Hai ragione,sentito ora il commercial sul multi View on Apple TV….per me era imprescindibile ,guardare Rz è una partita live ,era un must.
DAZN NFL. RIP gamepass
-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Re: DAZN NFL. RIP gamepass
Hai ragione,sentito ora il commercial sul multi View on Apple TV….per me era imprescindibile ,guardare Rz è una partita live ,era un must.
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Da quanti anni è che esiste il gamepass? Mi ricordo che era su Yahoo all’inizio
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- vestanik
- Pro
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Squadra di calcio: Juventus
- 182
- 293
Credo siano un ventina d'anni ma non mi sembra sia mai stato su Yahoo!Luca79 ha scritto: 15/10/2023, 20:18 Da quanti anni è che esiste il gamepass? Mi ricordo che era su Yahoo all’inizio

No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
I condensed mi sembrano finalmente tornati alla normalità. C'è un replay della 2 point conversion dei Jets prima dell'effettiva azione ma per il resto tra le partite delle 22 non ho notato altro.
Però non avere il SNF disponibile a quest'ora non va bene.
Però non avere il SNF disponibile a quest'ora non va bene.
-
- Rookie
- 63
- 40
Racconto esperienza MerDazn da Londra.
Mentre uscivamo dallo stadio, vista la coda lunga, mentre camminavamo ho messo RedZone sul cel. In pratica, avendo la connessione dati e non wifi, non mi prendeva l'IP e mi considerava "italiano". Quindi visto tutto finchè sono entrato in albergo e con il wifi dell'hotel ha bloccato tutto. Ho disabilitato la wifi e continuato con i dati.
Atterrato a Venezia, volevo ascoltare la partita dei Bills e Giants (guardarla mentre guido non è consigliabile), ma c'erano solo gli higlights!!! Arrivato a casa, accesa la TV e c'era la partita intera.
Dazn si conferma una porcheria totale.
Mentre uscivamo dallo stadio, vista la coda lunga, mentre camminavamo ho messo RedZone sul cel. In pratica, avendo la connessione dati e non wifi, non mi prendeva l'IP e mi considerava "italiano". Quindi visto tutto finchè sono entrato in albergo e con il wifi dell'hotel ha bloccato tutto. Ho disabilitato la wifi e continuato con i dati.
Atterrato a Venezia, volevo ascoltare la partita dei Bills e Giants (guardarla mentre guido non è consigliabile), ma c'erano solo gli higlights!!! Arrivato a casa, accesa la TV e c'era la partita intera.
- darioambro
- Hero Member
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 1169
- 1019
- Contatta:
chatruc ha scritto: 17/10/2023, 14:44 Racconto esperienza MerDazn da Londra.
benvenuto nel club più numeroso d'Italia.

IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"
https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)
-
- Newbie
- 2
Altra perla: nella puntata Sunday in 60' di week 5 c'è la sintesi del monday night di week 4 (NyG-Sea) al posto di Mia-NyG. 
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Luca79 ha scritto: 15/10/2023, 20:18 Da quanti anni è che esiste il gamepass? Mi ricordo che era su Yahoo all’inizio
se non ricordo male dal 2006

- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Mah...io non ho esperienza con il DAZN del calcio quindi di quello non posso parlare.
Per quanto riguarda il Game Pass: la qualità dei condensed è stata "fixed" in meno di cinque settimane, la diretta non ha mai dato un minimo di problema e la qualità è buona/ottima.
Ieri sera ho visto da app su Smart TV la replica integrale di Saints@Texans ed effettivamente non avere il commercial free è una palla assurda ma da PC penso si gestisca molto meglio potendo spostare il cursore sulla barra. Il primo anno di Deltatre fu un incubo. Non mi sembra così da crocefiggere DAZN...
Per quanto riguarda il Game Pass: la qualità dei condensed è stata "fixed" in meno di cinque settimane, la diretta non ha mai dato un minimo di problema e la qualità è buona/ottima.
Ieri sera ho visto da app su Smart TV la replica integrale di Saints@Texans ed effettivamente non avere il commercial free è una palla assurda ma da PC penso si gestisca molto meglio potendo spostare il cursore sulla barra. Il primo anno di Deltatre fu un incubo. Non mi sembra così da crocefiggere DAZN...

-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
apuano86 ha scritto: 18/10/2023, 18:31 ... Il primo anno di Deltatre fu un incubo. Non mi sembra così da crocefiggere DAZN...
I beg to differ.
Non è che ogni nuovo gestore deve inventare la ruota daccapo. Si studia il prodotto fornito dal predecessore, ne individua pregi e difetti e fa le modifiche del caso (DAZN ha avuto mesi per farlo e ha a disposizione i filmati degli anni precedenti). Non farlo è arroganza, o scarsa organizzazione, o entrambe le cose.
Se poi pensi che DAZN trasmette la NFL in Canada dal 2017 (mi pare), altro che primo anno ...
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
GamePass DAZN 'fa schifo'.
App lenta, macchinosa e poco fruibile, qualità video ondeggiante (a fronte di una connessione internet stabile); servizio clienti pessimo, audio peggio.
Interfaccia TV ridicola (indietro col telecomando di 30 secondi?) ecc. ecc. ecc.
Ennesimo caso di 'usufruisco di questo servizio perché non ho altre alternative', praticamente il comunismo.
App lenta, macchinosa e poco fruibile, qualità video ondeggiante (a fronte di una connessione internet stabile); servizio clienti pessimo, audio peggio.
Interfaccia TV ridicola (indietro col telecomando di 30 secondi?) ecc. ecc. ecc.
Ennesimo caso di 'usufruisco di questo servizio perché non ho altre alternative', praticamente il comunismo.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
chatruc ha scritto: 17/10/2023, 14:44 Racconto esperienza MerDazn da Londra.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/portability
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
rowiz ha scritto: 19/10/2023, 12:34chatruc ha scritto: 17/10/2023, 14:44 Racconto esperienza MerDazn da Londra.
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/portability
si però così non c'è gusto, togli tutto il melodramma e l'epica del racconto.
- rowiz
- Tecnico del forum
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- 4896
- 9387
azazel ha scritto: 19/10/2023, 14:00
si però così non c'è gusto, togli tutto il melodramma e l'epica del racconto.
scusa, brutto vizio.
Merdazn (Cit)
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
- smokeacid&shootpills
- Rookie
- 3
- 27
Posto al volo per dire che lo streaming illegale che sto guardando di Ohio State vs. Penn State di fronte a una qualità video identica rispetto a DAZN ha una qualità audio e una fluidità e stabilità migliore. Ah, è pure gratis.