Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Mile High - United in Orange

Rispondi
Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets
284

Re: Mile High - United in Orange

Messaggio da Broncostwin » 13/10/2023, 11:06

Io dopo il play calling di stanotte sono talmente incredulo che sto arrivando a pensare che Payton voglia di proposito tankare.
una roba troppo imbarazzante per essere comprensibile.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 13/10/2023, 11:11

Broncostwin ha scritto: 13/10/2023, 11:06 Io dopo il play calling di stanotte sono talmente incredulo che sto arrivando a pensare che Payton voglia di proposito tankare.

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Broncostwin
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets
284

Messaggio da Broncostwin » 13/10/2023, 11:13

ride_the_lightning ha scritto: 13/10/2023, 11:11
Broncostwin ha scritto: 13/10/2023, 11:06 Io dopo il play calling di stanotte sono talmente incredulo che sto arrivando a pensare che Payton voglia di proposito tankare.

Ecco. Vuoi vedere …..

c.p.simpson
Senior
Senior
MLB Team: COLORADO ROCKIES
NFL Team: DENVER BRONCOS
NBA Team: LOS ANGELES LAKERS
NHL Team: COLORADO AVALANCHE
Squadra di calcio: MILAN
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 11:13

steve ha scritto: 13/10/2023, 10:46
spero per Jj che tutta la pagliacciata che ha messo su ieri l'abbia fatta apposta per essere traddato (visto che ste robe piacciono sicuramente a Payton🤣)
Altrimenti ha seri problemi mentali
Dura trovare che ci darà una 4a per uno cosi dopo ieri

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 11:15

Broncostwin ha scritto: 13/10/2023, 11:13
ride_the_lightning ha scritto: 13/10/2023, 11:11

Ecco. Vuoi vedere …..
a parte che ad ora non avremo la n 1 e non so se arriveremo mai ad averla
Comq far giocare Caleb dietro questa ol? (Perchè lg rg e rt saran sicuramente questi l'anno prossimo)
Per quale motivo?
Fargli fare la fine di David Carr?
Ultima modifica di c.p.simpson il 13/10/2023, 11:15, modificato 1 volta in totale.

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 13/10/2023, 11:15

Tradati 3 draft interi per diventare la franchigia più ridicola della lega. Paton non solo deve sparire dal Colorado ma spero che nessuno sia così disperato da offrirgli un altro posto di lavoro. Una calamità di uomo, ogni decisione che ha preso si è rivelata sbagliata.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 11:19

pgm ha scritto: 13/10/2023, 11:15 Tradati 3 draft interi per diventare la franchigia più ridicola della lega. Paton non solo deve sparire dal Colorado ma spero che nessuno sia così disperato da offrirgli un altro posto di lavoro. Una calamità di uomo, ogni decisione che ha preso si è rivelata sbagliata.

però al momento che lo aveva fatto tutti eravamo contenti
Bisogna anche essere onesti
Poi ieri ho scoperto che è stato penner a volere quel rinnovo di wilson prestagione
quello che ci lega letteralmente i coglioni al cappio
La fa di quest'anno e il draft è roba di payton
diciamo che Paton ha fatto cagare, ma poteva fare peggio...potevi avere anche fields a roster e non l'unico giocatore decente che hai ora....
Ma le colpe non sono solo sue....
come non le erano solo di Natalino l'anno scorso
ne solo di Fangio prima

pgm
Pro
Pro
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 13/10/2023, 11:22

c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 11:19
pgm ha scritto: 13/10/2023, 11:15 Tradati 3 draft interi per diventare la franchigia più ridicola della lega. Paton non solo deve sparire dal Colorado ma spero che nessuno sia così disperato da offrirgli un altro posto di lavoro. Una calamità di uomo, ogni decisione che ha preso si è rivelata sbagliata.

però al momento che lo aveva fatto tutti eravamo contenti
Bisogna anche essere onesti
Poi ieri ho scoperto che è stato penner a volere quel rinnovo di wilson prestagione
quello che ci lega letteralmente i coglioni al cappio
La fa di quest'anno e il draft è roba di payton
diciamo che Paton ha fatto cagare, ma poteva fare peggio...potevi avere anche fields a roster e non l'unico giocatore decente che hai ora....
Ma le colpe non sono solo sue....
come non le erano solo di Natalino l'anno scorso
ne solo di Fangio prima

