La verità è un dito in culo non demonizzato
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
Re: La verità è un dito in culo non demonizzato
io al primo e unico che mi ruppe i coglioni gli tirai un bel calcio sulle palle poi andai dalla suora a dire che mi aveva offeso e se le meritava. la suora lo mandò dolorante a confessarsi. ancora godo.
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Ma @Austroungarico non è @acp, ma senza acidi?
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Taggo @Rico Tubbs per fargli leggere le ultime due pagine.
Prego.
Prego.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
RizzK8 ha scritto: 23/09/2023, 13:53 Taggo @Rico Tubbs per fargli leggere le ultime due pagine.
Prego.
Grazie, @esba mi ha commosso

- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Rico Tubbs ha scritto: 23/09/2023, 14:18RizzK8 ha scritto: 23/09/2023, 13:53 Taggo @Rico Tubbs per fargli leggere le ultime due pagine.
Prego.
Grazie, @esba mi ha commosso
Vette altissime.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Onesta recensione per il nuovo iPhone, chiedo a @RizzK8 se allineato
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
Rico Tubbs ha scritto: 23/09/2023, 14:29 Onesta recensione per il nuovo iPhone, chiedo a @RizzK8 se allineato
Non vorrei sembrare razzista, ma non capisco nulla in quella lingua
Never Underestimate the Heart of a Champion
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Che cazzo e’ il mitrolio?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4518
Rico Tubbs ha scritto: 23/09/2023, 14:29 Onesta recensione per il nuovo iPhone, chiedo a @RizzK8 se allineato
Sembrava il Trap in tedesco

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
È il materiale della nuova scocca, più memoria di 500 kebab e fotocamera da 400 piste, resistente a 500 litri di acqua credo
- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- 111
- 418
Già l'avevo posta questa domanda nel topic NBA
you dont' win silver, you lose gold...
-
- Senior
- MLB Team: Mike Trout
- NFL Team: Tony Montana
- NBA Team: Trae Young
- NHL Team: Waine Grezty
- Squadra di calcio: Biellese
- 430
- 292
Onestemente sta storia che sia il clone di qualcuno è diventata leggermente stucchevole. Anche perchè di acp l'unica cosa che stimo è l'appartenenza ultras, per il resto ho nulla a che vedere con lui
- Luca79
- Pro
- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Chicago Bulls
- Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
- 3008
- 1742
- Contatta:
Pure ultrà?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- MP3
- Pro
- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
- NHL Team: LA Kings
- 461
- 231
- Contatta:
Buongiorno ragazzi (siamo sempre giovini dentro
) metto un secondo da parte le stupidaggini che scrivo di solito.
Lascio quì due pensieri che se per caso esce un parere esterno può sicuramente aiutarmi.
Ho ricevuto una proposta di lavoro e non so se accettarla o meno.
Cerco di farla il più breve possibile.
L'attuale lavoro mi soddisfa abbastanza, non è il lavoro dei sogni ma è comunque in linea col mio percorso di studi. Ci possono essere giornate dove manderei tutti a quel paese ma credo sia normale in tutti gli ambiti. A livello di stipendio si potrebbe fare di più ma c'è la concreta possibilità di crescita e quindi di adeguamento.
Al livello di mansioni il livello è gestibile e soprattutto con l'esperienza pian piano guadagnerò velocità e sicurezza in quello che faccio.
Ultimo aspetto lavoro a circa 30 minuti da casa tra tratto a piedi e funicolare, abbastanza una pacchia da questo punto di vista. So per certo che se esco alle 18:15 alle 18:45 sono a casa o in palestra.
La proposta invece riguarda il lavoro che si avvicina molto a quello dei miei sogni, con un ruolo già superiore e un incremento economico.
Fin quì non ci sarebbero dubbi, se non fosse che ci vogliono 60/90 minuti di macchina ad andare e lo stesso al ritorno.
Temo inoltre che alla lunga le fregature come carico di lavoro e orari possano aumentare.
Sono giorni che faccio il giochino dei pro e dei contro del "nuovo" lavoro
Pro: tipologia di lavoro e più soldi
Contro: traffico, carico di lavoro e tolte le spese fisse di trasporto l'aumento se tutto va bene sarebbe di poco superiore ai €100.
