mario61 ha scritto: 08/10/2023, 9:45albizup ha scritto: 08/10/2023, 1:12
Qui si contesta un arbitro nazionale/internazionale coadiuvato da arbitri nazionali/internazionali al var. Ma ne sapranno di più loro
Ma infatti, qua non si contesta un arbitro nazionale coadiuvato da arbitri nazionali al Var. Si dice solo che al Milan è andata bene, visto che le immagini giuste non erano disponibili. Come gli era andata male nel caso "prima palla e poi piede", evidentemente anche lì il Var non aveva le immagini giuste.
Per cui 1-1, a voilte va bene, a volte va male. Se pensassi che ci fossero manovre per far vincere lo scudetto al Milan smetterei di guardare il campionato, perchè rovinarsi il fegato inutilmente?
Non direi che il paragone sia prima palla poi piede.
Lì le immagini erano FIN DA SUBITO chiarissime.
Il parallelo può essere fatto con l' episodio Udogie: io ribadisco un aspetto contestuale che ovviamente non dirime la questione, ovvero il fatto che NESSUN giocatore del Genoa protesti per il tocco di braccio. Curioso che gente che si trova a pochi metri dall'episodio non si renda conto di nulla mentre dallo schermo c'è chi è convinto al 100% che l' abbia presa col braccio.
Questo non significa che Pulisic abbia certamente controllato col petto, ma non avendo rilevato il tocco live, né essendoci immagini inequivocabili ritengo sia stato corretto non cambiare la decisione di campo.
Poi diciamocelo, siamo lì solo per culo, stiamo giocando con la rosa sempre disponibile mentre gli altri a turno sono falcidiati da infortuni nei giocatori più importanti peraltro.
Godiamoci questo inaspettato sole autunnale, già dopo la sosta sarà un' altra musica