Wolviesix ha scritto: 01/10/2023, 22:31 Brutta sconfitta, ma soprattutto se vedo io dal divano che Diggs sta stuprando Kohou perchè Fangio non fa il minimo aggiustamento a riguardo?
Kohou, che sembra un buon giocatore, ma era pur sempre un sophomore alla prima partita vera e propria da titolare come boundary corner, aveva sempre giocato per larga parte da slot, costantemente lasciato in 1 v 1 senza aiuti con Diggs, manco fosse la Revis Island, è una scelta che lascia veramente perplessi, l'ha messo proprio in un pessimo spot.
E in generale nei vari thread sul Dolphins twitter di analisi da parte di chi ne capisce più di me, si è visto del playcalling da grattarsi il capo.
È anche vero che è un sistema che è storicamente abbastanza lento ad ingranare, leggevo che quasi tutte le sue difese hanno avuto partenze un po' in salita il primo anno, quindi ovviamente aspettiamo e speriamo.
Però ripeto, è normale essere abbastanza preoccupati, tanto quanto è normale essere ottimisti per l'attacco. Anche perché Fangio c'ha un'età ormai.