mio dio, esposto, era il nome che gli addetti alla anagrafe davano ai bambini abbandonati . Per cui Esposito, Degli Esposti, Proietti a Roma ( proiectus, gettato) Colombo a Milano perché sembra che l istituto che accoglieva questi bambini avesse l' insegna di un colombo , Diotallevi eccAng88 ha scritto: 10/10/2023, 15:07Dietto, quoto te perché sei stato il più "gentile".
Garlyarson si è esposto con questo video e voi vi siete fatti un'idea
Poi potete non concordare o sghignazzare, ma ha messo le carte in tavola e non posso non apprezzarlo.
in situazione simili sarebbe sempre d'obbligo citare le fonti, che, per quanto possano sembrare risibili, è sempre meglio di leggere: <lo so perché lo so>, <lo perché me l'ha detto mio cugino> <lo so perché l'ho studiato a scuola 50 anni fa>
Ma sai il buffo ? , che io non ho citato con il video, Moni Ovadia, ma il libro.
Libro che in seguito al video ho letto ( credo che fosse già uscito da una decina d'anni,ma non lo aveva fumato nessuno).
Libro che parla di fatti incontestabili, come ad esempio che l Urss sia stato fra i primi a riconoscere lo stato di Israele e che fra le armi ci fossero, chissà come, armi o aerei tedeschi, come fra i principali collaboratori di Stalin ci fossero ebrei. In più parla delle motivazioni della persecuzione degli ebrei ma per motivi politici più che religiosi
Altre parti discutibili, sicuramente.
Ma tutta la questione è sfociata ,come ho scritto, sempre in milan inter juve roma lazio. Vi sta sull'anima Moni Ovadia. Broccoli vostri. Leggete il libro ,controllate i temi e poi , magari,mi direte gary hai detto sciocchezze.
Ma tutto la questione nasce da una mia grossa preoccupazione, non per me ,sono vecchio, ma per voi e i vostri figli esba o anche quello di dietto e di altri.
Stiamo andando verso una possibile catastrofe.
E ragionare sempre con lo schema inter juve milan roma lazio non fa bene.
Ps il pollice verso è una invenzione che viene da un quadro ottocentesco, e su questo non tollero opinioni diverse