Come ripeto sempre noi siamo tifosi. Lui è un professionista e se sbaglia tutto (nel presente) e ci ipoteca pure il futuro si deve prendere le sue responsabilità. Un professionista lo si giudica per le sue decisioni e lui ha sbagliato letteralmente tutto lo sbagliabile.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 11:29

Quest'anno se non avessimo traddato per il coach la prima l'avremmo avuta e pure la seconda dell'anno prossimo
se penner non avesse avuto fretta ora non avremmo quel contratto.li del qb ...che parte l'anno prossimo
ma saremmo pronti per partire da zero
con picks al draft e salary cap puliti

Paton ha sbagliato
Ma non è tutta farina del suo sacco

gloric
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Phoenix Suns
1839
1047

Messaggio da gloric » 13/10/2023, 12:46

Però scusatemi. Io forse ho capito male, ma voi Wilson avete finito di pagarlo, no, in termini di picks?

A me risulta che nel 2024 Denver abbia:

Round 1
Round 3 (from NO or own)
Round 4 (from MIA or own)
Round 5
Round 5 (from NYJ)
Round 6 (from SF)

Manca insomma il secondo giro pagato per Payton. Qualcosa però dovreste ricavare almeno da Jeudy e Clark, che sono entrambi, a quanto mi par di capire, in trade block.

Il contratto di Wilson permette una trade abbastanza agevole post 1 giugno 2024. Sarebbe ovviamente uno scambio a perdere, visto quando ci avete speso. Ma non mi sembra impossibile uscirne. In alternativa, un taglio post 1 giugno 2024 vi dovrebbe lasciare (salvo errore da parte mia) dead money un po' a nord dei 35 mln, spalmato su due anni. Il che è digeribile, direi, in un contesto di ringiovanimento del roster e di abbattimento dei costi della QB room (perché se rinunci a Wilson riparti da un rookie + un backup di esperienza a impegno economico molto controllato).

Questo per dire che se l'idea è fare tabula rasa di tutto, e ripartire da 0, rinunciando anche a Wilson, non si tratta, mi pare, di una via impercorribile.

Poi che sia la via giusta è tutto da dimostrare.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 12:50

gloric ha scritto: 13/10/2023, 12:46 Però scusatemi. Io forse ho capito male, ma voi Wilson avete finito di pagarlo, no, in termini di picks?

A me risulta che nel 2024 Denver abbia:

Round 1
Round 3 (from NO or own)
Round 4 (from MIA or own)
Round 5
Round 5 (from NYJ)
Round 6 (from SF)

Manca insomma il secondo giro pagato per Payton. Qualcosa però dovreste ricavare almeno da Jeudy e Clark, che sono entrambi, a quanto mi par di capire, in trade block.

Il contratto di Wilson permette una trade abbastanza agevole post 1 giugno 2024. Sarebbe ovviamente uno scambio a perdere, visto quando ci avete speso. Ma non mi sembra impossibile uscirne. In alternativa, un taglio post 1 giugno 2024 vi dovrebbe lasciare (salvo errore da parte mia) dead money un po' a nord dei 35 mln, spalmato su due anni. Il che è digeribile, direi, in un contesto di ringiovanimento del roster e di abbattimento dei costi della QB room (perché se rinunci a Wilson riparti da un rookie + un backup di esperienza a impegno economico molto controllato).

Questo per dire che se l'idea è fare tabula rasa di tutto, e ripartire da 0, rinunciando anche a Wilson, non si tratta, mi pare, di una via impercorribile.

Poi che sia la via giusta è tutto da dimostrare.

a quanto so un taglio di wilson viene a costare 85 m nei prossimi anni
Quel contratto non doveva essere firmato prima che lui avesse fatto una singola azione da Broncos
La fretta è stata cattiva consigliera
Senza quella mossa e quella di tradare per un coach una prima ed una seconda a fine di quest'anno eravamp pronti ad un reset totale senza avere cap intasato e con tutte le pick

Tutti sono in trade block
Sutton simmons e bolles
Piu quelli detti prima
puoi puntare a mid round o late round al.massimo

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 13/10/2023, 13:00

c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 12:50 a quanto so un taglio di wilson viene a costare 85 m nei prossimi anni

Io ho guardato qui e qui.

