E' colpa dello schifoso (merda, bastardo, interista...ecc), da quando c'è lui si romponio tutti" (cit.)

Oggi ha fatto pure piovere sto nerazzurro
Ultima modifica di LukaV il 20/10/2023, 11:01, modificato 2 volte in totale.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 20/10/2023, 10:58

il problema della Juve non sono gli assenti, sono i presenti

Immagine

pensa essere preoccupati da questa roba qua

pgm
Pro
Pro
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 20/10/2023, 11:05

LukaV ha scritto: 20/10/2023, 10:55 "E' colpa dello schifoso (merda, bastardo, interista...ecc), da quando c'è lui si romponio tutti" (cit.)

Oggi ha fatto pure piovere sto nerazzurro
Quindi l'umidità potrebbe portarcene un altro paio in infermeria entro domenica sera

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 20/10/2023, 11:13

E nessuno che fa gli auguri di compleanno al mister...

Rispondi

Torna a “Calcio”