Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Calcio scommesse & Betting illegale

La gente vuole solo il goal
Rispondi
lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14796

Re: Calcio scommesse & Betting illegale

Messaggio da lebronpepps » 17/10/2023, 15:19

Hobbit83 ha scritto: 17/10/2023, 15:11
lebronpepps ha scritto: 13/10/2023, 12:27 comunque considerando che Masiello calca ancora i campi da gioco, a questi se danno un'ammenda per ste cazzatine è una vergogna :biggrin:

A Cesare Beccaria non piace questo elemento.

ma su questo sono d'accordo con te (anche se qui non è che gli si sta togliendo i diritti civili, semplicemente gli si sta impedendo di giocare a calcio), ciò non toglie che esiste una proporzionalità della pena, e se Masiello prende 2 anni, per la roba di cui si parla per Fagioli, Tonali e Zaniolo, se gli dai 6 mesi potrebbe essere una pena congrua (ecco già mi immagino che qualcuno parlerà di colpo di spugna nel caso in cui la pena fosse questa, proprio perchè non ha memoria di quelle comminate in passato)

ed infatti vedo il post sopra, che esemplifica quanto detto :biggrin:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 17/10/2023, 15:22

lebronpepps ha scritto: 17/10/2023, 15:19
Hobbit83 ha scritto: 17/10/2023, 15:11

A Cesare Beccaria non piace questo elemento.

ma su questo sono d'accordo con te (anche se qui non è che gli si sta togliendo i diritti civili, semplicemente gli si sta impedendo di giocare a calcio), ciò non toglie che esiste una proporzionalità della pena, e se Masiello prende 2 anni, per la roba di cui si parla per Fagioli, Tonali e Zaniolo, se gli dai 6 mesi potrebbe essere una pena congrua (ecco già mi immagino che qualcuno parlerà di colpo di spugna nel caso in cui la pena fosse questa, proprio perchè non ha memoria di quelle comminate in passato)

Ho memoria eccome.
Non me ne frega niente.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/10/2023, 15:28

lebronpepps ha scritto: 17/10/2023, 15:19 ma su questo sono d'accordo con te (anche se qui non è che gli si sta togliendo i diritti civili, semplicemente gli si sta impedendo di giocare a calcio), ciò non toglie che esiste una proporzionalità della pena, e se Masiello prende 2 anni, per la roba di cui si parla per Fagioli, Tonali e Zaniolo, se gli dai 6 mesi potrebbe essere una pena congrua (ecco già mi immagino che qualcuno parlerà di colpo di spugna nel caso in cui la pena fosse questa, proprio perchè non ha memoria di quelle comminate in passato)

180k, due anni. di che parliamo? :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/10/2023, 15:32

BruceSmith ha scritto: 17/10/2023, 15:28
lebronpepps ha scritto: 17/10/2023, 15:19 ma su questo sono d'accordo con te (anche se qui non è che gli si sta togliendo i diritti civili, semplicemente gli si sta impedendo di giocare a calcio), ciò non toglie che esiste una proporzionalità della pena, e se Masiello prende 2 anni, per la roba di cui si parla per Fagioli, Tonali e Zaniolo, se gli dai 6 mesi potrebbe essere una pena congrua (ecco già mi immagino che qualcuno parlerà di colpo di spugna nel caso in cui la pena fosse questa, proprio perchè non ha memoria di quelle comminate in passato)

180k, due anni. di che parliamo? :biggrin:

che poi vendersi proprio la partita del derby dovrebbe essere un'aggravante, da aggiungere alle violazioni del codice sportivo.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 17/10/2023, 16:08

Quindi Zalewski?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7255
15572
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 17/10/2023, 16:26

rowiz ha scritto: 17/10/2023, 16:08 Quindi Zalewski?

Querelina?
e speriamo che gli levi la pelle dì dosso 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8924
14796

Messaggio da lebronpepps » 17/10/2023, 16:39

7 mesi Fagioli pare

Toney in Inghilterra ne ha presi 8 giocando pure su sè stesso e sulla sua squadra, per provare a dare un metro di paragone (anche se non frega niente)

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 17/10/2023, 16:43

lebronpepps ha scritto: 17/10/2023, 16:39 7 mesi Fagioli pare

Toney in Inghilterra ne ha presi 8 giocando pure su sè stesso e sulla sua squadra, per provare a dare un metro di paragone (anche se non frega niente)

il codice sportivo (questa volta) è abbastanza chiaro.  :nonsa:
sono 3 anni massimo (se non si scommette sulla propria squadra) nel caso di patteggiamento prima di arrivare a processo c'è lo sconto del 50%. Per Fagioli c'è in più il fatto che si sia autodenunciato collaborando con le varie procure, tra 7 e 10 mesi penso sia la pena congrua.

Tonali dalle ultime news pare si stia decidendo ad intraprendere lo stesso percorso.

Zaniolo invece secondo me sta rischiando tanto.

in attesa degli altri nomi.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13105
9315

Messaggio da azazel » 17/10/2023, 19:08

rowiz ha scritto: 17/10/2023, 16:08 Quindi Zalewski?
Problemi di connessione, non gli ha preso la puntata.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 17/10/2023, 19:35

Io avevo scritto nell’altro topic che pare una tale macchia d’olio che, se confermata nei numeri dei coinvolti, porterà al fatto che Fagioli (pare appurato che non abbia mai scommesso sulla Juve, ma su tennis e calcio estero) secondo me sarà più o meno l’unico a pagare.
E al resto daranno un bel colpo di spugna, agevolati dal fatto che non sono tutti delle merde di giuventini.