Se da un lato non mi sono mai tirato indietro da una sfida a livello lavorativo dall'altro ora ho una certa stabilità e ho trovato una certa qualità della vita. Ho anche da poco finito il mio percorso universitario (non ho 20 anni ma 36, più che una maratona è stato come arrivare ultimo all'ironman delle Hawaii ma va bene così) e posso finalmente ritagliarmi del tempo per me.
Ora ho il lusso di poter andare in palestra dopo il lavoro o tornare a casa e concedermi di passare un paio d'ore a giocare a play station o uscire con la mia fidanzata per un aperitivo. Cose che diventerebbero tutte dipendenti dal traffico del rientro e che trasformerebbero la vita in lavoro, cena, letto, lavoro e così via.
Probabilmente nelle ultime righe c'è la risposta che cerco però mi sento un po' debole nel non cogliere questa occasione più per pigriza che altro, ci fosse un ritorno economico maggiore non vi starei ammorbando con questo sproloquio.
Offerta che per essere precisi non è stata da me cercata ma mi è arrivata tramite linkedin il giorno dopo una brutta giornata lavorativa.
Per concludere penso/spero che il mio attuale lavoro non sarà il mio ultimo e anzi mi piacerebbe fare anche altro nella vita ma con la giusta esperienza e il giusto tempo.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Lascio quì due pensieri che se per caso esce un parere esterno può sicuramente aiutarmi.
Ho ricevuto una proposta di lavoro e non so se accettarla o meno.
Cerco di farla il più breve possibile.
L'attuale lavoro mi soddisfa abbastanza, non è il lavoro dei sogni ma è comunque in linea col mio percorso di studi. Ci possono essere giornate dove manderei tutti a quel paese ma credo sia normale in tutti gli ambiti. A livello di stipendio si potrebbe fare di più ma c'è la concreta possibilità di crescita e quindi di adeguamento.
Al livello di mansioni il livello è gestibile e soprattutto con l'esperienza pian piano guadagnerò velocità e sicurezza in quello che faccio.
Ultimo aspetto lavoro a circa 30 minuti da casa tra tratto a piedi e funicolare, abbastanza una pacchia da questo punto di vista. So per certo che se esco alle 18:15 alle 18:45 sono a casa o in palestra.
La proposta invece riguarda il lavoro che si avvicina molto a quello dei miei sogni, con un ruolo già superiore e un incremento economico.
Fin quì non ci sarebbero dubbi, se non fosse che ci vogliono 60/90 minuti di macchina ad andare e lo stesso al ritorno.
Temo inoltre che alla lunga le fregature come carico di lavoro e orari possano aumentare.
Sono giorni che faccio il giochino dei pro e dei contro del "nuovo" lavoro
Pro: tipologia di lavoro e più soldi
Contro: traffico, carico di lavoro e tolte le spese fisse di trasporto l'aumento se tutto va bene sarebbe di poco superiore ai €100.
Se da un lato non mi sono mai tirato indietro da una sfida a livello lavorativo dall'altro ora ho una certa stabilità e ho trovato una certa qualità della vita. Ho anche da poco finito il mio percorso universitario (non ho 20 anni ma 36, più che una maratona è stato come arrivare ultimo all'ironman delle Hawaii ma va bene così) e posso finalmente ritagliarmi del tempo per me.
Ora ho il lusso di poter andare in palestra dopo il lavoro o tornare a casa e concedermi di passare un paio d'ore a giocare a play station o uscire con la mia fidanzata per un aperitivo. Cose che diventerebbero tutte dipendenti dal traffico del rientro e che trasformerebbero la vita in lavoro, cena, letto, lavoro e così via.
Probabilmente nelle ultime righe c'è la risposta che cerco però mi sento un po' debole nel non cogliere questa occasione più per pigriza che altro, ci fosse un ritorno economico maggiore non vi starei ammorbando con questo sproloquio.
Offerta che per essere precisi non è stata da me cercata ma mi è arrivata tramite linkedin il giorno dopo una brutta giornata lavorativa.
Per concludere penso/spero che il mio attuale lavoro non sarà il mio ultimo e anzi mi piacerebbe fare anche altro nella vita ma con la giusta esperienza e il giusto tempo.
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
-
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Dallas Mavericks
- Squadra di calcio: Isco/Busquets
- 6317
- 2811
- Contatta:
Perché tentare altro quando stai bene così, soprattutto dopo quel giro di iron-man? Non dipendere dal traffico in auto, fallo per te e per tutta la comunità mondiale, grazie.