lebronpepps ha scritto: 08/10/2023, 12:54
Hobbit83 ha scritto: 07/10/2023, 22:06
In realtà quello che ha deciso che siamo i più forti di tutti è il mod @lebronpepps
È un forum, serve a dare delle opinioni, è la mia mi sembra un'opinione con pieno diritto di cittadinanza, tanto più che avete dato 5 pere al Milan e avete giocato una partita entusiasmante con il Benfica, davvero meritereste di vedere un campionato di Juve di Allegri per capire cosa vuol dire ammazzare ogni tipo di passione nonostante si facciano i punti, credo non vi rendiate conto della fortuna che avete

Se uno poi pensa che le opinioni dell'utente lebronpepps influenzino i risultati in campo dell'FC Internazionale mi sa che la colpa non è la mia
Ovviamente ha diritto di cittadinanza, pepps. Era solo per dire che non è un interista del canale quello che per primo ci ha nominati superfavoriti. Easy.
Comunque, detto che perdere 3 leader sull'asse centrale non è mai facile e che se si inizia bene non è detto che poi le difficoltà non vengano fuori più avanti, la situazione della rosa più lunga e profonda del campionato vede ricambi all'altezza solo dietro (per la felicità di Bisseck, che ha visto il campo per ben 7 minuti contro il Monza) e più o meno sulle fascie (ok a sinistra, a destra abbiamo il tuffatore e Darmian part-time, che speriamo facciano un giocatore intero)
A centrocampo, ieri si sarebbe potuto mettere giusto Asslani, visto che Frattesi sta recuperando da un infortunio, Klaasen va ai 3 km/h e Sensi è Sensi. Davanti manco quello e, maledizione, Inzaghi deve smettere di levare Thuram.