Sul discorso che Milan e Juve sapessero benissimo la questione di Tonali e Fagioli, ne ho già parlato e dato conferma a suo tempo.

Bellissima la storia che la Juve abbia le spie in procura comunque.
Never Underestimate the Heart of a Champion

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 17/10/2023, 20:01

RizzK8 ha scritto: 17/10/2023, 19:35 Bellissima la storia che la Juve abbia le spie in procura comunque.

Certo...Nessuna spia...

Suarez sembra ad un passo dalla Juve, e GUARDA CASO un giorno prima che venga fuori lo scandalo del test addomesticato, i giornali riportano tempestivamente che Suarez non interessa più.

Sempre GUARDA CASO, qualche giorno prima che si scoperchi il letame sui bilanci gonfiati e taroccati, il consiglio di amministrazione della Juve si dimette in blocco.

Ancora GUARDA CASO, Fagioli viene messo fuori dalla torunée estiva ed è l'unico che si autodenuncia, uscendone con la pena minima possibile...

Nonono...Non avete amici in procura...Vi trattano tutti a pesci in faccia... :stralol: :stralol: :stralol:

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 17/10/2023, 20:31

anto ha scritto: 17/10/2023, 20:01
RizzK8 ha scritto: 17/10/2023, 19:35 Bellissima la storia che la Juve abbia le spie in procura comunque.

Certo...Nessuna spia...

Suarez sembra ad un passo dalla Juve, e GUARDA CASO un giorno prima che venga fuori lo scandalo del test addomesticato, i giornali riportano tempestivamente che Suarez non interessa più.

Sempre GUARDA CASO, qualche giorno prima che si scoperchi il letame sui bilanci gonfiati e taroccati, il consiglio di amministrazione della Juve si dimette in blocco.

Ancora GUARDA CASO, Fagioli viene messo fuori dalla torunée estiva ed è l'unico che si autodenuncia, uscendone con la pena minima possibile...

Nonono...Non avete amici in procura...Vi trattano tutti a pesci in faccia... :stralol: :stralol: :stralol:

Ma PD anto… secondo me sei una persona intelligente, perché cazzo devi fare l’interista medio con ‘ste osservazioni della minchia?

Fagioli si è fratturato la clavicola a fine maggio, non è partito perché prima della tournée non era guarito e non aveva fatto nessun allenamento con contatto fisico. Che poi se il caso non era di pubblico dominio fino a una settimana fa, che vantaggio sarebbe stato non andare negli Usa???

La Juve non aveva fin dall’acquisto di McKennie (due mesi prima) spazio per gli extracomunitari, ma ehi, se la Gazzetta dice diversamente…

Il cda si dimette DOPO che viene aperto il fascicolo e che è tutto di pubblico dominio… Ed è quello che succede a qualunque cda di qualunque azienda che venga indagata per (eventuali) reati simili.

Ma di che stiamo parlando…
“Io e la mia ossessione”, vol. 3627

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 17/10/2023, 20:36

RizzK8 ha scritto: 17/10/2023, 20:31 Ma PD anto… secondo me sei una persona intelligente, perché cazzo devi fare l’interista medio con ‘ste osservazioni della minchia?

Fagioli si è fratturato la clavicola a fine maggio, non è partito perché prima della tournée non era guarito e non aveva fatto nessun allenamento con contatto fisico. Che poi se il caso non era di pubblico dominio fino a una settimana fa, che vantaggio sarebbe stato non andare negli Usa???

La Juve non aveva fin dall’acquisto di McKennie (due mesi prima) spazio per gli extracomunitari, ma ehi, se la Gazzetta dice diversamente…

Il cda si dimette DOPO che viene aperto il fascicolo e che è tutto di pubblico dominio… Ed è quello che succede a qualunque cda di qualunque azienda che venga indagata per (eventuali) reati simili.

Non credo a niente di quello che hai scritto, ma se ti può far stare meglio, non credo nemmeno che il Milan abbia ceduto Tonali senza sapere niente di quello che succedeva.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
5505
6285

Messaggio da RizzK8 » 17/10/2023, 20:46

anto ha scritto: 17/10/2023, 20:36
RizzK8 ha scritto: 17/10/2023, 20:31 Ma PD anto… secondo me sei una persona intelligente, perché cazzo devi fare l’interista medio con ‘ste osservazioni della minchia?

Non credo a niente di quello che hai scritto, ma se ti può far stare meglio, non credo nemmeno che il Milan abbia ceduto Tonali senza sapere niente di quello che succedeva.
Ah ok, lo scrivo io che Fagioli si rompe la clavicola col Siviglia e che prima esce l’inchiesta Prisma e dopo il cda si dimette.
E io che pensavo fossero fatti :dohut0:

Di Tonali nell’ambiente si sapeva benissimo il perché, non a caso vengo nel topic Milan a chiedervelo giorni prima che inizi il bailamme, quindi non c’é da credere nulla, c’é da fidarsi delle fonti.

Vol. 3628

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1215
2402

Messaggio da mario61 » 17/10/2023, 21:46

RizzK8 ha scritto: 17/10/2023, 20:31
anto ha scritto: 17/10/2023, 20:01

Certo...Nessuna spia...

Ma PD anto… secondo me sei una persona intelligente, perché cazzo devi fare l’interista medio con ‘ste osservazioni della minchia?

Certo che dare ad Anto dell'interista medio (mediocre) è un'opera di raffinato sadismo...

Rispondi

Torna a “Calcio”