Si parla ovviamente della prossima offseason, fino a fine stagione non si può fare nulla. Ma pensavo foste messi peggio, in termini sia di pick che di cap.

Poi certo, ci mancherebbe, sarebbe stato meglio se quel contratto non fosse stato firmato. Come sarebbe stato meglio non prendere Payton a quel prezzo. Però, appunto, credevo non ci fossero way out, invece del margine resta.

Sulle pick, per forza, non ti muovi certo in ambito premium. Stai smantellando, e non sempre trovi qualcuno disposto a spendere per il Claypool di turno. Però se cominci a mettere insieme dei mid round, puoi provare a muoverti in sede di draft.

Ripeto, è una situazione tutt'altro che ideale. Ma credevo sinceramente peggio.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 13:16

gloric ha scritto: 13/10/2023, 13:00
c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 12:50 a quanto so un taglio di wilson viene a costare 85 m nei prossimi anni

Io ho guardato qui e qui.

Si parla ovviamente della prossima offseason, fino a fine stagione non si può fare nulla. Ma pensavo foste messi peggio, in termini sia di pick che di cap.

Poi certo, ci mancherebbe, sarebbe stato meglio se quel contratto non fosse stato firmato. Come sarebbe stato meglio non prendere Payton a quel prezzo. Però, appunto, credevo non ci fossero way out, invece del margine resta.

Sulle pick, per forza, non ti muovi certo in ambito premium. Stai smantellando, e non sempre trovi qualcuno disposto a spendere per il Claypool di turno. Però se cominci a mettere insieme dei mid round, puoi provare a muoverti in sede di draft.

Ripeto, è una situazione tutt'altro che ideale. Ma credevo sinceramente peggio.

spotrac dice appunto che il dead cap 2024 ammonti ad 85 m (penso da spalmare per i restanti anni di contratto)

gloric
Pro
Pro
1839
1047

Messaggio da gloric » 13/10/2023, 13:26

c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 13:16 potrac dice appunto che il dead cap 2024 ammonti ad 85 m (penso da spalmare per i restanti anni di contratto)

Sì, 85mln, ma da spalmare tra 2024 e 2025. Per il 2024 avresti i 35 ca. di cui ti dicevo (in caso di taglio post 1 giugno). Sopra mi ero spiegato proprio male, abbi pazienza...

In alternativa, lo tagli prima di giugno e lì hai 68 mln di dead cap che però si esauriscono nel 2024. Sono comunque una montagna di soldi. Ma se devi ripartire da 0, potrebbe essere una montagna di soldi gestibile.

Io non dico si debba fare per forza, intendiamoci. Però, ecco, volendo si può fare.

c.p.simpson
Senior
Senior
534
467

Messaggio da c.p.simpson » 13/10/2023, 13:52

gloric ha scritto: 13/10/2023, 13:26
c.p.simpson ha scritto: 13/10/2023, 13:16 potrac dice appunto che il dead cap 2024 ammonti ad 85 m (penso da spalmare per i restanti anni di contratto)

Sì, 85mln, ma da spalmare tra 2024 e 2025. Per il 2024 avresti i 35 ca. di cui ti dicevo (in caso di taglio post 1 giugno). Sopra mi ero spiegato proprio male, abbi pazienza...

In alternativa, lo tagli prima di giugno e lì hai 68 mln di dead cap che però si esauriscono nel 2024. Sono comunque una montagna di soldi. Ma se devi ripartire da 0, potrebbe essere una montagna di soldi gestibile.

Io non dico si debba fare per forza, intendiamoci. Però, ecco, volendo si può fare.
esatto una montagna di soldi
Che se hai un qb rookie con i 4 anni di finestra del rookie contract sfrutteresti per dei fa negli altri reparti
Invece rischiamo di trovarci con un qb rokie con quel contratto e comq avere sul groppone il peso di un contratto di un qb top...
poteva andare peggio ma anche decisamente meglio

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”