Le nostre avventure fantacalcistiche
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
Re: Le nostre avventure fantacalcistiche
al fanta1: mai fatta una squadra così scarsa in 20 anni di fantacalcio.
Detto ciò, ho preso contro i gol di Gatti, Kolasinac e Acerbi.
Oh, la sbagliassero mai una formazione!
sono già a -12
Al fanta 2 mi sono ripreso e rimane tutto molto equilibrato, siamo tutti stretti in 4 punti
Detto ciò, ho preso contro i gol di Gatti, Kolasinac e Acerbi.
Oh, la sbagliassero mai una formazione!
sono già a -12
Al fanta 2 mi sono ripreso e rimane tutto molto equilibrato, siamo tutti stretti in 4 punti
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Vittoria 3-2 allo scadere grazie a Nico G. che prima finge l'infortunio, poi si alza e la insacca :notwhorty:
Lautaro e Colpani le altre due certezze, mentre al mio avversario segnano su rigore sia Pessina che Oshimen.
Lautaro e Colpani le altre due certezze, mentre al mio avversario segnano su rigore sia Pessina che Oshimen.
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
io darei Ciro+Samardzic
riceverei Thuram+CDK
lo fareste?
riceverei Thuram+CDK
lo fareste?
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
io assolutamente si
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1547
- 2321
Dove si firma?
Nel frattempo ho preso Castellanos, spero che Ignobile faccia proprio cagare.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Chi è l'altro genio?

Scambio bomba per te. È ancora convinto il tuo amico di prendersi Ciro?
-
- Hero Member
- 8965
- 14841
sono anche riuscito a togliere Samardzic mettendo Lobotka al suo posto
ma il mio socio non vuole, mi sto per ammazzare, ho chiuso una rapina in pratica da quanto mi dite, ma non posso chiuderla
ma il mio socio non vuole, mi sto per ammazzare, ho chiuso una rapina in pratica da quanto mi dite, ma non posso chiuderla

- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Va bè così però è un abusolebronpepps ha scritto:sono anche riuscito a togliere Samardzic mettendo Lobotka al suo posto

Ma non è che l'altro è Ciro in persona?

-
- Hero Member
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
lebronpepps ha scritto: 10/10/2023, 15:47 sono anche riuscito a togliere Samardzic mettendo Lobotka al suo posto
Ma gli altri concorrenti della Lega non contestano tale possibile scambio causa manifesta incapacità?
- ilmago
- Pro
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
lebronpepps ha scritto: 10/10/2023, 15:47 sono anche riuscito a togliere Samardzic mettendo Lobotka al suo posto
Ma Mantra o classic?
Posto che sarebbe una rapina in entrambi i casi

stavolta il socio non sono io eh

- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Lo scambio anche nella prima versione gira tutto intorno a Immobile - Thuram, al momento secondo me fai bene ad accettare, anche perchè se temporeggi rischi che dall'altro lato in futuro non ti venga offerto più un Thuram, ma qualcosa di meno. Certo la possibilità che Immobile si riprenda comunque c'è, ma c'è anche la possibilità che questa stagione sia davvero quella del declino e tra qualche settimana potresti mangiarti le mani per non aver accettato.lebronpepps ha scritto: 10/10/2023, 15:47 sono anche riuscito a togliere Samardzic mettendo Lobotka al suo posto
Lobotka CDK invece non iniziamo nemmeno a discutere

-
- Hero Member
- 1547
- 2321
Ho un dubbio. 4-3-3 o 3-4-3?
In difesa ho Tomori e Schuurs che hanno una buona media ma giocano contro Juve ed Inter. Gli altri due sono Martinez Quarta e Rrahamani che hanno partite secondo me semplici.
A centrocampo ho Strefezza, Colpani e El Shaarawy, pensavo di togliere un difensore e mettere dentro Malinovskyi, che vabbeh sta facendo abbastanza cagare.
Più che altro perchè gli avversari di turno giocano in casa (fattore campo) e con un centrocampo a 5. Potrebbero fare +1 a centrocampo (e -1 per me) se la differenza voti tra di noi è sopra 2.
A centrocampo comunque sono un po' corto. Ilic non è sicuro che giochi, Pasalic parte in panchina e ho rotti Messias e Harroui.
In difesa ho Tomori e Schuurs che hanno una buona media ma giocano contro Juve ed Inter. Gli altri due sono Martinez Quarta e Rrahamani che hanno partite secondo me semplici.
A centrocampo ho Strefezza, Colpani e El Shaarawy, pensavo di togliere un difensore e mettere dentro Malinovskyi, che vabbeh sta facendo abbastanza cagare.
Più che altro perchè gli avversari di turno giocano in casa (fattore campo) e con un centrocampo a 5. Potrebbero fare +1 a centrocampo (e -1 per me) se la differenza voti tra di noi è sopra 2.
A centrocampo comunque sono un po' corto. Ilic non è sicuro che giochi, Pasalic parte in panchina e ho rotti Messias e Harroui.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
se hai il modificatore il dubbio non esiste
- FedeBoddah
- Pro
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Cleveland Cavs
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 1389
- 637
Mi suco 4 pere in due fanta, in uno dovrei pareggiare, nell'altro a meno di miracoli di Kayode, il best scenario è 77,5 e perdo 4-3.
San Kayode, pensaci tu (e magari un bel rosso con autogol per Milenkovic).
San Kayode, pensaci tu (e magari un bel rosso con autogol per Milenkovic).
La squadra apprezzerà sempre una grande individualità se si sacrifica per il gruppo – Kareem Abdul Jabbar
-
- Hero Member
- 1547
- 2321
E si vince sia in campionato che in coppa, ma che sofferenza.
In coppa 2a3 ad un goal di Bonaventura nel posticipo dalla beffa.
In campionato tutto sembrava tranquillo, sempre 2a3, poi all'avversario entra nel finale Baldanzi che sta quasi per segnare!!!
Andate a fanculo, devo fare tre goals per vincere
Tutti voti belli, a parte Martinez Quarta e ho lasciato in panca pure Szczesny col suo 7+1 per un ottimo fino ad ora Skorupski.
In coppa 2a3 ad un goal di Bonaventura nel posticipo dalla beffa.
In campionato tutto sembrava tranquillo, sempre 2a3, poi all'avversario entra nel finale Baldanzi che sta quasi per segnare!!!
Andate a fanculo, devo fare tre goals per vincere

Tutti voti belli, a parte Martinez Quarta e ho lasciato in panca pure Szczesny col suo 7+1 per un ottimo fino ad ora Skorupski.