F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
Se Romelu smerda il cinese in mondovisione gli perdono pure aver giocato la finale per il City
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 635
- 1271
Io credo che farebbe una bella cosa se la smettesse di fare il patetico, e che si concentrasse sul campo. D'altronde che persona sia l'abbiamo capito ( tardi) :Rico Tubbs ha scritto: 11/10/2023, 20:49 Se Romelu smerda il cinese in mondovisione gli perdono pure aver giocato la finale per il City
ci lascia per andare al Chelsea perchè è tifoso blues fin da bambino
ritorna cospargendosi il capo di cenere, perchè avevamo capito male: lui è interista fin da bambino
non ritorna da noi , dopo una tiritera lunga due mesi, perchè si era espresso male: lui è romanista fin da bambino....
Il problema è che lui ha la testa di un bambino....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 12/10/2023, 9:27Io credo che farebbe una bella cosa se la smettesse di fare il patetico, e che si concentrasse sul campo. D'altronde che persona sia l'abbiamo capito ( tardi) :"Rico Tubbs" ha scritto: 11/10/2023, 20:49 Se Romelu smerda il cinese in mondovisione gli perdono pure aver giocato la finale per il City
ritorna cospargendosi il capo di cenere, perchè avevamo capito male: lui è interista fin da bambino
non ritorna da noi , dopo una tiritera lunga due mesi, perchè si era espresso male: lui è romanista fin da bambino....
Presidente, posto che Lukaku e' quello che e', c'e' qualcosa che non quadra in quanto successo quest'estate. Sicuramente prima o poi verra' fuori.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Siamo su Soucek a parametro zero
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Rico Tubbs ha scritto: 1697096399[/url] user_id=10189]
PITTER ha scritto: 1697095634[/url] user_id=5268]
Io credo che farebbe una bella cosa se la smettesse di fare il patetico, e che si concentrasse sul campo. D'altronde che persona sia l'abbiamo capito ( tardi) :
Presidente, posto che Lukaku e' quello che e', c'e' qualcosa che non quadra in quanto successo quest'estate. Sicuramente prima o poi verra' fuori.
Se metti insieme tutte le parti (comprese le dichiarazioni di Dzeko sul suo mancato rinnovo) mi sa che quando parlerà farà l ennesima figura di merda della sua misera carriera
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
non sarebbe nemmeno a paramentro zero perché c’è una clausola di rinnovo da parte del club
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
stepmarbury3 ha scritto: 12/10/2023, 12:58
Se metti insieme tutte le parti (comprese le dichiarazioni di Dzeko sul suo mancato rinnovo) mi sa che quando parlerà farà l ennesima figura di merda della sua misera carriera
Non lo so step fatico a credere alla storia che lui sparisce e spegne il telefono, è troppo stupida per essere vera. Poi se è vera allora veramente Lukaku è messo malissimo
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Io anch'io faccio fatica a crederlo, può anche essere che sia stato manipolato dal suo procuratore/avvocato,ma è poco credibile.Rico Tubbs ha scritto: 12/10/2023, 13:14stepmarbury3 ha scritto: 12/10/2023, 12:58
Non lo so step fatico a credere alla storia che lui sparisce e spegne il telefono, è troppo stupida per essere vera. Poi se è vera allora veramente Lukaku è messo malissimo
La volontà di FCI è sempre stata chiara, non perdi due mesi a trattare con il Chelsea se non vuoi veramente riprendere Romelu.
per cui tendo a pensare che in un corpo molto grande ci sia un cervello piuttosto piccolino...
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
PITTER ha scritto: 12/10/2023, 14:01Io anch'io faccio fatica a crederlo, può anche essere che sia stato manipolato dal suo procuratore/avvocato,ma è poco credibile."Rico Tubbs" ha scritto: 12/10/2023, 13:14
La volontà di FCI è sempre stata chiara, non perdi due mesi a trattare con il Chelsea se non vuoi veramente riprendere Romelu.
per cui tendo a pensare che in un corpo molto grande ci sia un cervello piuttosto piccolino...
E invece ?
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
PITTER ha scritto: 12/10/2023, 14:01Io anch'io faccio fatica a crederlo, può anche essere che sia stato manipolato dal suo procuratore/avvocato,ma è poco credibile."Rico Tubbs" ha scritto: 12/10/2023, 13:14
Anche perchè
1) per cercare di prendere Lukaku hai perso dei treni molto interessanti (ti tenevi Dzeko, ci aggiungevi Retegui e Thuram e avresti avuto un attacco molto più forte dell'attuale spendendo quasi uguale)
2) se avessero dichiarato subito che Lukaku costava troppo non penso che ci sarebbe stata una sollevazione (e tra l'altro, visto come è finita, poi lo avresti ripreso in prestito tu, e non la Roma). Sarebbe stata una scelta accettata, penso.
3) Inzaghi ha fatto una figura di merda espondendosi per Lukaku
Cioè Lukaku aveva tutto il diritto di non voler tornare all'Inter, l'Inter aveva tutto il diritto di dire Lukaku non ci interessa più. Perchè fare tutto questo teatrino? Perchè non hai soldi? Ma allora non prendi Pavard che costa più o meno quella cifra
Poi io capisco anche che Lukaku non abbia voluto tornare all'Inter perchè secondo me quando è tornato in forma poteva essere lui il titolare o, almeno, co-titolare. Non penso che abbia gradito essere la riserva di un giocatore di 37 anni.
Poi tutto può essere, ma a questo punto cambia poco.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
anche se il dibattito sui calendari non mi hai mai interessato particolarmente (prima o poi le incontri tutte) la Gazza ha calcolato i punti cumulati delle avversarie incontrate finora
Questa è la classifica
Lazio 106
Atalanta 88
Fiorentina 85
Napoli 85
Inter 80
Milan 78
Juventus 74
Roma 67
La cosa che volevo mettere in evidenza è che la differenza tra Inter e Milan dipende da Inter e MIlan medesime: l'Inter ha 2 punti in più del Milan perchè nel derby ha incontrato il Milan (che ha 21 punti) mentre il Milan ha incontrato l'Inter (che ha 19 punti), al netto del derby sono a 59 tutte e due.
Una cosa curiosa, niente di più.
Questa è la classifica
Lazio 106
Atalanta 88
Fiorentina 85
Napoli 85
Inter 80
Milan 78
Juventus 74
Roma 67
La cosa che volevo mettere in evidenza è che la differenza tra Inter e Milan dipende da Inter e MIlan medesime: l'Inter ha 2 punti in più del Milan perchè nel derby ha incontrato il Milan (che ha 21 punti) mentre il Milan ha incontrato l'Inter (che ha 19 punti), al netto del derby sono a 59 tutte e due.
Una cosa curiosa, niente di più.
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
![]()
![]()
- Bonaz
- Hero Member
- 12992
- 3637
Kalle sempre idolo nerazzurro
Rummenigge: "Negli anni '80 l'Inter era una grande squadra. Poi in un certo periodo ci siamo un po' lasciati andare, com’è successo due anni fa all’Inter quando il Milan ha vinto il campionato, e non sanno neanche loro, fino ad oggi, come sono riusciti a vincere"

![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 635
- 1271
Pare che sia Frattesi uno dei possibili nuovi indagati per le scommesse...
Se è vero è un demente che merita 3 anni di squalifica e la carriera a puttane
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Strano, di solito dallo Scansy non prendiamo mai inculatePITTER ha scritto: 14/10/2023, 10:12 Pare che sia Frattesi uno dei possibili nuovi indagati per le scommesse...